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Inviato: 9 Giu 2010 9:45 Oggetto: molla di contrasto [quando si scarica?]
ciao!! l'ela è in firma e ho il cono malossi e5 con getto max 92 e min 45, e 2/3 giorni fa ha cominciato a non andar bene, ho rivisto la carburazione ed era perfetta, allora ho pensato alla molla di contrasto ormai scarica??? ha 4500-5000km..
alexdalla
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Inviato: 9 Giu 2010 9:50
potevi mette il filtro pinasco no? la taratura e un po sbagliata fa rulli da 4.7 molla gialla e mollette rosse o gialle oppure prova la molla bianca se hai mina o verde se hai piaggio
xxMOH94xx
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Inviato: 9 Giu 2010 9:58
xxMOH94xx ha scritto:
potevi mette il filtro pinasco no? la taratura e un po sbagliata fa rulli da 4.7 molla gialla e mollette rosse o gialle oppure prova la molla bianca se hai mina o verde se hai piaggio
si è quello che pensavo di prendere il cono pinasco, comunque come taratura adesso ho rulli 5g (son gìa leggeri perchè va fuorigiri se di meno), mollette bianche e mdc gialla, mi è sempre andato bene e 2 /3 giorni fa ha cominciato ad andare male, volevo chiedere se può essere la mdc ormai da cambiare (ha 5000km..)
alexdalla
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Inviato: 9 Giu 2010 10:00
sono solo 5mila km... se non senti problemi è inutile cambiarla
-GaBrY-
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Inviato: 9 Giu 2010 10:02
La molla di contrasto non si scarica, SI SNERVA.
si comunque è molto probabile sia la molla di contrasto, 5000km sono tanti .
saluti
RaBBozZr
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Inviato: 9 Giu 2010 10:03
-GaBrY- ha scritto:
sono solo 5mila km... se non senti problemi è inutile cambiarla
eh, forse c'è un problema perchè ai 90-95 scende di giri per poi essere arrivato ai 100-105 e spingere fino al massimo !! La stessa cosa la faceva quando avevo la mdc bianca, però ai 80-85 km/h, dopo ho messo la gialla ed era perfetto fino a 2/3 giorni fa, che mi fa questo problema. Allora mi chiedo se era la molla ormai da cambiare o il motore oggi ne vuole una piu dura?
alexdalla
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Inviato: 9 Giu 2010 10:04
RaBBozZr ha scritto:
La molla di contrasto non si scarica, SI SNERVA.
si comunque è molto probabile sia la molla di contrasto, 5000km sono tanti .
saluti
Si, non mi veniva come si diceva. Allora provo a cambiarla, poi vi so dire ! Grazie ! Può essere che adesso il motore vuole una piu dura?
alexdalla
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Inviato: 9 Giu 2010 10:09
io monto la gialla con un mhr team lavorato.
sul tuo sg-force và benissimo la gialla.. non mettere molle più dure che fanno fare tanti giri per nulla.
RaBBozZr
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Inviato: 9 Giu 2010 10:10
RaBBozZr ha scritto:
io monto la gialla con un mhr team lavorato.
sul tuo sg-force và benissimo la gialla.. non mettere molle più dure che fanno fare tanti giri per nulla.
ok !! grazie Mille !! Oggi ne prendo una nuova e dopo vi sò dire !! Grazie !!
alexdalla
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Inviato: 9 Giu 2010 10:13
comunque, prendi una gialla Malossi! e prova con dei rulli da 4,1 con delle mollette blu malossi tirate al max.
RaBBozZr
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Inviato: 9 Giu 2010 10:15
RaBBozZr ha scritto:
comunque, prendi una gialla Malossi! e prova con dei rulli da 4,1 con delle mollette blu malossi tirate al max.
un gialla malossi è piu dura del 30%, la gialla pinasco del 40%, comunque ho provato con rulli più leggeri, ora ho i 5g, se abbasso ancora và fuori giri..
alexdalla
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