Salve a tutti..
Sono appena tornato a casa, dopo avermi fatto il solito giro giornaliero..ma oggi qualcosa è andato diversamente...
Quando mi sono piegato in una curva (non era la prima della giornata), ho sentito che l'anteriore stava per andarsene..
![eusa_wall.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_wall.gif)
![icon_evil.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_evil.gif)
Devo dire che piego abbastanza, anche a velocità un pò altine..però sto sempre attento sia alla strada, che alla curva e cerco di effettuarla più bene possibile..e la faccio con molta attenzione.
Ho detto questo perchè mi sembra impossibile che sbaglio qualcosa io e vorrei un vostro parere sulla gomma anteriore, di serie, Sawa!
Ho sentito molta gente che le ha tolte dal suo scooter lo stesso giorno di averlo portato a casa, altri che hanno perso anteriore e posteriore e sono caduti, altri che nel bagnato sono caduti andando a 20 km/h. Io con lo scooter ho percorso 3.800 km con le Sawa, sia anteriore che posteriore e non ho mai avuto problemi..e poi avendo preso lo scooter a fine inverno, uscivo anche con la pioggia..mai avuto problemi anche a velocità molto alte (è uno scooter 50, alte è un aggettivo troppo grande forse
![icon_lol.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_lol.gif)
Dopo i 4.000 km ho sostituito la Sawa posteriore (si era deformata, e il meccanico mi ha detto che andava sostituita), con una Michelin gold standard.
Ora voglio sapere..mi è andata bene a me che le Sawa mi hanno tenuto fino ad ora, e l'anteriore si stà facendo sentire adesso, oppure se mi hanno sempre tenuto, vuol dire che ho preso male la curva e allora posso ancora lasciare l'anteriore di serie?
L'anteriore ha circa 5.000 km ed è in condizioni ancora buone..ditemi voi!