1 togli i fianchetti laterali
2 tira via la sella
3 svita le viti che temgo il parafango attaccato all'airbox(sono la coppia di viti piu in alto quelle due in basso sono quelle del paraspruzzi)
4 una volta che hai tolto le viti te ne procuri due piu lunghe di 3cm rispetto alle originali e due distanziali di 3 cm
5 rimonta le viti e controlla che il parafango non sia storto se lo è svita la vite che lo tiene allaccato al telaietto e cerca di raddrizzarlo
6 rimonta i fachetti sella e tutto poi sei aposto
<-- w il search
Andy374
Ginocchio a Terra
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10503203
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Inviato: 2 Set 2010 17:15
Andy374 ha scritto:
1 togli i fianchetti laterali
2 tira via la sella
3 svita le viti che temgo il parafango attaccato all'airbox(sono la coppia di viti piu in alto quelle due in basso sono quelle del paraspruzzi)
4 una volta che hai tolto le viti te ne procuri due piu lunghe di 3cm rispetto alle originali e due distanziali di 3 cm
5 rimonta le viti e controlla che il parafango non sia storto se lo è svita la vite che lo tiene allaccato al telaietto e cerca di raddrizzarlo
6 rimonta i fachetti sella e tutto poi sei aposto
<-- w il search
questa è una risposta seria non>>>>devi mettere degli spessori e una vite più lunga
fabioSIX
Solo Gas
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Inviato: 2 Set 2010 17:24
perdono
Andy374
Ginocchio a Terra
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10503358
Inviato: 2 Set 2010 17:43
fabioSIX ha scritto:
Andy374 ha scritto:
ma degli spessori e la vite sono sicuro
si ma se non sai dove si mettono
sbagliato nn ci va una vite più lunga, se lo vuoi fare fatto bene ci sn degli spessori in alluminio esagonali che da una parte hanno la vite e dall'altra un buco filettato metti gli spessori sotto il parafango avvitati all'airbox e poi sopra metti le viti originali
AssoDerapageRR
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Inviato: 2 Set 2010 18:29
AssoDerapageRR ha scritto:
sbagliato nn ci va una vite più lunga, se lo vuoi fare fatto bene ci sn degli spessori in alluminio esagonali che da una parte hanno la vite e dall'altra un buco filettato metti gli spessori sotto il parafango avvitati all'airbox e poi sopra metti le viti originali
e alla fine cambia molto il parafango?
Patrick96
Ginocchio a Terra
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10509707
10509707
Inviato: 3 Set 2010 17:42
Patrick96 ha scritto:
e alla fine cambia molto il parafango?
e cm vedi in molti hm diventa, è il normale ''rialzo codone''
AssoDerapageRR
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Inviato: 4 Set 2010 11:29
Ciao, complimenti per la moto veramente bella; volevo chiederti una cosa: sto per mettere l'Arrow e vorrei sapere come rende su gt originale (come suono e prestazioni), ul'altra cosa: il mio meccanico ha detto che il silenziatore come il tuo non lo fanno per hm e quindi mi metterebbe quello col beccuccio..
pippo3194
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Inviato: 4 Set 2010 11:31
pippo3194 ha scritto:
Ciao, complimenti per la moto veramente bella; volevo chiederti una cosa: sto per mettere l'Arrow e vorrei sapere come rende su gt originale (come suono e prestazioni), ul'altra cosa: il mio meccanico ha detto che il silenziatore come il tuo non lo fanno per hm e quindi mi metterebbe quello col beccuccio..
se mi posso permettere di darti un consiglio, prendi una Giannelli o una Top, magari anche col 19, che è mooolto utile.
Personalmente, andrei di Top
La Arrow costa 30 euro in più solo per il nome
a112abarth
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Inviato: 4 Set 2010 12:16
a112abarth ha scritto:
se mi posso permettere di darti un consiglio, prendi una Giannelli o una Top, magari anche col 19, che è mooolto utile.
Personalmente, andrei di Top
La Arrow costa 30 euro in più solo per il nome
l'arrow è identica alla giannelli cambia solo l'estetica e nei negozi vicino a casa mia vendono solo arrow, se comprassi su internet la giannelli dovrei pagare la spedizione, assicurarla e pagare il montaggio e alla fine mi verrebbe a costare di piu, quindi ho optato per l'Arrow in titanio pero il meccanico mi ha detto che per HM c'è solo il silenziatore con il beccuccio..
pippo3194
Senza Benza
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10513521
Inviato: 4 Set 2010 12:19
pippo3194 ha scritto:
l'arrow è identica alla giannelli cambia solo l'estetica e nei negozi vicino a casa mia vendono solo arrow, se comprassi su internet la giannelli dovrei pagare la spedizione, assicurarla e pagare il montaggio e alla fine mi verrebbe a costare di piu, quindi ho optato per l'Arrow in titanio pero il meccanico mi ha detto che per HM c'è solo il silenziatore con il beccuccio..
no per hm non ce solo il beccuccio...vedi il mio sile in carb della gianna e hm poi la arrow ha le paratie e fa un sound pessimo troppo metallico
fisk46
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10513631
Inviato: 4 Set 2010 12:39
fisk46 ha scritto:
no per hm non ce solo il beccuccio...vedi il mio sile in carb della gianna e hm poi la arrow ha le paratie e fa un sound pessimo troppo metallico
fisk non sparare cagate io aevo l'arow sull'hm cn il sile strabello altro che con il beccuccio (guarda qua HM Derapage RR by TrOpIk --> II° Topic il sound era meraviglioso bello cupo
Tropik
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Inviato: 4 Set 2010 12:41
Tropik ha scritto:
fisk non sparare cagate io aevo l'arow sull'hm cn il sile strabello altro che con il beccuccio (guarda qua HM Derapage RR by TrOpIk --> II° Topic il sound era meraviglioso bello cupo
io l'ho sentito su un beta e faceva pena e poi il mio non ha il becciccio! ho messo il sile in carbonio per hm!!!!!!
fisk46
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Inviato: 4 Set 2010 12:58
pippo3194 ha scritto:
l'arrow è identica alla giannelli cambia solo l'estetica e nei negozi vicino a casa mia vendono solo arrow, se comprassi su internet la giannelli dovrei pagare la spedizione, assicurarla e pagare il montaggio e alla fine mi verrebbe a costare di piu, quindi ho optato per l'Arrow in titanio pero il meccanico mi ha detto che per HM c'è solo il silenziatore con il beccuccio..
sono 7 o 10 euro di spedizione, ti costa comunque meno, da me l'Arrow costa 215, il montaggio lo paghi comunque, e non mi sembra impossibile montare una marmitta, al massimo te la fai carburare
a112abarth
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Inviato: 4 Set 2010 12:59
a112abarth ha scritto:
sono 7 o 10 euro di spedizione, ti costa comunque meno, da me l'Arrow costa 215, il montaggio lo paghi comunque, e non mi sembra impossibile montare una marmitta, al massimo te la fai carburare
quale e la difficoltà? e una vite
fisk46
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Inviato: 4 Set 2010 13:01
fisk46 ha scritto:
io l'ho sentito su un beta e faceva pena e poi il mio non ha il becciccio! ho messo il sile in carbonio per hm!!!!!!
io l'ho avuto per 1anno a 20 cm con l'hm quindi la mia opinione vale di più
Tropik
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Inviato: 4 Set 2010 13:03
Tropik ha scritto:
io l'ho avuto per 1anno a 20 cm con l'hm quindi la mia opinione vale di più
si ma il suono mentre sei sopra e una cosa,da giu e un altra comunque mi stanno sul caxo le passaggio alto...devo ancora carburare e mi sono gia ustionato 3 volte
fisk46
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Inviato: 4 Set 2010 13:08
fisk46 ha scritto:
si ma il suono mentre sei sopra e una cosa,da giu e un altra comunque mi stanno sul caxo le passaggio alto...devo ancora carburare e mi sono gia ustionato 3 volte
l'ho sentita anche quando ci andava mio papà o quando giravo senza casco comunque è la tua moto scarsa perchè l'hm aveva le regolaioni dalla parte dove Non c'è la marmitta
Tropik
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Inviato: 4 Set 2010 13:08
fisk46 ha scritto:
si ma il suono mentre sei sopra e una cosa,da giu e un altra comunque mi stanno sul caxo le passaggio alto...devo ancora carburare e mi sono gia ustionato 3 volte
ti abitui, ormai la mia posizione fissa, in pratica tengo sempre la gamba sinistra più larga rispetto alla destra
oppure prendi quei salva scarpe della tucano e li metti intorno alla gamba, hanno l'elastico, io facevo così e non mi sono mai scottato
a112abarth
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Inviato: 4 Set 2010 13:09
Tropik ha scritto:
l'ho sentita anche quando ci andava mio papà o quando giravo senza casco comunque è la tua moto scarsa perchè l'hm aveva le regolaioni dalla parte dove Non c'è la marmitta
eheheh io ce l'ho a sinistra e fa più brutto!
fisk46
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Inviato: 4 Set 2010 13:09
a112abarth ha scritto:
ti abitui, ormai la mia posizione fissa, in pratica tengo sempre la gamba sinistra più larga rispetto alla destra
oppure prendi quei salva scarpe della tucano e li metti intorno alla gamba, hanno l'elastico, io facevo così e non mi sono mai scottato
sono l'unico che non si è mai ustionato senza prendee precauzioni ecc?
Tropik
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Inviato: 4 Set 2010 13:14
anche io non mi sono mai ustionato!! comunque ragazzi mi confermate che per il mio derapage 2008 c'è il silenziatore come il tuo??
pippo3194
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Inviato: 4 Set 2010 13:21
Tropik ha scritto:
sono l'unico che non si è mai ustionato senza prendee precauzioni ecc?
penso sia un difetto del Beta, per la forma del telaio, sull'Hm con la Gianelli la marmitta era molto più indentro
a112abarth
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Inviato: 4 Set 2010 13:26
pippo3194 ha scritto:
anche io non mi sono mai ustionato!! comunque ragazzi mi confermate che per il mio derapage 2008 c'è il silenziatore come il tuo??
le marmitte per hm sono uguali post 2006
Tropik
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10514946
Inviato: 4 Set 2010 17:50
pippo3194 ha scritto:
anche io non mi sono mai ustionato!! comunque ragazzi mi confermate che per il mio derapage 2008 c'è il silenziatore come il tuo??
sisi vai tranquillo c'è il sile come il mio anche per la tua, e la dovresti pagare 200€ se la monti tu e il sound non è affatto metallico, è fantastico
AssoDerapageRR
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10550409
10550409
Inviato: 9 Set 2010 22:15
ciao bello il dera
è come la mia solo che la mia è enduro xD
come va con l'arrow?
pool24
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10551316
Inviato: 10 Set 2010 7:23
AssoDerapageRR ha scritto:
sisi vai tranquillo c'è il sile come il mio anche per la tua, e la dovresti pagare 200€ se la monti tu e il sound non è affatto metallico, è fantastico
ci fai un video del sound?
Andy374
Ginocchio a Terra
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10551887
Inviato: 10 Set 2010 9:29
AssoDerapageRR ha scritto:
sisi vai tranquillo c'è il sile come il mio anche per la tua, e la dovresti pagare 200€ se la monti tu e il sound non è affatto metallico, è fantastico
confermo il sound stupendo
Tropik
250 Champ
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10553004
10553004
Inviato: 10 Set 2010 11:57
Andy374 ha scritto:
ci fai un video del sound?
il video sarebbe inutile nei video il sound è la cosa che risulta peggio, non rende come dal vivo
AssoDerapageRR
Senza Freni
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10553805
Inviato: 10 Set 2010 13:30
uffa vabbò .. ma hai intenzione di far altre modifiche?
Andy374
Ginocchio a Terra
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10555996
Inviato: 10 Set 2010 18:53
Andy374 ha scritto:
uffa vabbò .. ma hai intenzione di far altre modifiche?
si per quest'anno credo che mi limiterò a un phbg 19 e un lamellare top 8 petali, poi quando distruggo questo cilindro penserò a un corsa lunga o anche un 70ino in allu, poi vedrò
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