silvia ha scritto:
se per voi va bene avrei pensato di andare a cena al Bavarese a Riva del Garda, si mangia bene e tanto per poco.. poi si puo stare a riva e cercare un posto per far un po di casino...
visto che a pranzo state leggeri vi rimpinzate per bene la sera...
e in piu ci sono anche delle graziose camerette
il link del posto è questo:
Link a pagina di Emmeti.it
se per voi va bene ditemi in quanti siamo a cena che prenoto....
"L'Hotel Vittoria, ristrutturato completamente nel 2003, è situato nella splendida cornice del centro storico di Riva del Garda, a pochi passi dal lago. Ai piani superiori accolgono gli ospiti le camere insonorizzate, arredate con gusto e curate nei minimi particolari, con riscaldamento e climatizzatore autonomo, servizi privati con doccia ed asciugacapelli, Tv satellitare, collegamento internet, telefono, minibar e cassaforte. Alcune camere sono attrezzate per disabili e una dispone di vasca idromassaggio "Jacuzzi".
Il ristorante "Kapuziner Am See", in stile bavarese, situato al piano terra dell’Hotel, è specializzato in piatti tipici bavaresi, come lo stinco al forno, i bratwurst e il carrè di maiale affumicato con crauti; propone anche sfiziosi taglieri, fresche insalate e deliziose leccornie come la torta di pere al vino rosso e la fonduta di cioccolato con frutta fresca. Il tutto abbinabile con le migliori birre tedesche e gli ottimi vini italiani. Se avete voglia di cenare e dissetarvi nell’antica birreria-ristorante bavarese, al Kapuziner Am See avrete l’occasione di trascorrere momenti di relax e di intimità in un'atmosfera allegra e cordiale.