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Rieju mrt supermotard "mezzo agricolo" xD by Snooze
10722226
10722226 Inviato: 7 Ott 2010 11:20
 
 
10722421
10722421 Inviato: 7 Ott 2010 12:01
 

bella moto complimenti 0509_up.gif

secondo me la led vision hp sta benissimo e anche i paramani 0509_up.gif
 
10722546
10722546 Inviato: 7 Ott 2010 12:33
 
 
10734924
10734924 Inviato: 9 Ott 2010 8:47
 

mmm stavo guardando adesso la tua moto e devo dire che il reju non è male ma il più bello che ho visto è stato all'eicma icon_asd.gif senza togliere niente alla tua che è sempre bella 0509_up.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10735950
10735950 Inviato: 9 Ott 2010 13:09
 

quello è il modello competizione 0509_up.gif comunque grazie icon_wink.gif
 
10735970
10735970 Inviato: 9 Ott 2010 13:11
 

scooterracing ha scritto:
quello è il modello competizione 0509_up.gif comunque grazie icon_wink.gif
quanto viene? e davvero particolare quella moto!
 
10736009
10736009 Inviato: 9 Ott 2010 13:18
 

emh icon_asd.gif non poco icon_lol.gif

È già nei concessionari al prezzo di 4.200 euro (cui bisogna aggiungere 50 euro per la registrazione) la Rieju MRT Pro 50 cc Competizione, l’enduro specialistica che la Casa spagnola vende già equipaggiata con il motore base della Minarelli 50cc a due tempi con scarico omologato, abbinato al kit pronto gara composto da cilindro-pistone TOP Performance, carburatore Mikuni da 24, scarico artigianale racing e silenziatore in alluminio TecnoGas. La moto è ben curata nei dettagli: il fanale posteriore è a led.

CICLISTICA ha il telaio perimetrale ad alta resistenza torsionale e utilizza una forcella Marzocchi Shiver con steli rovesciati da 40mm regolabile e un monoammortizzatore Ollè pluriregolabile, con leveraggi progressivi. Il forcellone è in alluminio. Il manubrio è della Tommaselli a diametro variabile. Gli pneumatici di primo equipaggiamento sono Michelin e misurano 90/90 all’avantreno, montato su una ruota specialistica da 21”, e 140/80 al retrotreno, con il cerchio da 18”. Il freno anteriore ha un disco della Galfer da 260 mm di diametro, mentre il posteriore è sempre della Galfer e ha un diametro di 200 mm. L’interasse è di 1.395 mm e l’altezza della sella da terra è di 910 mm. il peso a secco è di 89,2 kg.

MOTORE Il propulsore della Rieju MRT Pro 50 cc Competizione ha valori di alesaggio per corsa di 40,3 mm X 39 mm. È raffreddato a liquido ed è alimentato a carburatore. L’avviamento è a pedale ed il cambio a sei marce, con frizione a comando idraulico della Domino. Il serbatoio del carburante ha una capacità di 6,3 litri.
 
10736018
10736018 Inviato: 9 Ott 2010 13:19
 

a quel prezzo meglio un hm sinceramente icon_asd.gif
 
10736023
10736023 Inviato: 9 Ott 2010 13:19
 

mhhm costa poko eh..gia non mi piace + ahahha 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif icon_xd_2.gif
 
10736045
10736045 Inviato: 9 Ott 2010 13:22
 

Andy374 ha scritto:
a quel prezzo meglio un hm sinceramente icon_asd.gif


confrontala con il competition dell'hm vedi chi ne esce icon_wink.gif
 
10736065
10736065 Inviato: 9 Ott 2010 13:25
 

bhe a confronto con l'hm competition l'hm è nettamente migliore in tutto eusa_think.gif
 
10736173
10736173 Inviato: 9 Ott 2010 13:41
 

Cilindro e guarnizione speciali Top Perfomance
ad alte prestazioni. Scarico artigianale da
competizione in alluminio superleggero.

Carburatore Mikuni di 24 mm. a valvola piatta.
Frizione rinforzata con comando idraulico.
Doppio radiatore. Comando gas da competizione.
Freni galfer Wave. Disco anteriore flottante
da 260 mm. Forcella rovesciata Marzocchi
Racing regolabile da 40 mm.
Forcellone in
alluminio. Pedane sovradimensionate. Manubrio
Tommaselli di diametro variabile
. Pneumatici
Michelin FIM Enduro.

e non ha miscelatore e contralbero , nè accensione elettronica icon_wink.gif
 
10736370
10736370 Inviato: 9 Ott 2010 14:09
 

prima pagina aggiornata icon_lol.gif
 
10737179
10737179 Inviato: 9 Ott 2010 17:57
 

questa moto con il kit della top è, almeno sulla carta, una delle migliori 50cc enduro competizione in circolazione.. icon_biggrin.gif
 
10739211
10739211 Inviato: 10 Ott 2010 2:13
 

scooterracing ha scritto:
Cilindro e guarnizione speciali Top Perfomance
ad alte prestazioni. Scarico artigianale da
competizione in alluminio superleggero.

Carburatore Mikuni di 24 mm. a valvola piatta.
Frizione rinforzata con comando idraulico.
Doppio radiatore. Comando gas da competizione.
Freni galfer Wave. Disco anteriore flottante
da 260 mm. Forcella rovesciata Marzocchi
Racing regolabile da 40 mm.
Forcellone in
alluminio. Pedane sovradimensionate. Manubrio
Tommaselli di diametro variabile
. Pneumatici
Michelin FIM Enduro.

e non ha miscelatore e contralbero , nè accensione elettronica icon_wink.gif


bhe allora prendiamo l'hm repsol e vediamo un po icon_rolleyes.gif scarico anche quello artigianale
carburatore mi pare pure 24 mikuni ma non vorrei sbagliarmi
frizione rinforzata comando idraulico e campana a denti dritti
doppio radio
comando a gas da competizione sarà il gas rapido e mi pare lo abbia pure quella
freni non lo so xD disco nemmeno xD forcelle assolutamente migliori quella della repsol che tra l'altro pure quelle delle competition sono migliori di queste forcellone in alluminio anche l'hm lo tiene pure l'rr XD pedane bho non lo so manubrio non lo so e pneumatici non lo so xD icon_xd_2.gif
 
10739392
10739392 Inviato: 10 Ott 2010 8:39
 

Andy374 ha scritto:


bhe allora prendiamo l'hm repsol e vediamo un po icon_rolleyes.gif scarico anche quello artigianale
carburatore mi pare pure 24 mikuni ma non vorrei sbagliarmi
frizione rinforzata comando idraulico e campana a denti dritti
doppio radio
comando a gas da competizione sarà il gas rapido e mi pare lo abbia pure quella
freni non lo so xD disco nemmeno xD forcelle assolutamente migliori quella della repsol che tra l'altro pure quelle delle competition sono migliori di queste forcellone in alluminio anche l'hm lo tiene pure l'rr XD pedane bho non lo so manubrio non lo so e pneumatici non lo so xD icon_xd_2.gif


da quanto vedo io in più ha solo la campana a denti dritti , e ti sei dimenticato di dire il tutto al modico prezzo di 6000 euro icon_rolleyes.gif icon_lol.gif
 
10739433
10739433 Inviato: 10 Ott 2010 8:54
 

ciao, bella moto....fossi in te però ci metterei una v-face, molto piu racing...
 
10739437
10739437 Inviato: 10 Ott 2010 8:55
 

charliemorry ha scritto:
ciao, bella moto....fossi in te però ci metterei una v-face, molto piu racing...


grazie icon_biggrin.gif ... emh v-face è una mascherina ?
 
10739444
10739444 Inviato: 10 Ott 2010 8:57
 

sisi è una mascherina icon_asd.gif
 
10739452
10739452 Inviato: 10 Ott 2010 9:00
 

ma è quella che montano i tm ?
 
10739485
10739485 Inviato: 10 Ott 2010 9:09
 

si....e anche i caballero....secondo me sulla rieju ci sta come la ciliegina sulla torta...te la stra consiglio..
 
10739498
10739498 Inviato: 10 Ott 2010 9:15
 

andy non dire che e meglio la hm solo perchè ne sei un possessore icon_rolleyes.gif sta motina qui da la paga sia in meccanica che estetica alla povera hm icon_rolleyes.gif
 
10742843
10742843 Inviato: 10 Ott 2010 20:10
 

raga ma se metto il pignone da 13 in modo da avere 13\52 la moto va bene in ripresa o è troppo morta ? considerate che devo mettere la gianna in carbonio icon_cool.gif
 
10743052
10743052 Inviato: 10 Ott 2010 20:27
 

Snooze ha scritto:
raga ma se metto il pignone da 13 in modo da avere 13\52 la moto va bene in ripresa o è troppo morta ? considerate che devo mettere la gianna in carbonio icon_cool.gif

boh dipende se stai solo su strada va bene ma tipo io che faccio enduro e vado in pista col motard ho accorciato e invece che 14-60 ho messo il 13 e per qualche mulattiera difficile metto anche il 12
 
10743260
10743260 Inviato: 10 Ott 2010 20:48
 

Andy374 ha scritto:


bhe allora prendiamo l'hm repsol e vediamo un po icon_rolleyes.gif scarico anche quello artigianale
carburatore mi pare pure 24 mikuni ma non vorrei sbagliarmi
frizione rinforzata comando idraulico e campana a denti dritti
doppio radio
comando a gas da competizione sarà il gas rapido e mi pare lo abbia pure quella
freni non lo so xD disco nemmeno xD forcelle assolutamente migliori quella della repsol che tra l'altro pure quelle delle competition sono migliori di queste forcellone in alluminio anche l'hm lo tiene pure l'rr XD pedane bho non lo so manubrio non lo so e pneumatici non lo so xD icon_xd_2.gif

se i 3000 euro di differenza li metti tu ok icon_asd.gif icon_asd.gif il racing costa la bellezza di 7000 euro, più o meno come un k 125
 
10743739
10743739 Inviato: 10 Ott 2010 21:56
 

nah non mi piace ...
poi modifiche alla ciclistica: pignone 12 fa troppo ridere XDXD
 
10744283
10744283 Inviato: 11 Ott 2010 5:44
 

Sanchezcross ha scritto:
nah non mi piace ...
poi modifiche alla ciclistica: pignone 12 fa troppo ridere XDXD


preferirei critiche costruttive ... ma va bhe icon_asd.gif

il pignone da 12 è una modifica alla ciclistica icon_rolleyes.gif
 
10744522
10744522 Inviato: 11 Ott 2010 8:33
 

Snooze ha scritto:


da quanto vedo io in più ha solo la campana a denti dritti , e ti sei dimenticato di dire il tutto al modico prezzo di 6000 euro icon_rolleyes.gif icon_lol.gif


forcella migliore icon_rolleyes.gif icon_asd.gif
 
10746305
10746305 Inviato: 11 Ott 2010 13:46
 

Andy374 ha scritto:


forcella migliore icon_rolleyes.gif icon_asd.gif


su quale base dici questo ? icon_asd.gif
 
10748543
10748543 Inviato: 11 Ott 2010 18:07
 

vorrei vedere una mulattiera moltosconnessa con tantissime roce a farla con un motard con rapporti lunghi... 0509_down.gif ma sai almeno che in mulattiera la velocità massima non serve più di tanto non credere che con un 50 riuscirai a arrivare a 40km/h su una difficile almeno che tu non sia knight
 
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