Viste le richieste di info che ho avuto in privato via email, riporto tutte le modfiche fatte:
1) sostituito fanalino posteriore con quello della versione 2010 (che è a led) e montato porta targa e adattatori della Evotech performance:
prima:
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dopo:
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2) Carena completa, che comprende: cupolino, vasca sottomotore e fianchetti laterali e kit di montaggio:
prima (con solo il portatarga modificato):
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prova di montaggio:
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carena montata e finita:
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3) ammortizzatore di sterzo della erik buell racing (ohlins)
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4) per migliorare la modularità di frenata (con la pompa freno nissin assiale era molto on/off)
montata pompa Brembo RCS da 19 e per la frizione Brembo RCS da 16 (in questo caso solo
per estetica )
invece per ridurre la rotazione della manetta, esageratamente lunga col gas originale, montato gas rapido regolabile RobbyMoto in ergal con manopole Domino e stabilizzatori Rizoma e comando elettrico spegnimento/accensione motore della Domino
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5) Montato scarico Termignoni con tubi in titanio e dbk estraibile:
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6) sostituito il tappo olio motore originale (le involuzioni dei filetti si sono rovinate dopo 2 aperture e chiusure dello stesso, dovendo controllare a caldo il livello ) con uno in ergal artigianale.
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7) tolte le padelle degli specchi originali con le frecce integrate, sostituiti con
i lightech a goccia con gusio in carbonio e montate delle freccette a led della Far sulla carena.
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8)sostituiti i nottolini sul forcellone (che hanno solo funzione protettiva, non di sollevamento) con quelli tradizionali in ergal della lightech per usare il cavalletto centrale... e montato il salvaforcellone della freespirits.
9) ho fatto settare per bene il mono e la forcella, la mia risultava esageratamente rigida...
Eccola finita su al Gavia
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