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taratura zip sp variatore pinasco e/o giannelli rekord
9927759
9927759 Inviato: 26 Mag 2010 11:31
Oggetto: taratura zip sp variatore pinasco e/o giannelli rekord
 



come da titolo..2 tarature una con marmitta e vario e uno solo con vario grazie 0509_doppio_ok.gif doppio_lamp.gif
 
9927786
9927786 Inviato: 26 Mag 2010 11:37
 

con marmitta rulli da 5g, molle originali, solo vario rulli della confezione
 
9927806
9927806 Inviato: 26 Mag 2010 11:41
 

grazie! sai la grammatura dei rulli che danno col pinasco?
 
9928825
9928825 Inviato: 26 Mag 2010 14:19
 

Minuccio_94 ha scritto:
con marmitta rulli da 5g, molle originali, solo vario rulli della confezione

ma le mollette non sarebbe meglio mettere le verdi? e i rulli non sono leggeri?
 
9929023
9929023 Inviato: 26 Mag 2010 14:51
 

libertys94 ha scritto:

ma le mollette non sarebbe meglio mettere le verdi? e i rulli non sono leggeri?


beh, io conosco persone che con marmitte tipo la giannelli record e variatore overdrive mettono rulli da 5g e mollette originali.
Le mollette credo vadano bene le originali, poi con le verdi ovviamente è meglio perchè danno molto scatto 0509_up.gif
 
9929135
9929135 Inviato: 26 Mag 2010 15:15
 

io ho extreme e pinasco overdrivecon molla bianca malossi mollette verdi e rulli da 4,8 e sono piu che soddisfatto..cmunque i rulli del pinasco overdrive della confezione sono da 5,2.. icon_wink.gif
 
9929159
9929159 Inviato: 26 Mag 2010 15:22
 

con la record metti rulli 4.8g o 5 g dato che è uguale alla reverse...
 
9929752
9929752 Inviato: 26 Mag 2010 16:56
 

Dipende anche che pinasco si tratta. Comunque taratura con marmitta e variatore: rulli da 5g, molla di contrasto bianca e molle frizione verdi. Solo variatore: rulli da 7.5g, molla di contrasto bianca/originale e molle frizione originali icon_wink.gif
 
9929893
9929893 Inviato: 26 Mag 2010 17:17
 

viktorider92 ha scritto:
Dipende anche che pinasco si tratta. Comunque taratura con marmitta e variatore: rulli da 5g, molla di contrasto bianca e molle frizione verdi. Solo variatore: rulli da 7.5g, molla di contrasto bianca/originale e molle frizione originali icon_wink.gif


7.5 icon_eek.gif
 
9929902
9929902 Inviato: 26 Mag 2010 17:19
 

Certo. Cambiando solo il variatore, con uno aftermarket, alla fine la taratura non differisce di molto e soprattutto il peso dei rulli rimane quasi invariato icon_wink.gif
 
9929948
9929948 Inviato: 26 Mag 2010 17:27
 

il variatore comunque è un overdrive e comunque neanche quelli di casa sono così pesanti...quelli di casa sono 7 mi pare
 
10005999
10005999 Inviato: 9 Giu 2010 9:31
 

viktorider92 ha scritto:
Certo. Cambiando solo il variatore, con uno aftermarket, alla fine la taratura non differisce di molto e soprattutto il peso dei rulli rimane quasi invariato icon_wink.gif


molla originale o verde perche e piaggio mollette verdi rulli da 5gr
 
10006701
10006701 Inviato: 9 Giu 2010 11:40
 

viva la riesumazione dei topic! icon_asd.gif comunque ha deciso di prendere una pro replica cromata con il sile in carbonio eusa_drool.gif
 
10006973
10006973 Inviato: 9 Giu 2010 12:28
 

allora metti rulli da 4,4 mdc bianca e mollette gialle( forse è una pazzia ma le verdi non mi piacciono con la stage )
 
10007947
10007947 Inviato: 9 Giu 2010 14:27
 

NicoNeos ha scritto:
allora metti rulli da 4,4 mdc bianca e mollette gialle( forse è una pazzia ma le verdi non mi piacciono con la stage )


non è una pazzia secondo me potrebbero andar bene! icon_wink.gif
 
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