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My KTM 125 Smr [foto e video nuovi pag 1]
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10381493 Inviato: 10 Ago 2010 12:09
 



Lucas ha scritto:
120 davanti e 160 dietro ? icon_eek.gif
Ma si muove anche con quelle gomme ? icon_asd.gif icon_asd.gif
Le hanno sempre montate o è una nuova trovata per far andar meno le moto ?
Comunque è incredibile che la gente possa comprare il modello "2011" a metà 2010, io lo trovo veramente pazzesco ma vabeh icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

Infatti mi sembra un pò eccessivo un 160 per un 125...che per quanto possa essere racing resta sempre un 125...
 
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10381510 Inviato: 10 Ago 2010 12:13
 

credo sia sempre stato cosi....e comunque se scusa è uscita quella nuova perche dovevo prendere quella vecchia?!?....preferisco il 2011....e poi comunque non ho mica detto a nessuno che voglio prendere una marmitta per il rumore che sinceramente non è che me ne importi tanto.....mi interessa si l estetica della marmitta e da come si sa l'ackrapovic è molto bella e la ktm la usa per le sue moto e ma poi mi interesssa anche la prestazione della marmitta....e da quanto so dovrebbe essere molto aperta...e penso che aggiungendo un fmf dome polmone....che poi sara da decidere se la fatty o la sst penso che sia una buona cosa....!!! per la cronaca ho amici che hanno scalvini dep scarow arrow hgs messico ecc e forse quella che mi piaceva leggermente di piu era la messico e la hgs che pero sul k nn so se rendano quanto una fmf!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_pernacchia.gif
 
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10381512 Inviato: 10 Ago 2010 12:13
 

carutal ha scritto:

Infatti mi sembra un pò eccessivo un 160 per un 125...che per quanto possa essere racing resta sempre un 125...


Più che altro non si muove con quelle gomme, sarebbero grandi per una stradale (Che non ha bisogno di grandissima agilità), per un motard sono enormi, portano via un sacco di velocità di inserimento e anche velocità max icon_confused.gif icon_confused.gif
 
10381546
10381546 Inviato: 10 Ago 2010 12:18
 

ma chissa perche?!?.....solo perche ho due gomme un po piu grosse delle altre.....!!!
 
10381558
10381558 Inviato: 10 Ago 2010 12:20
 

non sei l'unico, è un consiglio, al prossimo cambio gomme monta un 150 e vedrai che senti la differenza molto di più rispetto a cambiare lo scarico.
 
10381579
10381579 Inviato: 10 Ago 2010 12:24
 

va be dai per ora le tiene poi le cambierà
 
10381592
10381592 Inviato: 10 Ago 2010 12:26
 

ma ho amici che montato le 150 ma non vedo differenza anzi nelle curve piegano meglio le mie perche sono si grosse pero hanno poca spalla e sono perfette a differenza delle altre che montano 150 che sono piu piccole e hanno piu spalla pe!!!!cosa cambia da 150 e 160!?? rotfl.gif
 
10381597
10381597 Inviato: 10 Ago 2010 12:26
 

gianlucadjiron ha scritto:
credo sia sempre stato cosi....e comunque se scusa è uscita quella nuova perche dovevo prendere quella vecchia?!?....preferisco il 2011....e poi comunque non ho mica detto a nessuno che voglio prendere una marmitta per il rumore che sinceramente non è che me ne importi tanto.....mi interessa si l estetica della marmitta e da come si sa l'ackrapovic è molto bella e la ktm la usa per le sue moto e ma poi mi interesssa anche la prestazione della marmitta....e da quanto so dovrebbe essere molto aperta...e penso che aggiungendo un fmf dome polmone....che poi sara da decidere se la fatty o la sst penso che sia una buona cosa....!!! per la cronaca ho amici che hanno scalvini dep scarow arrow hgs messico ecc e forse quella che mi piaceva leggermente di piu era la messico e la hgs che pero sul k nn so se rendano quanto una fmf!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_pernacchia.gif


icon_asd.gif guarda che la hgs è 1 ottima marmitta prendila se la paghi meno della fmf icon_asd.gif
 
10381603
10381603 Inviato: 10 Ago 2010 12:28
 

cambiano le masse volaniche in movimento! che canale monti dietro con il 160?
 
10381623
10381623 Inviato: 10 Ago 2010 12:30
 

gianlucadjiron ha scritto:
ma ho amici che montato le 150 ma non vedo differenza anzi nelle curve piegano meglio le mie perche sono si grosse pero hanno poca spalla e sono perfette a differenza delle altre che montano 150 che sono piu piccole e hanno piu spalla pe!!!!cosa cambia da 150 e 160!?? rotfl.gif


Cosa cambia ? TUTTO cambia !
Partendo dal presupposto che nella ciclistica di una moto le gomme fanno il 70% se non di più, con 120/160 hai più appoggio in piega ma scendi e risali molto più lentamente e fra l'altro perdi anche in velocità massima a causa del maggiore attrito, l'unico vantaggio che hai è la stabilità con grandi angoli di piega, cosa che su un motard è abbastanza superflua se non del tutto, con 110/150 la moto andrebbe sicuramente meglio, e non di poco !
 
10381632
10381632 Inviato: 10 Ago 2010 12:33
 

vuol dire che al prossimo cambio gomme ci pensero due volte!..... 0509_banana.gif comunque se mi spieghi cosa è il canale dele gomme in due parole te lo dico al volo!!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
10381642
10381642 Inviato: 10 Ago 2010 12:34
 

quanto è largo il cerchio?! in pollici! è scritto sopra. (dovrebbe essere 5 o 4.5)
 
10381688
10381688 Inviato: 10 Ago 2010 12:42
 

eh ma il problema è che ormai hai il 160 omologato e non penso che tu possa mettere 150 eusa_think.gif leggi il libretto
 
10381692
10381692 Inviato: 10 Ago 2010 12:43
 

jacktm86 ha scritto:
quanto è largo il cerchio?! in pollici! è scritto sopra. (dovrebbe essere 5 o 4.5)


ci ho appena guardato cè scritto 5!!!! e quindi!?? eusa_think.gif eusa_think.gif
 
10381709
10381709 Inviato: 10 Ago 2010 12:46
 

jacktm86 ha scritto:

poi per 400€ mi incazzarei come una bestia! ! 0509_mitra.gif


e io che con 600€ di jolly ho dovuto fare le staffette per montarla??
 
10381711
10381711 Inviato: 10 Ago 2010 12:46
 

e quindi non puoi andare sotto il 150, hai le ruote che montano i 450 smr.
davanti di conseguenza avrai il 3.5, penso, quindi non montare il 110 lascia il 120 se no ti lavora male, però il 150 mettilo appena cambi la gomma dietro, marari anche una R invece di una ZR.
 
10381734
10381734 Inviato: 10 Ago 2010 12:49
 

pensavo di metterci un altro tipo di gomma ....provarne un altra invece della diablo....le fanno le bridgeston?!?? 0509_doppio_ok.gif
 
10381741
10381741 Inviato: 10 Ago 2010 12:50
 

lukaskiline ha scritto:


e io che con 600€ di jolly ho dovuto fare le staffette per montarla??


non hai chiamato jollymoto a bestemmie!?
mi è capitato con un gpr di un mio amico con il 610, in settimana hanno spedito 4 fascette diverse in carbonio e in acciaio inox!
 
10381840
10381840 Inviato: 10 Ago 2010 13:07
 

a me la jolly aveva avvisato che dovevo montare la marmitta modificando il silent block, 2 martellate e via icon_asd.gif altro che staffetta icon_asd.gif
 
10381861
10381861 Inviato: 10 Ago 2010 13:10
 

sono cose assurde! anke sull'rs della mia ragazza la arrow non aveva i fori al posto giusto! di solito ste cose sulle akrapovic non succedono per esempio!
 
10381885
10381885 Inviato: 10 Ago 2010 13:13
 

si ma l'akrapovic devi prostituirti per comprarla icon_asd.gif

beh anche la jolly eusa_think.gif
 
10381904
10381904 Inviato: 10 Ago 2010 13:16
 

ho fatto lo stalliere un estate per prendermeli! (per lo meno ho spalato m***a ma ho salvato il c**o!!!)
 
10382588
10382588 Inviato: 10 Ago 2010 15:23
 

Lucas ha scritto:


Più che altro non si muove con quelle gomme, sarebbero grandi per una stradale (Che non ha bisogno di grandissima agilità), per un motard sono enormi, portano via un sacco di velocità di inserimento e anche velocità max icon_confused.gif icon_confused.gif

Eh già icon_neutral.gif .. però i motard KTM li fanno omologare cosi. Non credo si possa montare una 150 dietro .

E comunque resta uno spreco l Akrapovic per 2 tempi icon_rolleyes.gif Per vederlo imbrattato di olio in 2 secondi e non avere nessuno beneficio, nemmeno di rumore perchè se leggete le specifiche sul catalogo powerparts cè scritto che è anche silenzioso . Un conto è su un 4 tempi che ci vuole eusa_drool.gif
 
10382954
10382954 Inviato: 10 Ago 2010 17:01
 

drcrysto ha scritto:
si ma l'akrapovic devi prostituirti per comprarla icon_asd.gif

beh anche la jolly eusa_think.gif



si la ma jolly è completa
lakrapovic è solo il silenziatore
e costa tantissimo e non ha nessuna resa cosi evidente per essere comprata

se rendeva 4 cv ok la prendevo al volo anche io ma non rende per niente
 
10383292
10383292 Inviato: 10 Ago 2010 18:16
 

gianlucadjiron ha scritto:
pensavo di metterci un altro tipo di gomma ....provarne un altra invece della diablo....le fanno le bridgeston?!?? 0509_doppio_ok.gif


prendi le bridgestone battlax bt-016 icon_wink.gif io ce l'ho dietro e va benissimo (é trimescola: morbida ai lati, media tra il centro e le spalle e dura al centro). O altrimenti le bt-003, io l'ho ordinata per l'anteriore, da quel che ho sentito é eccezionale icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
10384173
10384173 Inviato: 10 Ago 2010 21:04
 

Ho visto che prima parlavate di marmitte, in particolare della Fmf. Io ho il kappa con la Fmf... il miglioramento c'è stato e io lo ho percepito.. ma se devo essere proprio sincero un miglioramento del genere non vale 380 euro ( pancia + sile fmf)...il mio consiglio è, se non la usi in pista, non ne vale la pena cambiarla.. tanto meno il sile Akrapovic, è molto grosso fa scena, ma non dà niente in più di quello fmf ( e di quello originale)..poi costa 465 euro!.. con la fmf però guadagni in estetica ( anche se la pancia cromata è delicatissima).. anche se comunque la marmitta non va cambiata per fattori estetici =)
 
10384192
10384192 Inviato: 10 Ago 2010 21:09
 

infatti la pancia originale ktm è già buona
 
10384413
10384413 Inviato: 10 Ago 2010 22:02
 

gianlucadjiron ha scritto:
ma ho amici che montato le 150 ma non vedo differenza anzi nelle curve piegano meglio le mie perche sono si grosse pero hanno poca spalla e sono perfette a differenza delle altre che montano 150 che sono piu piccole e hanno piu spalla pe!!!!cosa cambia da 150 e 160!?? rotfl.gif


Mi sembri un ragazzo a cui basta la scritta ktm e ama le cose in grande..
E ci sono un sacco di ragazzi cosi....preferiscono un carburatore schifoso da 17 anzi che un ottimo 34 solo la grandezza...
e da questo post citato, anche tu..dici di piegare meglio con il 160...solo perchè è una 160?




Ps....spero si sbagliarmi sulle mie idee.....perchè ce ne sono già troppi di ragazzi cosi eusa_think.gif
 
10384487
10384487 Inviato: 10 Ago 2010 22:16
 

il 150 è molto più a pera molte delle volte invece il 160 è più piatto

forse guardi la gomma che è più mangiata ai lati ma è perchè è più piatto

io ho su un 110 e un 150 e mi trovo benissimo ed è iper reattiva come piace a me
 
10384500
10384500 Inviato: 10 Ago 2010 22:18
 

boh comunque il 150 è 1 ottima misura..lo montano tutti e tutti si trovano bene.....
 
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