taratura zip sp variatore pinasco e/o giannelli rekord
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Inviato: 26 Mag 2010 11:31 Oggetto: taratura zip sp variatore pinasco e/o giannelli rekord
come da titolo..2 tarature una con marmitta e vario e uno solo con vario grazie
libertys94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Mag 2010 11:37
con marmitta rulli da 5g, molle originali, solo vario rulli della confezione
Minuccio_94
MotoGp
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Inviato: 26 Mag 2010 11:41
grazie! sai la grammatura dei rulli che danno col pinasco?
libertys94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Mag 2010 14:19
Minuccio_94 ha scritto:
con marmitta rulli da 5g, molle originali, solo vario rulli della confezione
ma le mollette non sarebbe meglio mettere le verdi? e i rulli non sono leggeri?
libertys94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Mag 2010 14:51
libertys94 ha scritto:
ma le mollette non sarebbe meglio mettere le verdi? e i rulli non sono leggeri?
beh, io conosco persone che con marmitte tipo la giannelli record e variatore overdrive mettono rulli da 5g e mollette originali.
Le mollette credo vadano bene le originali, poi con le verdi ovviamente è meglio perchè danno molto scatto
Minuccio_94
MotoGp
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Inviato: 26 Mag 2010 15:15
io ho extreme e pinasco overdrivecon molla bianca malossi mollette verdi e rulli da 4,8 e sono piu che soddisfatto..cmunque i rulli del pinasco overdrive della confezione sono da 5,2..
crise
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Mag 2010 15:22
con la record metti rulli 4.8g o 5 g dato che è uguale alla reverse...
NicoNeos
MotoGp
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Inviato: 26 Mag 2010 16:56
Dipende anche che pinasco si tratta. Comunque taratura con marmitta e variatore: rulli da 5g, molla di contrasto bianca e molle frizione verdi. Solo variatore: rulli da 7.5g, molla di contrasto bianca/originale e molle frizione originali
viktorider92
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Inviato: 26 Mag 2010 17:17
viktorider92 ha scritto:
Dipende anche che pinasco si tratta. Comunque taratura con marmitta e variatore: rulli da 5g, molla di contrasto bianca e molle frizione verdi. Solo variatore: rulli da 7.5g, molla di contrasto bianca/originale e molle frizione originali
7.5
libertys94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Mag 2010 17:19
Certo. Cambiando solo il variatore, con uno aftermarket, alla fine la taratura non differisce di molto e soprattutto il peso dei rulli rimane quasi invariato
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 26 Mag 2010 17:27
il variatore comunque è un overdrive e comunque neanche quelli di casa sono così pesanti...quelli di casa sono 7 mi pare
libertys94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Giu 2010 9:31
viktorider92 ha scritto:
Certo. Cambiando solo il variatore, con uno aftermarket, alla fine la taratura non differisce di molto e soprattutto il peso dei rulli rimane quasi invariato
molla originale o verde perche e piaggio mollette verdi rulli da 5gr
xxMOH94xx
Senza Freni
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Inviato: 9 Giu 2010 11:40
viva la riesumazione dei topic! comunque ha deciso di prendere una pro replica cromata con il sile in carbonio
libertys94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Giu 2010 12:28
allora metti rulli da 4,4 mdc bianca e mollette gialle( forse è una pazzia ma le verdi non mi piacciono con la stage )
NicoNeos
MotoGp
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Inviato: 9 Giu 2010 14:27
NicoNeos ha scritto:
allora metti rulli da 4,4 mdc bianca e mollette gialle( forse è una pazzia ma le verdi non mi piacciono con la stage )
non è una pazzia secondo me potrebbero andar bene!
Axel_house92
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