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Aprilia RS50 Tetsuya di Rs9450
10106580
10106580 Inviato: 25 Giu 2010 8:47
Oggetto: Aprilia RS50 Tetsuya di Rs9450
 



Ehilàààààààà è parecchio che non mi facevo sentire qui sul forum.. purtroppo per motivi vari ho potuto fare ben poco alla mia piccola, solo qualche ritocchino estetico, nulla di più eusa_doh.gif

icon_arrow.gif contrappesi in carbon look
icon_arrow.gif frecce in carbon look con gemma trasparente
icon_arrow.gif lampada dell'abbagaliante allo iodio

e poi:

icon_arrow.gif pneumatici Pirelli 90/80-R17 (anteriore) e 110/80-R17
icon_arrow.gif Corona 47 e pignone 11 (una ripresa da paura 0509_campione.gif )


La cosa più importante sono i progetti futuri (anzi prossimi) che ho in serbo per la mia piccola

Meccanica:
icon_arrow.gif Top Nero ø49mm 80cc
icon_arrow.gif Impianto di Scarico Giannelli omologato con terminale in carbonio
icon_arrow.gif Valvola lamellare Malossi MHR Vl15 (0.30)
icon_arrow.gif Carburatore Dell'Orto ø19 con filtro a funghetto Top
icon_arrow.gif Albero motore a spalle piene (un progetto moooolto futuro)
Elettronica:
icon_arrow.gif Anticipo fisso Top Gialla
icon_arrow.gif Candela NGK all'iridio di platino
icon_arrow.gif Indicatore di marcia inserita
icon_arrow.gif Lampada stop a led
icon_arrow.gif Luce di posizione blu
icon_arrow.gif Lampada abbagliante effetto xeno luce blu
icon_arrow.gif Lampada anabbagliante allo iodio (in pratica riciclo quella che ora ha funzione di abbagliante icon_asd.gif )
icon_arrow.gif Staccamassa con attacco al manubrio
Trasmissione:
icon_arrow.gif Cambio desmodromico in ergal 55 (anche se non ne sono convintissimo)
icon_arrow.gif Molle frizione Racing Malossi MHR
icon_arrow.gif Rapporti 13/45
icon_arrow.gif Catena a maglie rinforzate TNT
Ciclistica:
icon_arrow.gif Pinza freno anteriore Stage 6 R/T a quattro pistoncini con relative pastiglie racing
icon_arrow.gif Pinza freno posteriore Stage 6 R/T con pastiglie racing
icon_arrow.gif Ammortizzatore TNT (quello bianco e rosso che c'è su Biolla, tanto per intenderci, ma non so se è il caso o meno)
Estetica:
icon_arrow.gif Gemma stop posteriore bianca
icon_arrow.gif Specchietti carbon look

Accetto consigli!

-Le foto saranno postate a breve 0509_doppio_ok.gif -

Ultima modifica di Rs9450 il 25 Giu 2010 21:59, modificato 2 volte in totale
 
10107568
10107568 Inviato: 25 Giu 2010 11:13
 

beh apparte il cambio desmodromico che sul nero mi sembra un pò esagerato icon_asd.gif icon_asd.gif gran bella elaborazione icon_smile.gif aspettiamo le foto 0509_up.gif
 
10107592
10107592 Inviato: 25 Giu 2010 11:17
 

daddy94ever ha scritto:
beh apparte il cambio desmodromico che sul nero mi sembra un pò esagerato icon_asd.gif icon_asd.gif gran bella elaborazione icon_smile.gif aspettiamo le foto 0509_up.gif


grazie 0509_up.gif però ti ricordo che l'elaborazione è ancora in fase di progetto, anche se prevedo che la metterò in pratica a breve... vi aggiornerò di sicuro... 0510_five.gif

tu dici che il desmo è troppo sotto il top?..in effetti anch'io avevo un pò di dubbi.... eusa_think.gif
 
10107694
10107694 Inviato: 25 Giu 2010 11:34
 
 
10107776
10107776 Inviato: 25 Giu 2010 11:45
 

carina 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
10107819
10107819 Inviato: 25 Giu 2010 11:53
 

thanks! icon_asd.gif
 
10112518
10112518 Inviato: 26 Giu 2010 0:02
 

Che cane chi ha fatto l' impianto elettrico... icon_eek.gif icon_eek.gif
In ogni caso per l' elaborazione nel complesso non và male, l' albero mettilo solo se il tuo attuale ha più di 20000 km, alla fine un Top Nero viene retto benissimo dall' originale... icon_wink.gif
Inoltre come carburatore ti consiglio un classico PHBG 21 e come pacco lamellare lavora il tuo raccordandolo a dovere con un buon collettore di dimensioni adeguate... icon_wink.gif
Inoltre ti consiglio una frizione completa Top Performances abbinata ad un buon olio 10W40, almeno spendi 40€ una volta ma sei sicuro che non apri più... icon_wink.gif
Il desmodromico è una cosa alquanto inutile, così come la candela al platino... icon_rolleyes.gif
Per la trasmissione se non eccessivamente usurata terrei la corona 47 denti abbinandola ad un pignone 13 denti per un buon allungo, come catena RK o Regina, evita in partenza parti meccaniche TNT/One... icon_wink.gif
 
10113515
10113515 Inviato: 26 Giu 2010 11:06
 

The_Godfather ha scritto:
evita in partenza parti meccaniche TNT/One... icon_wink.gif


ecco... come volevasi dimostrare... icon_xd_2.gif

per l'impianto elettrico tu intendi quello che già c'è sotto oppure quello in progetto?
 
10116433
10116433 Inviato: 26 Giu 2010 23:39
 

Rs9450 ha scritto:
The_Godfather ha scritto:
evita in partenza parti meccaniche TNT/One... icon_wink.gif


ecco... come volevasi dimostrare... icon_xd_2.gif

per l'impianto elettrico tu intendi quello che già c'è sotto oppure quello in progetto?


Quello che c'è già sulla moto, proprio di concezione basilare, far fare massa sul motore è proprio una scelta azzeccata... icon_lol.gif
 
10119709
10119709 Inviato: 27 Giu 2010 20:43
 

The_Godfather ha scritto:


Quello che c'è già sulla moto, proprio di concezione basilare, far fare massa sul motore è proprio una scelta azzeccata... icon_lol.gif


beh premetto che non l'ho fatto io perchè l'ho comprata usata... però è una cosa che nemmeno io ho condiviso molto... infatti ora quando andrò a cambiare gt e centralina credo di andare a mettere anche un pò di ordine nell'elettricità... icon_asd.gif
 
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