Primian ha scritto:
Non lo so spiegare, non mi piacerebbe perchè forse sarebbe poco diversa dal 50ino (posso pure sbagliarmi, ma ho un 125 quindi qualcosa ne so), poi io non voglio ne velocità ne rumore ne altre cazzate, io ci voglio girare in pista e sputtanarla, ma con un 2t la manutenzione è esagerata (anche se più semplice se confrontata a quella di un 4t), le derapate sarebbero impossibili, mentre con un 4 scali due marce e via!
Per questo preferirei tenermi il 50ino che tra l'altro non costa mica poco; infatti se sapevo di prende il 125 mi sarei fatto un bel booster.
Quindi in conclusione, 4T for life!
non so che 125 hai comunque vabbe io ho provato il Ktm del mio amico ed è una bestia..........sul dritto ha avuto un accelleraione che mi ha spevntato e quindi non sono riuscito a girare completamente il gas e quando sono risalito sul mio hm ho capito come mai quel mio amico mi diceva che era un chiodo e che non andava e da quel giorno gli ho dato ragione.
Sul fatto che il 2T non derapa non è assolutamente vero è solo più difficile e poi una derapata seria non la fai con 2 marce.......con i 450 le fanno passando dalla 5^ ala 1^.........immagina con un 125 4T che bella derapata viene fuori con 2 marce....................e sul fatto del costo del 50ino io l'ho pagato 3300€ nuovo e l'ho rivenduto a 2600€ quindi ci ho perso solo 700€