10040107
Inviato: 15 Giu 2010 8:46
Caxxo Andy..mi spiace tantissimo. Ci sono passato ed è terribile. Ti rifarai di certo..e magari con una ancora meglio. Quell'eruo del caffè faglielo ripagare all'ennesima potenza. Sarà stata una soffiata da qualcuno all'interno. Io personalmente stò per mettere il satellitare nella mia. Ma è possibile che non si possa gustare in pieno la propria moto? Non ho coraggio a farmi un uscita e magari fermarmi in un posto a mangiare o bere tranquillo. No..non la lascio un minuto da sola. E' una situazione del cavolo che non ripaga gli sforzi fatti per comprarla e gustarla.
desmoteo21 ha scritto:
comunque, rimane il fatto che determinati "mezzi" bisogna assicurarli contro furto e incendio, la stessa Ducati offre delle polizze agevolate in collaborazione con Generali, io la 1198s l'avevo assicurata per 18000 euro all'acquisto e pagavo 500 euro all'anno di furto e incendio... secondo me è da pazzi spendere così tanti soldi e non assicurarla.
La compagnia è la Genertel e la stavo facendo io al momento dell'acquisto dato che oltre un certo importo nessuna compagnia te l'assicura per il furto. Ad eccezione appunto della genertel. Leggendoilprecontrattomi sono accorto che è una mezza fregatura. Hanno un 15% di franchigia che a primo impatto può sembrare buono ma nel caso dovessero rubartela per avere quel 15% di franchigia ne devi comprare un'altra sempre di Ducati di ugual valore o maggiore. Altrimenti la franchigia arriva al 30%. Giudicate voi.
Ultima modifica di pippopoppi il 15 Giu 2010 9:27, modificato 1 volta in totale