Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
Aprilia Rs 50 MHR 78cc - By Rs_King!
10527844
10527844 Inviato: 7 Set 2010 0:12
 

Rs_KiNg ha scritto:

Ciao! è un piacere conoscerti! Avevo sentito parlare tanto di te! icon_smile.gif
Chiedi effettivamente poco per tutto il lavoro che cè da fare, complimenti! 0509_up.gif
grazie per il complimento sulla rifinitura icon_wink.gif , Per il resto...
Allora, sò benissimo che ho badato più alla fluidodinamica che all'effetto pompa, ma è proprio ciò che volevo...ho volontariamento tolto così tanto materiale in modo da avere un rdc più basso. Più avanti comunque, dovrò testare su questo blocco due carburatori, uno da 34 e uno da 38, entrambi di un mio amico, con abbinato un gt parmakit 110cc.

Per il fatto del diffusore di un certo diametro massimo con carter vergini o lavorati; Ho avuto modo di provare un phbh 26, un vhst 28, e un oko 30 con carter vergini, con dei carter con solo gli spigoli addolciti, e con dei carter lavorati appositamente...con carter vergini, il maggior rendimento, lo dava con il 26...con gli altri 2 carburatori da 28 e 30 il rendimento calava...con i carter solo addolciti, con il 26 era sottoalimentata ma rendeva comunque meglio, col 28 era perfetta, e col 30 calava di prestazioni...mentre con dei carter lavorati a dovere, con 26 e 28 rendeva ovviamente molto + che nelle altre 2 configurazioni, ma era sottoalimentata,con il 30 era perfetta...ovviamente si parla di prove effettuate con abbinamenti sempre uguali, con carburazioni ottimali, e soprattutto avverando il tutto con dei test sul banco prova del mio meccanico icon_wink.gif

Ho letto, e di conseguenza risposto in maniera veloce perchè devo scappare a letto che ho la febbre...mi scuso se mi sono fatto scappare qualcosa, quando avrò un pò più di tempo sarò tutto per te 0509_up.gif
Grazie ancora dei complimenti, Ciao! 0510_saluto.gif 0509_up.gif

Mi pare molto strane, ne ho fatto infinite anche io di prove, ma i risultati sono stati tutti l'opposto dei tuoi. eusa_think.gif
In ogni caso, provare va bene, anche solo per curiosità, ma togliti dalla testa di guadagnare prestazioni mettendo un carburatore da 28!. Per di più un Parmakit 110cc, GT asssolutamente inutile, e ti spiego anche il perchè...
purtroppo i motori per i nostri propulsori, sono tutti superquadri, ovvero hanno l'alesaggio del cilindro (diametro) maggiore della corsa dell'albero... L'unico motore quasi quadro (ovvero alessaggio uguale alla corsa) è il 50cc originale, oppure i 50cc spinti... Secondo voi perchè i 50cc spinti vanno così tanto? Appunto perchè sono quadri.. Purtroppo salire di cilindrata mantenendo un GT quadro non si può, in quanto non esiste il GT. A meno che non si faccia fare un albero artigianale per esempio da Katrace, non esiste ancora nessun kit quadro... Ma tutti superquadri, cioè motori da giri alti, da allungo, che vanno bene i primi giorni, sembrano tirare da matti quando entrano in coppia, però quelle non sono moto, hanno una erogazione pessima... e anche abbinando il tutto a componenti da bassi (carburatore piccolo, marmitta che tappa, accensione a rotore interno), il vuoto e il buco di potenza ai bassi e medi ci sarà sempre e mai si riuscirà a colmare... L'unica soluzione è accontentarsi di questa erogazione e imparare a sfruttarla, qualcosa di buono si riesce a tirare fuori...
Per aumenta la corsa del tuo GT, comunque, non si deve prendere la testa allungata, in qaunto lo squish e il rapporto di compressione andrebbero a quel paese... Bisognerebbe invece mettere una basetta sotto al GT, ri-regolare tutte le fasature, il time/area, squish e RCD.
Non è un lavoro subito fatto, ma si guadagna molto, a parer mio... Non tanto per la cilindrata che aumenta, ma proprio per l'erogazione.. Poi vabbè c'è da dire che va tutto a gusti, c'è gente che odia l'erogazione quadra e sottoquadra, e preferisce un'erogazione scorbutica e che dia strappi alle braccia nell'entrata irruenta della coppia... Io invece sono l'opposto... Io stesso monto un GT tpr86 d50 corsa 44, superquadro da alti anch'esso... Ammetto che la moto è potentissima ma l'erogazione non fa proprio per me, preferisco il settaggio sottoquadro della mia pit bike (corsa 47 d 52) e l'erogazione tutta ai bassi, come apri il gas si rizza in piedi...
L'erogazione ottimale resta comunque la quadra, permette di distribuire meglio la coppia, avendo una erogazione degna di una moto, permette di raggiungere molti più giri di un superquadro, in quanto il problemi dei nostri GT superquadri è proprio la fase di lavaggio, in questa fase il GT non riesce a respirare a causa della poca volumetria e delle luci piccolissime tutto causato da una corsa corta del pistone, la fase di lavaggio avviene troppo in fretta...
Se maggiori la corsa dell'albero comunque fai un bel lavoro, avrai grandi vantaggi a livello di erogazione, e quello schifoso sottocoppia non succederà mai più, o almeno, succederà raramente... è proprio IMPENSABILE montare un corsa 46 d 55 su questi propulsori, il volume nel carter non c'è, sarà sempre sottoalimentato, e la soluzione non è mettere un carburatore con diffusore da 38mm, andresti solamente a intasare il carter, poi senza l'effetto pompa peggio ancora... gli unici modi per guadagnare un pò di volume potrebbero essere quello di mettere basette sotto al gt, farsi fare un albero artigianale da katrace imbiellato e bilanciato giusto (mica come quello del parmakit) e successivamente ri-regolare le fasi, squish e balle varie... l'altro modo sarebbe quello di saldare un rettangolo di alluminio dove noi adesso mettiamo il pacco lamellare... un rettangolo che via via va verso il mono si allarghi, in quel modo si guadagna volume e si può mettere un pacco lamellare decente, come un boyesen... (la conti ha provato a fare un pacco con lamelle laterali per aumentare un pò il volume, ma non è comunque abbastanza)... con questi 2 modi si guadagnerebbe volume in aspirazione vera e propria, con carburatore da 34/35 e cn il discorso della basetta sotto al gt si guadagnerebbe volume in manovella, si è già svantaggiati però col discorso della barenatura... un corsa 46 aumenta le vibrazione, quindi maggiore dispersione di potenza e aumenta le turbolenze inutili... altro discorso è quello dei prigionieri.. con dei prigionieri come gli am6 si è costretti a fare dei condotti di travaso diritti.. causa che non c'è spazio... e con quegli angoli di lancio vi sfido a guadagnare i giri e creare una bella fase di riempimento e lavaggio... i 2 fattori che fanno andare un motore sono i giri e il volume.. il volume lavorando sodo e calcolando con i metodi elencati prima qualcosa si riesce a fare... ma i giri c'è poco da fare... condotti di m***a proprio... anche alzando le fasature si potrebbe guadagnare qualcosa ma niente di che... come conclusione.. se uno ha soldi da buttare e voglia di lavorare e qualche competenza può provare a tirare fuori qualcosa di buono da questo kit... ma vi assicuro che così montato solo barenando e facendo la solita lavorazione al carter che molti sbagliano va di meno di un tpr76... ve lo assicuro... c'è poi anche da dire che per tirare fuori qualcosa di bello dal parmakit c'è bisogno di infinite prove al banco, modifiche e uno deve avere il tempo, il materiale e i soldi...
 
10527921
10527921 Inviato: 7 Set 2010 1:06
Oggetto: Un po' di Chiarezza.
 

Allora caro ponzi racing, non so chi tu sia nè me ne freghi qualcosa come non me ne importa nulla che fai dei carter all'insegna della perfezione. Ti volevo dire soltanto un paio di cose che mi hanno dato molto fastidio e ti ripeto non me ne importa nulla se sei un mod perchè un conto è usare il proprio " potere " con giustizia un altro così " come capita " ( abusandone ). Non mi importa che poi mi banni o non ti possa spedire carter o affari vari di sicuro non mi manca chi mi consiglia e chi mi fa da tecnico.Ti volevo solo informare che TUTTI scrivono, senza magari farlo a posta giustamente, con un linguaggio SMS. Ora solo perchè io ho scritto 2 VOLTE " xk " e una volta " d " ( invece che dire " di " ). A me da fastidio PERCHE' proprio io che sto sempre attento al linguaggio ( e se vedi il mio wip te ne rendi conto ) che ci tengo a scrivere bene ora solo perchè volevi fare il salvatore di andy( PERCHE' è vero che si intromette inutilmente nei topic altrui dicendo SOLO cose inutili basti pensare che a ducduc lo chiama paperotto e nomignoli vari e parla con un " padre di famiglia " ). Ora quello che vuoi fare tu è affar tuo. Mi pare che io abbia detto ciò che pensavo con calma e tranquillità, sta a TE ora decidere , mi scuso con Gianfranco per il grande O.T ora tornate a parlare di carter.

Ah ponzi sai tu non mi conosci e io sono un ragazzo umile che quando commette un errore lo riconosce, SEMPRE. non sto qui a piagnucolare ma vorrei metterre le cose in chiaro.
doppio_lamp.gif
 
10529369
10529369 Inviato: 7 Set 2010 11:14
Oggetto: Re: Un po' di Chiarezza.
 

Andr92Rs ha scritto:
Allora caro ponzi racing, non so chi tu sia nè me ne freghi qualcosa come non me ne importa nulla che fai dei carter all'insegna della perfezione. Ti volevo dire soltanto un paio di cose che mi hanno dato molto fastidio e ti ripeto non me ne importa nulla se sei un mod perchè un conto è usare il proprio " potere " con giustizia un altro così " come capita " ( abusandone ). Non mi importa che poi mi banni o non ti possa spedire carter o affari vari di sicuro non mi manca chi mi consiglia e chi mi fa da tecnico.Ti volevo solo informare che TUTTI scrivono, senza magari farlo a posta giustamente, con un linguaggio SMS. Ora solo perchè io ho scritto 2 VOLTE " xk " e una volta " d " ( invece che dire " di " ). A me da fastidio PERCHE' proprio io che sto sempre attento al linguaggio ( e se vedi il mio wip te ne rendi conto ) che ci tengo a scrivere bene ora solo perchè volevi fare il salvatore di andy( PERCHE' è vero che si intromette inutilmente nei topic altrui dicendo SOLO cose inutili basti pensare che a ducduc lo chiama paperotto e nomignoli vari e parla con un " padre di famiglia " ). Ora quello che vuoi fare tu è affar tuo. Mi pare che io abbia detto ciò che pensavo con calma e tranquillità, sta a TE ora decidere , mi scuso con Gianfranco per il grande O.T ora tornate a parlare di carter.

Ah ponzi sai tu non mi conosci e io sono un ragazzo umile che quando commette un errore lo riconosce, SEMPRE. non sto qui a piagnucolare ma vorrei metterre le cose in chiaro.
doppio_lamp.gif

Io ti ho solo avvisato che hai scritto in linguaggio sms, e basta. Chiusa lì. icon_wink.gif
 
10530483
10530483 Inviato: 7 Set 2010 13:21
 

giààààààààààà scusa tanto ma non avevo visto il topic di un mito come te...come sempre LA MOTO è supefiga...ieri comunque ho parlato con carlos checa(amico di infanzia icon_asd.gif ) e mi regala il codone a patto che gli offra un bel caffè icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10530603
10530603 Inviato: 7 Set 2010 13:35
 

ho riletto il topic punto e daccapo...ho gli occhi rossamente neri icon_asd.gif icon_asd.gif dai ragazzi...basta spammare o riempire il topic di OT...andy pero hanno un minimo di ragione perche hai mandato 37 volte vai su face vai su face pero andrears92 ha preso il torto alzando un po i toni...dai smettetela e come ha detto gianni qua è una gran famiglia e in famiglia non si litiga! 0509_up.gif 0509_up.gif
 
10530684
10530684 Inviato: 7 Set 2010 13:44
 

Ponzi sai troppo cose icon_asd.gif
 
10530773
10530773 Inviato: 7 Set 2010 13:54
 

PonziRacing ha scritto:

Mi pare molto strane, ne ho fatto infinite anche io di prove, ma i risultati sono stati tutti l'opposto dei tuoi. eusa_think.gif
In ogni caso, provare va bene, anche solo per curiosità, ma togliti dalla testa di guadagnare prestazioni mettendo un carburatore da 28!. Per di più un Parmakit 110cc, GT asssolutamente inutile, e ti spiego anche il perchè...
purtroppo i motori per i nostri propulsori, sono tutti superquadri, ovvero hanno l'alesaggio del cilindro (diametro) maggiore della corsa dell'albero... L'unico motore quasi quadro (ovvero alessaggio uguale alla corsa) è il 50cc originale, oppure i 50cc spinti... Secondo voi perchè i 50cc spinti vanno così tanto? Appunto perchè sono quadri.. Purtroppo salire di cilindrata mantenendo un GT quadro non si può, in quanto non esiste il GT. A meno che non si faccia fare un albero artigianale per esempio da Katrace, non esiste ancora nessun kit quadro... Ma tutti superquadri, cioè motori da giri alti, da allungo, che vanno bene i primi giorni, sembrano tirare da matti quando entrano in coppia, però quelle non sono moto, hanno una erogazione pessima... e anche abbinando il tutto a componenti da bassi (carburatore piccolo, marmitta che tappa, accensione a rotore interno), il vuoto e il buco di potenza ai bassi e medi ci sarà sempre e mai si riuscirà a colmare... L'unica soluzione è accontentarsi di questa erogazione e imparare a sfruttarla, qualcosa di buono si riesce a tirare fuori...
Per aumenta la corsa del tuo GT, comunque, non si deve prendere la testa allungata, in qaunto lo squish e il rapporto di compressione andrebbero a quel paese... Bisognerebbe invece mettere una basetta sotto al GT, ri-regolare tutte le fasature, il time/area, squish e RCD.
Non è un lavoro subito fatto, ma si guadagna molto, a parer mio... Non tanto per la cilindrata che aumenta, ma proprio per l'erogazione.. Poi vabbè c'è da dire che va tutto a gusti, c'è gente che odia l'erogazione quadra e sottoquadra, e preferisce un'erogazione scorbutica e che dia strappi alle braccia nell'entrata irruenta della coppia... Io invece sono l'opposto... Io stesso monto un GT tpr86 d50 corsa 44, superquadro da alti anch'esso... Ammetto che la moto è potentissima ma l'erogazione non fa proprio per me, preferisco il settaggio sottoquadro della mia pit bike (corsa 47 d 52) e l'erogazione tutta ai bassi, come apri il gas si rizza in piedi...
L'erogazione ottimale resta comunque la quadra, permette di distribuire meglio la coppia, avendo una erogazione degna di una moto, permette di raggiungere molti più giri di un superquadro, in quanto il problemi dei nostri GT superquadri è proprio la fase di lavaggio, in questa fase il GT non riesce a respirare a causa della poca volumetria e delle luci piccolissime tutto causato da una corsa corta del pistone, la fase di lavaggio avviene troppo in fretta...
Se maggiori la corsa dell'albero comunque fai un bel lavoro, avrai grandi vantaggi a livello di erogazione, e quello schifoso sottocoppia non succederà mai più, o almeno, succederà raramente... è proprio IMPENSABILE montare un corsa 46 d 55 su questi propulsori, il volume nel carter non c'è, sarà sempre sottoalimentato, e la soluzione non è mettere un carburatore con diffusore da 38mm, andresti solamente a intasare il carter, poi senza l'effetto pompa peggio ancora... gli unici modi per guadagnare un pò di volume potrebbero essere quello di mettere basette sotto al gt, farsi fare un albero artigianale da katrace imbiellato e bilanciato giusto (mica come quello del parmakit) e successivamente ri-regolare le fasi, squish e balle varie... l'altro modo sarebbe quello di saldare un rettangolo di alluminio dove noi adesso mettiamo il pacco lamellare... un rettangolo che via via va verso il mono si allarghi, in quel modo si guadagna volume e si può mettere un pacco lamellare decente, come un boyesen... (la conti ha provato a fare un pacco con lamelle laterali per aumentare un pò il volume, ma non è comunque abbastanza)... con questi 2 modi si guadagnerebbe volume in aspirazione vera e propria, con carburatore da 34/35 e cn il discorso della basetta sotto al gt si guadagnerebbe volume in manovella, si è già svantaggiati però col discorso della barenatura... un corsa 46 aumenta le vibrazione, quindi maggiore dispersione di potenza e aumenta le turbolenze inutili... altro discorso è quello dei prigionieri.. con dei prigionieri come gli am6 si è costretti a fare dei condotti di travaso diritti.. causa che non c'è spazio... e con quegli angoli di lancio vi sfido a guadagnare i giri e creare una bella fase di riempimento e lavaggio... i 2 fattori che fanno andare un motore sono i giri e il volume.. il volume lavorando sodo e calcolando con i metodi elencati prima qualcosa si riesce a fare... ma i giri c'è poco da fare... condotti di m***a proprio... anche alzando le fasature si potrebbe guadagnare qualcosa ma niente di che... come conclusione.. se uno ha soldi da buttare e voglia di lavorare e qualche competenza può provare a tirare fuori qualcosa di buono da questo kit... ma vi assicuro che così montato solo barenando e facendo la solita lavorazione al carter che molti sbagliano va di meno di un tpr76... ve lo assicuro... c'è poi anche da dire che per tirare fuori qualcosa di bello dal parmakit c'è bisogno di infinite prove al banco, modifiche e uno deve avere il tempo, il materiale e i soldi...

Quindi sostanzialmente il Parmakit 110cc sarebbe un ottimo GT se solamente avessimo a disposizione un blocco che non sia l'AM6,visto che con tutti sti problemi in primis la volumetria dei carter lo fa rendere meno di un semitrofeo 0509_up.gif
Una cosa ti volevo chiedere,te cosa ne pensi del TPR 90cc,portato a corsa 46 da Animotos?
Link a pagina di Animotos.com
Non arriva ad essere simile ad un quadro per la corsa maggiorata?
Non rende decisamente più di un normale 86 guadagnando nell'erogazione?
 
10531776
10531776 Inviato: 7 Set 2010 16:08
 

Se Animotos ha fatto un bel lavoro, va certamente meglio del nostro corsa 44.
Oltre i 90cc però non spingiamoci, già 86cc sono troppi.
 
10532095
10532095 Inviato: 7 Set 2010 16:54
 

___Wallace_____ ha scritto:

guarda il tizio che ho quotato ha assolutamente ragione,a parte il topic di rs_king vai a commentare in ogni topic senza dare nemmeno un consiglio utile,vai soltando a spammare,a dir la verità a me questo da fastidio,però alla fine deve interessare il proprietario del topic e i mod...è brutto vedere tante pagine senza neanche una cosa da imparare,ma vedere solo continue battute senza senso che vanno a rovinare solo i topic..ok la battuta ci sta,ma quando è troppo è troppo...


se avrei trasgredito il regolamento di certo non sarei qui a parlare con te ^^

detto questo : 0510_saluto.gif
 
10533248
10533248 Inviato: 7 Set 2010 19:30
 

Ragazzi basta polemiche, alla prossima segnalo 0509_up.gif
 
10533371
10533371 Inviato: 7 Set 2010 19:41
 

Andy374 ha scritto:
o pulisci quei carter che sono tutti zozzi 0510_amici.gif


andy vieni a spammare da me che di carter non ne capisco nulla eusa_think.gif
 
10533641
10533641 Inviato: 7 Set 2010 20:07
 

papero mi stimoli e io eseguo xD 0509_si_picchiano.gif
 
10533931
10533931 Inviato: 7 Set 2010 20:30
 

PonziRacing ha scritto:
Se Animotos ha fatto un bel lavoro, va certamente meglio del nostro corsa 44.
Oltre i 90cc però non spingiamoci, già 86cc sono troppi.

Esatto è proprio quello il problema,sapere o no se ha fatto un buon lavoro eusa_think.gif
 
10534824
10534824 Inviato: 7 Set 2010 21:59
 

e ce ne vuole di lavoro. icon_asd.gif
 
10534881
10534881 Inviato: 7 Set 2010 22:03
 

PonziRacing ha scritto:
e ce ne vuole di lavoro. icon_asd.gif

Appunto icon_lol.gif
Fossi sicuro che va benissimo,uno dice spendo poco più ed ho un TPR decisamente migliore e più sfruttabile
Se però hanno lavorato da cani icon_rolleyes.gif
 
10535164
10535164 Inviato: 7 Set 2010 22:30
 

Tanto se dopo fai montare tutto a ponzi gli da una sistemata lui al massimo 0509_up.gif
 
10535258
10535258 Inviato: 7 Set 2010 22:39
 

Va be ma non credo facciano le cose alla ca**o e poi si mettano a venderle icon_lol.gif solo la ONE fa queste cose 0509_up.gif
 
10535447
10535447 Inviato: 7 Set 2010 22:57
 

Invece secondo me si... Partendo dal fatto che l'albero corsa 46 costa di più. Variando la corsa da 44 a 46 si deve modificare praticamente TUTTO il Gt, bisogna rivoluzionarlo. e lo farebbero pagare 100/200 euro in più, a dir poco.
 
10535462
10535462 Inviato: 7 Set 2010 22:58
 

Quindi in pratica ci sbatte solo l' albero corsa 46 e basta?
 
10535471
10535471 Inviato: 7 Set 2010 22:59
 

La basetta, e forse controlla lo squish....
 
10535600
10535600 Inviato: 7 Set 2010 23:06
 

PonziRacing ha scritto:
Invece secondo me si... Partendo dal fatto che l'albero corsa 46 costa di più. Variando la corsa da 44 a 46 si deve modificare praticamente TUTTO il Gt, bisogna rivoluzionarlo. e lo farebbero pagare 100/200 euro in più, a dir poco.

Esatto bravo,quello non mi convince per niente...non è che metti il corsa 46 e sei apposto,c'è da fare diversi calcoli,non solo lo squish come dice eusa_think.gif
 
10547459
10547459 Inviato: 9 Set 2010 15:52
 

morig94 ha scritto:
Va be ma non credo facciano le cose alla ca**o e poi si mettano a venderle icon_lol.gif solo la ONE fa queste cose 0509_up.gif


noooo ma che la one fa roba bellissima icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif cavolo la roba one se non si spezza è un miracolo eusa_doh.gif
 
10960425
10960425 Inviato: 18 Nov 2010 8:41
 

ciao ragazzi, scusate la vacanza icon_xd_2.gif torno con delle belle novità...ho chiuso il blocco e fatto l'ordine da DAM-SPORT icon_wink.gif oggi pomeriggio vi informo meglio 0509_up.gif
 
10961976
10961976 Inviato: 18 Nov 2010 14:59
 

Rs_KiNg ha scritto:
ciao ragazzi, scusate la vacanza icon_xd_2.gif torno con delle belle novità...ho chiuso il blocco e fatto l'ordine da DAM-SPORT icon_wink.gif oggi pomeriggio vi informo meglio 0509_up.gif

ooooooooo come stai carissimo??? quanto tempo! che ordine fai??
 
10961980
10961980 Inviato: 18 Nov 2010 15:00
 

io so gia tutto icon_mrgreen.gif 0509_pernacchia.gif
 
10961991
10961991 Inviato: 18 Nov 2010 15:01
 

Andy374 ha scritto:
io so gia tutto icon_mrgreen.gif 0509_pernacchia.gif

e allora gasati icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10962265
10962265 Inviato: 18 Nov 2010 15:57
 

eccoloooo!!! icon_asd.gif
ciao a tutti! icon_lol.gif
ciao apriliazzo!!! 0510_abbraccio.gif tutto bene! tu? icon_asd.gif eggià è "un pò" che non mi faccio sentire icon_asd.gif

Allora...vi piazzo la lista che facciamo prima icon_asd.gif

icon_arrow.gif comando frizione idraulico HEBO
icon_arrow.gif mascherina faro Victoria Bull "viper"
icon_arrow.gif parafango anteriore Victoria Bull
icon_arrow.gif tappo buco mixer conti crx
icon_arrow.gif collettore Dam-Sport per scarichi racing (mi ha chiesto di prenderlo il tipo che mi fà gli scarichi calcolati perchè fare il collettore al blocco derbi è una roba lunga perchè bisogna fare l'imbocco al tornio e così risparmiamo tempo)

sulla tracciatura spedizioni della ups dice non ci sono ritardi...e il pacco dovrebbe arrivare lunedì mattina icon_wink.gif

comunque..ecco la moto ora icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati



non fatevi dei viaggi...sono lo svogliato di sempre...è tutto appoggiato icon_asd.gif
il blocco lo chiuderò martedì o mercoledì 0509_up.gif
a presto! icon_mrgreen.gif
 
10962551
10962551 Inviato: 18 Nov 2010 16:52
 

io le avevo viste gia ma comunque bella icon_biggrin.gif 0509_banana.gif
 
10962568
10962568 Inviato: 18 Nov 2010 16:55
 

Grande
 
10962662
10962662 Inviato: 18 Nov 2010 17:12
 

Wei! Le nuove modifiche mi fanno sbavare! aspetto il comando hebo!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©