hanno ha scritto:
Passo San Boldo
Aquila: una volta il cima al passo hai mai provato a prendere la deviazione a destra per Sant'Antonio Tortal e poi la stradina (...ina...) fino al Nevegal, per poi ridiscendere a Belluno ?
Per Valmorel, Tassei etc. c'è anche un pezzetto di sterrato (facile), la strada è, praticamente un senso unico alternato ma, lassù ero davvero "fuori del mondo"... in solitudine e in pace... a conosci ?
Alla prossima
......si, è una strada , come hai detto tu, "fuori dal mondo", ma con qualche bella veduta verso Belluno .... verso le Alpi .-
Ho segnato sulla mappa,( in rosso) il percorso a grandi linee ; Dalla località Nevegal ... proseguendo in salita, arrivi poco lontano dal Col Visentin .....che puoi raggiungerlo anche dalla parte di Vittorio Veneto, per una ampia strada sterrata nel finale (segnata in blu scuro sulla mappa)
Domenica 12 dic. .......se qualcuno non ha di meglio da fare, mi può trovare a Caposile (VE) alle ore 10,00 ................insieme ad una decina di motociclisti (Di Milano, di VR, dal FVG ecc.) andremo a fare un giro lagunare .......a Lio Piccolo ....a Punta Sabbioni ....a Cortellazzo ....
Mandatemi un MP per eventuali chiarificazioni ........nessun problema.-
lampsssssss
aquilasolitaria