Non avevo mai presentato la mia moto al Tinga, anche perchè sostanzialmente è originale, però concedetemi un ultimo degno tributo prima della sostituzione col 125.
Anno: 2004.
Anno Immatricolazione: 2008
Km: 18.000 circa
"Modifiche":
-Rimozione fermi
-Cambio rapportatura (Pignone z14 invece che z11 mi pare, la corona non me la ricordo )
-Catena rinforzata
-Scarico originale aperto e risaldato dopo rimozione "catalizzatori"
-Cambio Gigler (80 mi pare...dopo aggiornerò tutti i dati con quelli certi, appena riguardo la bimba.)
-Pneumatici Pirelli Sport Demon.
-Cambio bulloneria originale (Abbastanza penosa, ultimamente si sagomava al contatto con la brugola... ) con altra in normalissimo acciaio. (Non sono un fan dell'Ergal.)
Estetica: Poco e niente, appunto sostanzialmente è originale, qualche adesivo qua e là, ripasso scritta gomme in bianco e chincaglierie di poco conto.
Qualche scatto...
Strumentazione:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Pneumatici:
immagini visibili ai soli utenti registrati
In sella:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Fiancata: (Notare adesivo GPR leggermente rovinato da una scivolata vecchia di un anno )
immagini visibili ai soli utenti registrati
With Friends:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
So che non è nemmeno lontanamente la più bella o la più prestante del Tinga, ma appunto, è la MIA, mi ha sempre accompagnato come mezzo, e la amo così.
Un lampeggio.