Ehilàààààààà è parecchio che non mi facevo sentire qui sul forum.. purtroppo per motivi vari ho potuto fare ben poco alla mia piccola, solo qualche ritocchino estetico, nulla di più
contrappesi in carbon look
frecce in carbon look con gemma trasparente
lampada dell'abbagaliante allo iodio
e poi:
pneumatici Pirelli 90/80-R17 (anteriore) e 110/80-R17
Corona 47 e pignone 11 (una ripresa da paura )
La cosa più importante sono i progetti futuri (anzi prossimi) che ho in serbo per la mia piccola
Meccanica:
Top Nero ø49mm 80cc
Impianto di Scarico Giannelli omologato con terminale in carbonio
Valvola lamellare Malossi MHR Vl15 (0.30)
Carburatore Dell'Orto ø19 con filtro a funghetto Top
Albero motore a spalle piene (un progetto moooolto futuro)
Elettronica:
Anticipo fisso Top Gialla
Candela NGK all'iridio di platino
Indicatore di marcia inserita
Lampada stop a led
Luce di posizione blu
Lampada abbagliante effetto xeno luce blu
Lampada anabbagliante allo iodio (in pratica riciclo quella che ora ha funzione di abbagliante )
Staccamassa con attacco al manubrio
Trasmissione:
Cambio desmodromico in ergal 55 (anche se non ne sono convintissimo)
Molle frizione Racing Malossi MHR
Rapporti 13/45
Catena a maglie rinforzate TNT
Ciclistica:
Pinza freno anteriore Stage 6 R/T a quattro pistoncini con relative pastiglie racing
Pinza freno posteriore Stage 6 R/T con pastiglie racing
Ammortizzatore TNT (quello bianco e rosso che c'è su Biolla, tanto per intenderci, ma non so se è il caso o meno)
Estetica:
Gemma stop posteriore bianca
Specchietti carbon look
Accetto consigli!
-Le foto saranno postate a breve -
Ultima modifica di Rs9450 il 25 Giu 2010 21:59, modificato 2 volte in totale
Rs9450
Senza Benza
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Inviato: 25 Giu 2010 11:13
beh apparte il cambio desmodromico che sul nero mi sembra un pò esagerato gran bella elaborazione aspettiamo le foto
daddy94ever
Senza Freni
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Inviato: 25 Giu 2010 11:17
daddy94ever ha scritto:
beh apparte il cambio desmodromico che sul nero mi sembra un pò esagerato gran bella elaborazione aspettiamo le foto
grazie però ti ricordo che l'elaborazione è ancora in fase di progetto, anche se prevedo che la metterò in pratica a breve... vi aggiornerò di sicuro...
tu dici che il desmo è troppo sotto il top?..in effetti anch'io avevo un pò di dubbi....
Rs9450
Senza Benza
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Inviato: 25 Giu 2010 11:34
smontaggio completo per manutenzione generale qui si vede il terminale dorato della Proma, che però ho dovuto sostituire con l'originale perchè non ho il libretto dell'omologazione (ammesso che sia omologato):
Che cane chi ha fatto l' impianto elettrico...
In ogni caso per l' elaborazione nel complesso non và male, l' albero mettilo solo se il tuo attuale ha più di 20000 km, alla fine un Top Nero viene retto benissimo dall' originale...
Inoltre come carburatore ti consiglio un classico PHBG 21 e come pacco lamellare lavora il tuo raccordandolo a dovere con un buon collettore di dimensioni adeguate...
Inoltre ti consiglio una frizione completa Top Performances abbinata ad un buon olio 10W40, almeno spendi 40€ una volta ma sei sicuro che non apri più...
Il desmodromico è una cosa alquanto inutile, così come la candela al platino...
Per la trasmissione se non eccessivamente usurata terrei la corona 47 denti abbinandola ad un pignone 13 denti per un buon allungo, come catena RK o Regina, evita in partenza parti meccaniche TNT/One...
The_Godfather
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Inviato: 26 Giu 2010 11:06
The_Godfather ha scritto:
evita in partenza parti meccaniche TNT/One...
ecco... come volevasi dimostrare...
per l'impianto elettrico tu intendi quello che già c'è sotto oppure quello in progetto?
Rs9450
Senza Benza
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Inviato: 26 Giu 2010 23:39
Rs9450 ha scritto:
The_Godfather ha scritto:
evita in partenza parti meccaniche TNT/One...
ecco... come volevasi dimostrare...
per l'impianto elettrico tu intendi quello che già c'è sotto oppure quello in progetto?
Quello che c'è già sulla moto, proprio di concezione basilare, far fare massa sul motore è proprio una scelta azzeccata...
The_Godfather
Very Important Tinga
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Inviato: 27 Giu 2010 20:43
The_Godfather ha scritto:
Quello che c'è già sulla moto, proprio di concezione basilare, far fare massa sul motore è proprio una scelta azzeccata...
beh premetto che non l'ho fatto io perchè l'ho comprata usata... però è una cosa che nemmeno io ho condiviso molto... infatti ora quando andrò a cambiare gt e centralina credo di andare a mettere anche un pò di ordine nell'elettricità...
Rs9450
Senza Benza
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