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problemi con la trasmissione...iutoooooo
10021746
10021746 Inviato: 11 Giu 2010 14:14
Oggetto: problemi con la trasmissione...iutoooooo
 

salve ragas...vi devo chiedere una cosa...ultimamete lo scooter mi sta dando problemi.. ela:
-trophy
-vario mhr 101
-frizza original
-21
-for race e taratura completa..
-albero carenzi evo
beh ce un prob 0510_sad.gif 0510_sad.gif lo scooter ha una ripresa paurosa, quasi quasi impenna... ma arriva a 96 max..prima mi segnava 110... poi a volte arriva a 90( sempre a fatica... dato che superati i 60 cala di giri molto) e scende a 80 e si bllocca li..non sale piu...oppure se sono a 70/ o 60 se lascio il gas... e riaccelero... non sale piu di giri
massette o le 4.4g cambiate e quindi nuove..prima avevo le 4.7 e le 3.9 alternate... visto che mi dava lo steeso problema le ho cambiate pensando che fossero usurate...ora mi sta venendo un dubbio.... puo essere il vario? o cosa? ah poi partendo da fermo parte a mina... tipo baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...poi si sente che a 50 cala un po di giri e a 70 perde quasi tutta la ripresa e quindi arriva a 90 mlto ma molto lentamente... sono appena appena grasso di carburo, mollette verdi e molla gialla... vi dico che la taratura non e... perche fino a 2 settimane fa mi segnava pure 112..please aiuto 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_sad.gif
 
10022860
10022860 Inviato: 11 Giu 2010 17:33
 

secondo me ti si è spompato il gt dato che hai una fro che è una marmitta molto aperta...
 
10022925
10022925 Inviato: 11 Giu 2010 17:43
 

la butto li...potrestiu aver scaldato oppure hai rovinato il motore...e poi cambia la frizione e la campana che magari è ovale e ti fa quello scherzo li..
 
10023612
10023612 Inviato: 11 Giu 2010 19:48
 

NicoNeos ha scritto:
secondo me ti si è spompato il gt dato che hai una fro che è una marmitta molto aperta...

di solito quando si grippa il cilindro non da le pretazioni di una volta...ma ti assicuro che in ripresa ho bruciato il 2plus di un mio amico... e poi e in possibile che ho gripato..l ho trattato da dio quel trophy...e la for race non e per niente troppo aperta
 
10023680
10023680 Inviato: 11 Giu 2010 19:56
 

Giumba ha scritto:
la butto li...potrestiu aver scaldato oppure hai rovinato il motore...e poi cambia la frizione e la campana che magari è ovale e ti fa quello scherzo li..

allora e la campana... sai ha 42000 km... puo essersi ovalizzata..il motore ha 1000 km... non puo essere ne grippato e ne spompo... 0509_down.gif
 
10033670
10033670 Inviato: 14 Giu 2010 0:36
 

42k KM? e non ti è venuto in mente di cambiarla? eusa_clap.gif icon_asd.gif icon_rolleyes.gif
 
10035140
10035140 Inviato: 14 Giu 2010 11:30
 

sr_tuned ha scritto:

allora e la campana... sai ha 42000 km... puo essersi ovalizzata..il motore ha 1000 km... non puo essere ne grippato e ne spompo... 0509_down.gif

ecco trovato il problema! icon_asd.gif In teoria su un'ela come la tua la frizione dura al massimo 20mila km, tu ne hai il doppio. Cambia sia la frizione (metti una fly) che la campana (una malossi) icon_wink.gif
 
10035163
10035163 Inviato: 14 Giu 2010 11:32
 

una cosa: spompare non significa grippare!!!
ma significa che le fasciette del pistone hano ffato una brutta fine!!!
 
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