mach-galex ha scritto:
cerco di rispondere a tutti...
Per nik22: le carene non si potrebbero togliere, in quanto sotto ci sono i tubolari, quindi se cadi graffi la pista e non và bene!
le modifiche al telaio, si possono fare, è normale, infatti, picoli tagli vengono classifichati come modifiche al telaio!
per case7: io con la mia accensione mi ci trovo benissimo! arrivo ai 13060 giri con dei carter non da pista in quanto fatti male
e non sono murato agli alti, proprio per niente!
comunque, ragazzi, nel caso che dovrei prendre un 21, non è per forza a lavorarlo cioè a stravolgerlo, perchè tutti quelli con gli zip che corrono nel trofeo stage non ce lo avevano lavorato!
e in più tutti quei soldi alla pinasco non glieli dò!
nel caso troverei un 21 a poco, quali lavorazioni potrei fare io? cioè fai da te?
io proverei a trovare un 21 a poco..ma poco poco..tipo 35€..e poi, se non ti fidi a fare delle lavorazioni manuali, spedirlo a nordera..se non sbaglio con 70€ ti fa davvero un lavoro coi fiocchi..