urano88 ha scritto:
Beh, se staccando il solenoide non cambia niente allora sicuramente la valvola non apre e questo è uno.
I vuoti con il gas spalancato che scompaiono con il gas parzializzato sembrerebbero proprio un problema di carburazione più che di anticipo, potresti anche essere troppo grasso visto che la valvola non si apre...
Che taratura hai per il 28?
allora la candela è di colore nero sul bordo e sull'elettrodo è di colore marroncino chiaro. La configurazione dovrebbe essere lo spillo x25 alla seconda tacca dall'alto come getto max ci dovrebbe essere un 130 e come getto minimo c'è un 60
fiorino_racing ha scritto:
quei vuoti sugli 8.000 giri sono sintomo di valvola che non funziona e se senti che a 8.000 giri fa molta fatica è cosi...prova a tenere la valvola aperta..ai bassi è morta ma sicuro ti accorgi che prendi più giri senza fatica
i vuoti non li fà ad 8000 giri ma li fà circa a 9500-10000 giri cioè quando tiro tutta la marcia