Inviato: 19 Lug 2010 13:24 Oggetto: Giorni di prognosi all'estero
Ragazzi aimè mi ritrovo a scrivere in questa sezione del forum...
Stamattina sono stato centrato da un'ambulanza e mi hanno dato 7 giorni. Per fortuna non mi sono fatto quasi nulla ma volevo farmi dare qualche giorno in più se accuso ancora dolore,solo che domani parto, come posso muovermi?
fammi capire.
Mi sembra semplice. parti e dove ti trovi cerchi un medico (o un P.S. ) dove mostrare il primo certificato e dove riferire le tue condizioni. Certamente ti daranno, dopo una visita, un ulteriore certificato con prolungamento della prognosi ed eventualmente qualche nuova terapia.
o vai nel cuore dell'Africa nera?
in realtà ho sentito alcune persone che dicono che forse potrebbero contestarti il fatto che sarei dovuto rimanere a casa.Per fortuna abbiamo risolto in modo diverso
Mi chiedo perchè talvolta la gente non stia zitta.
Saresti stato a casa se le lesioni fossero state così gravi da spingerti DA SOLO a capire che in giro avresti avuto senz'altro più problemi che a casa specialmente se lontano e con qualche dubbio del tipo Stati Uniti magari sì ma Tailandia....no.
Allora il calcolo del danno avrebbe avuto altri parametri ma questo è un altro discorso.
Buon viaggio e mandaci una cartolina.
OFH2O
Ospite
Ranking: -
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi