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La mia ninja
578768
578768 Inviato: 26 Ago 2006 8:38
Oggetto: La mia ninja
 



Ecco la mia ninja, le modifiche sono tante specialmente di motore anche perchè di estetica andando in pista sono spesso soggetto a cadute: dicendo che è il modello del 2001 vi dico che con le modifiche apportate a motore(non dico quanto ho speso) alla ruota ha 128cv....... va che è un missile poi il sound è qualcosa di spettacolare specialmente da 10000 a 17000 giri urla che è un piacere.
Lo scarico tuttto artigianale solo la staffa che regge lo scarico è momentenea perche rotta........

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579793
579793 Inviato: 26 Ago 2006 13:40
 

beh, di estetica non mi piace!!! icon_cool.gif Piuttosto, dimmi che hai fatto al motore, che son curioso avendo anche io una ninja (anche se del 2006)
ciao
andrea
 
579834
579834 Inviato: 26 Ago 2006 13:55
 

128 cv alla ruota! Dammi il numero del tuo meccanico...
 
579899
579899 Inviato: 26 Ago 2006 14:18
 

Raga basta spendere si ottiene tutto! sono parecchie le modifiche x elencarle tutte
 
580336
580336 Inviato: 26 Ago 2006 18:02
 

E elencane un po' allora dai icon_biggrin.gif
 
580451
580451 Inviato: 26 Ago 2006 18:57
 

Elencale. Sono curioso. 0509_doppio_ok.gif
 
580489
580489 Inviato: 26 Ago 2006 19:13
 

Forse in tua assenza ti avrà messo il motore della 900!
 
581257
581257 Inviato: 27 Ago 2006 9:10
 

Elenco: pistoni forgiati, testata,albero motore alberi a camme valove in titanio, carburatori mikuni da 42, cambio estraibile rovescito, frizione antisaltellamento, volano alleggerito,air box in carbonio, power commander 3 con relativi cavi alle candele, candele, gas rapido, scarico completo artigianale, varie modifiche corona pignone catena ecc. cruscotto digitale della motec x essere una 600 va che è una bomba......... in attesa che mi arrivi la zx10r
 
581335
581335 Inviato: 27 Ago 2006 10:06
 

Ma il PowerCommander sui motori a carburatori a cosa serve?
 
581340
581340 Inviato: 27 Ago 2006 10:09
 

VinxNinja ha scritto:
Ma il PowerCommander sui motori a carburatori a cosa serve?


A niente icon_lol.gif

Credo si riferrise a qualche modulo d'anticipo icon_wink.gif



ninjawest, come cacchio fai ad avere il cambio estraibile?!?! icon_eek.gif icon_eek.gif

Ti hanno sostituito tutti i carter?? icon_eek.gif icon_confused.gif



Ciauz® e complimenti
 
581348
581348 Inviato: 27 Ago 2006 10:12
 

Dalle foto non vedo assolutamente niente che possa farmi pensare ad un cambio estraibile! icon_question.gif


Comunque, adesso che hai pompato bene il motore, ti consiglio di lavorare un pò sulla ciclistica (a mio parere prioritaria rispetto al motore). A quanto pare hai persino il mono originale icon_confused.gif icon_confused.gif



Ciauz® 0509_up.gif
 
581390
581390 Inviato: 27 Ago 2006 10:36
 

S'e' per questo ha anche le pedane originali..
..come fai a piegare senza toccare?? icon_lol.gif
 
581393
581393 Inviato: 27 Ago 2006 10:36
 

Dici che c'è sotto qualcosa?? icon_eek.gif icon_confused.gif
 
581534
581534 Inviato: 27 Ago 2006 11:37
 

BOH icon_confused.gif

La testata non e' quella originale di sicuro, ma che senso ha pompare il motore e lasciare la ciclistica originale?

Pero' noto anche un bel bordo lucido ai lati della gomma posteriore, mi sa che non pieghi un granche' Ninjawest eh? icon_wink.gif

Hai messo su una moto drugster, da sparo in rettilineo? icon_lol.gif

hihihi, oh, non t'offendere, si scherza.
Una domandina, noto il copri alternatore verniciato, hai usato vernice normale e tiene? Non si rovina col calore? Te lo chiedo perche' il mio e' rovinato...
 
581571
581571 Inviato: 27 Ago 2006 11:58
 

se vuoi ti rispondo io Vinx! icon_lol.gif icon_lol.gif

Io li ho verniciati entrambi in nero opaco con normalissimi colori da auto. E tiene alla perfezione.

Calcola che il carter dell'alternatore si scalda pochino (neanche 80 °C) e quello della frizione arrivera a un centinaio di gradi! Per le vernici catalizzate, queste temperature sono tranquillamente sopportabili senza nessun problema! icon_wink.gif


Stai tranquillo, basta che li fai verniciare in carrozzeria e non a bomboletta (almeno che non siano colori termici)!


Ciauz®
 
581629
581629 Inviato: 27 Ago 2006 12:17
 

molto bene grazie, anche se a giorni dovrebbe arrivarmi al copertura in carbonio icon_biggrin.gif

Pero' lo tengo presente icon_wink.gif
 
581671
581671 Inviato: 27 Ago 2006 12:36
 

tutto quello che ha elencato la fa essere piu leggera,e magari ci prende di accelerazione anche se non ho capito perche ha la power commander su una moto ai carburatori e sinceramente apparte lo scarico per il resto forse l'ha portata a una 600 odierna come peso ma 128 cv alla ruota,sono un po tantini per quelle modifiche,forse all'albero,ma alla ruota,mha........ icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
581966
581966 Inviato: 27 Ago 2006 14:49
 

e quanto ai speso?
 
582816
582816 Inviato: 27 Ago 2006 20:44
 

e i fari?? il portatarga??? tutti questi lavori per poi avere le gomme con due centimetri di cera per lato?? scusa ma non è cattiveria ma sono molto scettico su questi lavori... solo lo scarico mi pare davvero artigianale... per non parlare della strumentazione che è quella originale con i due indicatori analogici...


e la power commander sul carburtore?? e la motec fa davvero strumetazioni per moto?? io sapevo facesse centraline per le auto elaborate da grezzi
 
585437
585437 Inviato: 28 Ago 2006 18:15
 

...Senza offesa ma se compravi una moto nuova, avresti speso più o meno la stessa cifra, avendo una moto sotto tutti i punti di vista più performante! icon_wink.gif
 
585484
585484 Inviato: 28 Ago 2006 18:37
 

rimango della mia idea che sia tutto falso...
 
585866
585866 Inviato: 28 Ago 2006 20:28
 

mah.. anche a me sembra molto strano.. su una moto preparata in quel modo solo per la pista, non vedo cosa centrano fanali, portatarga e frecce.. i 2 cm di cera ai lati della gomma non li ho nemmeno io con le gomme di serie del mio 636 '05.. lo scarico poi artigianale (esteticamente orribile) non credo renda cosi piu' di tanto rispetto un completo che si trova sul mercato.. secondo me come qualcuno ha già detto si faceva prima e si spendeva quasi uguale a prendersi un recente636 sia come prestazioni, sia come ciclistica, sia come tutto.. icon_confused.gif

poi per curiosità una 636 '05 quanti cavalli ha di serie alla ruota??
 
586395
586395 Inviato: 28 Ago 2006 23:24
 

Veramente non vedo dove abbiate visto le frecce...

Comunque personalmente anche io se modificassi una moto in quella maniera, non eliminerei i fari e la lascerei immatricolata.
E poi voi che ne sapete se la usa per andarci a lavoro?
 
586445
586445 Inviato: 28 Ago 2006 23:55
 

andreaspr ha scritto:
rimango della mia idea che sia tutto falso...


concordo
 
586499
586499 Inviato: 29 Ago 2006 0:40
 

a me pare abbia dato l'idea di utilizzarla per andare in pista a picchiare.. ad ogni modo freccie e fari si vedono bene.. ed è evidente che la strumentazione non concorda con quella che ha descritto... e il discorso della centralina?? troppi punti che mi lasciano pensare ad un falso.. oltrettutto non posta più.. ps, consierata la misura delle nostre gomme la cera ai lati va via andando una volta soltanto in montagna, e senza impegnarsi tanto.. garantisco anche se lo sapete benissimo
 
586830
586830 Inviato: 29 Ago 2006 8:44
 

Ma dici le frecce dietro??

Comunque falso o non falso, le foto potrebbero essere anche vecchie eh!
 
587171
587171 Inviato: 29 Ago 2006 10:14
 

si quelle dietro...
 
588468
588468 Inviato: 29 Ago 2006 14:19
 

ehmmm, ti manca un bel volano alleggerito!!
Ne ho giusto uno da vendere, senza alternatore col coperchio lavorato icon_biggrin.gif

se ti interessa...
 
589558
589558 Inviato: 29 Ago 2006 19:02
 

fabio46 ha scritto:


poi per curiosità una 636 '05 quanti cavalli ha di serie alla ruota??


Non vorrei dire stronzate ma mi sembra che ne abbia 114
 
589707
589707 Inviato: 29 Ago 2006 19:32
 

andrekawa ha scritto:
fabio46 ha scritto:


poi per curiosità una 636 '05 quanti cavalli ha di serie alla ruota??


Non vorrei dire stronzate ma mi sembra che ne abbia 114


ma all'albero motore,alla ruota ne ha circa 96-97
 
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