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Guarnizioni basamento cilindro..
9980837
9980837 Inviato: 4 Giu 2010 19:01
Oggetto: Guarnizioni basamento cilindro..
 

Ciao ragazzi allora vi devo parlare di una cosa.. avete presente le guarnizioni di basamento tra cilindro e blocco?? ecco..io ne avevo una diciamo quella che ti danno con il gt..e ora ne ho messa un altra però di spessore più piccolo..cosa cambia?? possibile che va di meno il motorino??.. sono a conoscenza anche del fatto che se è troppo fina può andare a sbattere il pistone in testa..
 
9980860
9980860 Inviato: 4 Giu 2010 19:04
 

che gt è??
 
9980862
9980862 Inviato: 4 Giu 2010 19:04
 

rimetti quella che ti hanno dato 0509_up.gif
al massimo mettine una più spessa, in teoria dovresti avere più prontezza ai bassi regimi
 
9980871
9980871 Inviato: 4 Giu 2010 19:06
 

pinasco..e ci ho messa quella dorata di guarnizione..
 
9980904
9980904 Inviato: 4 Giu 2010 19:10
 

Iacoaerox-12 ha scritto:
pinasco..e ci ho messa quella dorata di guarnizione..
pinasco t-force o g-force...se ci sici tutto quello che monti in un colpo solo facciamo prima!
 
9980947
9980947 Inviato: 4 Giu 2010 19:15
 

g-force..ma guarda mi devi solo dire che cosa succede se uno mette la guarnizione piu fina o piu spessa..sapere l elaborazione non serve a niente..
 
9981667
9981667 Inviato: 4 Giu 2010 20:55
 

uno squish maggiore predilige i bassi, uno minore gli alti
 
9983333
9983333 Inviato: 5 Giu 2010 9:44
 

bobus ha scritto:
uno squish maggiore predilige i bassi, uno minore gli alti
uno squish più basso perfetto migliora a tutti i regimi!
 
9983815
9983815 Inviato: 5 Giu 2010 12:02
 

anche agli alti? boh io non sapevo cosi...comunque andando un po ot (ma anche no)
cambiare guarnizioni ad un 50 sarebbe fattibile? per prestazioni, intendo
 
9985912
9985912 Inviato: 5 Giu 2010 19:38
Oggetto: Re: Guarnizioni basamento cilindro..
 

Iacoaerox-12 ha scritto:
Ciao ragazzi allora vi devo parlare di una cosa.. avete presente le guarnizioni di basamento tra cilindro e blocco?? ecco..io ne avevo una diciamo quella che ti danno con il gt..e ora ne ho messa un altra però di spessore più piccolo..cosa cambia?? possibile che va di meno il motorino??.. sono a conoscenza anche del fatto che se è troppo fina può andare a sbattere il pistone in testa..



lo squish varia da cilindro a cilindro lo puoi fare più o meno compresso ma su un 50 come ti anno già detto serve a poco. quella del troppo fine non penso sia una cosa abbastanza giusta il mio titolare se le faceva con i fogli del giornale quando correva con le 125 quindi pensa te.
 
9987043
9987043 Inviato: 6 Giu 2010 0:34
 

se fai uno squish troppo basso arrivi alla detonazione e agli alti lo scooter mura borbottando come se fosse grasso....questo succede perchè è troppo compresso...
 
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