scarabdr ha scritto:
.... Purtroppo, ieri.. mentre lavavo la moto.. ho visto che sulle saldature dell'asta superiore del forcellone posteriore c'erano 2 piccole crepe... ebbene, guardando da vicino e toccando, ho scoperto che ci sono due crepe, una sul braccio sinistro e una sul destro, proprio a fianco alle saldature, fortunatamente i bracci sono crepati solo per metà, le crepe non hanno fatto ancora tutto il " giro " .... ho parlato con rs_king e mi ha detto che me lo devono passare per forza in garanzia, ma le mie domande sono:
La moto è di dicembre 2007, quindi dopo 3 anni ancora me lo cambiano il telaio?
La moto è modificata.... potrebbero usare questa scusa per non aggiustarla?
A questa moto già è stato cambiato il telaio!!!!!!! perchè si era già crepato al vecchio proprietario!!!!!!!! ora non so se hanno cambiato anche il forcellone.... però questo fatto quindi è successo 2 volte alla stessa moto!!!
Per andare all'aprilia devo aspettare martedi o addirittura mercoledi... per via delle feste
per farlo rientrare in garanzia la moto non deve essere modificata. ti conviene prima andare a sentire se ci rientri nella garanzia ( anche se non mi ricordo bene ma mi sembra che la garanzia dura per 2 anni ma mi posso anche sbagliare ), se ci rientri la rimetti originale e glie la porti