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HM Derapage RR by Morig94 IV Topic (palpebra)
10305321
10305321 Inviato: 27 Lug 2010 18:33
 

Si credo di non avere impegni, ma quindi venite proprio a casa mia? perfetto mi fa piacere
 
10305338
10305338 Inviato: 27 Lug 2010 18:35
 

Non so dove veniamo, di sicuro a lovere al lago icon_wink.gif icon_asd.gif è connesso in msn che non ho il suo contatto? così ci mettiamo d'accordo icon_wink.gif
 
10305345
10305345 Inviato: 27 Lug 2010 18:35
 

Adesso no
 
10305419
10305419 Inviato: 27 Lug 2010 18:47
 

tabiotto ha scritto:
Pagno e viene un suo amico con l' 86 icon_wink.gif
pagno non ha la yamaha?
 
10305519
10305519 Inviato: 27 Lug 2010 19:03
 

Fratello più piccolo 0509_up.gif
 
10305862
10305862 Inviato: 27 Lug 2010 19:48
 

grande morig!! 0509_up.gif
 
10306432
10306432 Inviato: 27 Lug 2010 22:04
 

Grazie a tutti 0509_up.gif domani vado a fare un giro lungo poi vi dico, intanto ho notato che va in temperatura con la velocità di prima grazie al termostato
 
10306854
10306854 Inviato: 27 Lug 2010 23:06
 

ma le tue forcelle in off vanno bene???
io devo prendere un dera pero ogni tanto facevo off e abituato con l enduro non so come comportarmi col motard
 
10306865
10306865 Inviato: 27 Lug 2010 23:08
 

In off vanno benissimo, poi dipende quando fa freddo forse sono un po' dure, io faccio enduro ogni tanto, se guardi qualche post indietro ho messo il link di un video, io mi ci trovo molto bene è divertentissima anche in enduro 0509_up.gif
 
10307088
10307088 Inviato: 27 Lug 2010 23:53
 

Certo che mettere il doppio radiatore e poi lasciare il termostato...Io avrei levato tutto... icon_wink.gif
 
10307107
10307107 Inviato: 27 Lug 2010 23:56
 

Si infatti forse lo tolgo, però prima mi sembra giusto vedere come va con una modifica alla volta icon_wink.gif
 
10307117
10307117 Inviato: 27 Lug 2010 23:57
 

morig94 ha scritto:
Si infatti forse lo tolgo, però prima mi sembra giusto vedere come va con una modifica alla volta icon_wink.gif


Finchè la termostatica è chiusa andrà esattamente come andava prima... icon_wink.gif
 
10307135
10307135 Inviato: 28 Lug 2010 0:00
 

Lo so ma una volta a 70 dovrebbe mantenere meglio la temperatura no?
 
10307227
10307227 Inviato: 28 Lug 2010 0:21
 

morig94 ha scritto:
Lo so ma una volta a 70 dovrebbe mantenere meglio la temperatura no?


Superati i 70°C la termostatica inizia a far circolare l' acqua nell' impianto, quando la temperatura scende sotto i 70 si richiude di nuovo, diciamo che il suo scopo è mantenere la temperatura sui 70°C, o per lo meno non farla scendere al di sotto di tale valore... icon_wink.gif
 
10307268
10307268 Inviato: 28 Lug 2010 0:30
 

Beh hai ragione, 70 sono già troppo ilo giusto secondo me è 60, domani lo tolgo 0509_up.gif al massimo quando arriva il freddo lo rimetto
 
10307342
10307342 Inviato: 28 Lug 2010 0:41
 

morig94 ha scritto:
Beh hai ragione, 70 sono già troppo ilo giusto secondo me è 60, domani lo tolgo 0509_up.gif al massimo quando arriva il freddo lo rimetto


70°C sono una temperatura giusta, anzi in questi periodi di caldo intenso si arriva come nulla sugli 80/85°C, per l' inverno comunque Io è una vita che giro senza termostatica, dovrai scaldarla 5 minuti in più ma non ho mai avuto problemi per questo... icon_wink.gif
 
10307349
10307349 Inviato: 28 Lug 2010 0:43
 

mi sono accorto che sopra i 75 la moto inizia a non andare più una cippa
 
10307369
10307369 Inviato: 28 Lug 2010 0:46
 

morig94 ha scritto:
mi sono accorto che sopra i 75 la moto inizia a non andare più una cippa


Ovviamente con temperatura e condizioni dell' aria ideali la moto andrà meglio... icon_wink.gif
 
10308023
10308023 Inviato: 28 Lug 2010 9:28
 

Grande Morig , finalmente il doppio radiatore 0509_up.gif

Fammi sapere la differenza di temperatura tra il solo radiatore e adesso con il doppio icon_wink.gif
 
10308025
10308025 Inviato: 28 Lug 2010 9:29
 

Ok forse tolgo anche il termostato, mi hanno detto che il termostato porta il motore a una temperatura elevata prima che il raffreddamento entri in funzione
 
10308052
10308052 Inviato: 28 Lug 2010 9:34
 

morig94 ha scritto:
Ok forse tolgo anche il termostato, mi hanno detto che il termostato porta il motore a una temperatura elevata prima che il raffreddamento entri in funzione


E si certo prima che fa circolare l'acqua il motore e' gia' sui 70 gradi ...
 
10308369
10308369 Inviato: 28 Lug 2010 10:19
 

Dovrebbero fare un termostato che apre del tutto a 70
 
10308458
10308458 Inviato: 28 Lug 2010 10:34
 

morig94 ha scritto:
Dovrebbero fare un termostato che apre del tutto a 70
Si il termostato a più o meno 70°C è aperto del tutto, cioè la molla è compressa al max. Si inizia ad aprire prima intorno a 55°C se non ricordo male. Per il motore nel mio stato, la moto una volta raggiungi i 70°C si ferma icon_eek.gif , il pistone oramai è andato. A te forse sui 75°-80° C si dovrebbe fermare visto che hai scaldato solo alcune volte..
 
10308597
10308597 Inviato: 28 Lug 2010 10:53
 

Scusa volevo dire a 60, a me arriva anche a 85 a volte ma non la tiro sto tipo sotto i 4000 5000 intanto che si abbassa, però il picco è stato 88 senza scaldare icon_eek.gif
 
10308862
10308862 Inviato: 28 Lug 2010 11:26
 

morig94 ha scritto:
Scusa volevo dire a 60, a me arriva anche a 85 a volte ma non la tiro sto tipo sotto i 4000 5000 intanto che si abbassa, però il picco è stato 88 senza scaldare icon_eek.gif
Anche io oggi per esempio sono arrivato comodamente ad 80°C con continui apri e chiudi, mentre ieri salendo in montagna a 70°C si è fermata icon_rolleyes.gif
Sti gt dell'azz che non si grippano mai, sto aspettando che mi lasci, ma mi sa che l'attesa è infinita icon_eek.gif icon_asd.gif
 
10309201
10309201 Inviato: 28 Lug 2010 12:05
 

Stamattina ho fatto un giro per vedere come andava con il doppio radiatore e il termostato, faceva più fatica ad arrivare a 80 ma ovviamente a 70 ci arrivava normalmente, allora l'ho tolto, in mezzoretta ho fatto tutto, ho scoperto che il cilindro non ha nessuna riga, il pistone non so, poi ho fatto delle foto:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



Il pistone dalla parte frontescarico era pulito, l'ultima volta era tutto nero omogeneo icon_eek.gif
 
10309265
10309265 Inviato: 28 Lug 2010 12:12
 

Come mai hai fatto un collegamento a U e non hai lasciato la testa collegata al carburatore? Così per fare? icon_biggrin.gif
 
10309266
10309266 Inviato: 28 Lug 2010 12:12
 

Come mai hai fatto un collegamento a U e non hai lasciato la testa collegata al carburatore? Così per fare? icon_biggrin.gif
 
10309276
10309276 Inviato: 28 Lug 2010 12:13
 

Come mai hai fatto un collegamento a U e non hai lasciato la testa collegata al carburatore? Così per fare? icon_xd_2.gif

ovviamente ci sono anke io icon_xd_2.gif
 
10309333
10309333 Inviato: 28 Lug 2010 12:19
 

Per semplicità risco meglio a smontare il carburatore, quei tubi li fanno troppo 4 tempi icon_confused.gif
 
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