biondob ha scritto:
sì, ho sentito molti scontenti, forse perchè avevano in testa i fasti del vecchio Stelvio.... probabilmente se si fosse trattato di un raduno qualsiasi, senza la tradizione del passato alle spalle, i giudizi non sarebbero stati così negativi.
bisogna comunque tener conto che:
1) il motoclub che ha organizzato il raduno è molto piccolo, e si occupa di tutt'altro (prevalentemente di moto storiche), e ha preso in mano la faccenda dopo la scomparsa dell'ex motoclub che organizzava le precedenti edizioni, gettandosi in un impresa del tutto nuova.
2) ha dovuto affrontare grosse difficoltà, a cominciare dagli enti locali che per esempio fino a poco tempo prima non avevano ancora concesso l'autorizzazione per l'area camping
3) manca l'apporto della Spidi, sponsor storico della manifestazione, che ora non c'è più, e che tirava fuori una somma di denaro molto consistente, la cui mancanza si è fatta sentire.
a me è piaciuto, forse proprio perchè mi mancava il termine di paragone del vecchio raduno. spiace anche a me per la medaglietta... però mi è rimasto il diplomino cartaceo, ritirato proprio in cima al passo