Leggi il Topic


La mia Husqvarna 510 di Lvz75
10502713
10502713 Inviato: 2 Set 2010 15:42
 

Bellissima davvero complimenti! eusa_clap.gif

Domanda: Gli adesivi della marzocchi che hai sul forcellone c'erano già di serie (non credo...) o li hai messi tu? Nel caso mi puoi dire dove li hai trovati?
 
10503163
10503163 Inviato: 2 Set 2010 17:05
 

moto davvero stupenda..solo il portatarga sta male perchè l'hai montato troppo in fuori...se riesci e ti va,mettilo più interno che sta mille volte meglio..per il resto,beh da sbavo!
 
10503715
10503715 Inviato: 2 Set 2010 18:39
 

bellissima complimenti anche io volevo prendere il 510
ma poi ci ho rimpensato per colpa della manutenzione

un consiglio non prendere il kti tubles della alpina perchè è buono se lo usi in pista ma in strada non è molto sicuro siccome può avere perdite molto forti dopo un pò che si usa ...

consiglio il doppio arrow o anzi il doppio devil è da sbavo
 
10624284
10624284 Inviato: 21 Set 2010 21:14
 

taaaaaanta roba sta moto, è bellissima, non serve dire altro 0509_up.gif
 
10638218
10638218 Inviato: 23 Set 2010 23:11
 

wow è davvero da orgasmo....ma il 510 rispetto al 450 com'è? E a manutenzione?
 
10638582
10638582 Inviato: 24 Set 2010 7:36
 

un pò meno rispetto al 450 ma la manutenzione c'è sempre
siccome è un 500 4t racing

manutenzione ogni 1000-1500 km cambio olio
4500-5000 registrazione valvole
poi dipende dall'utilizzo
8000 km -12000 km cambio pistone e regolazione valvole se siamo fortunati se no ci sono anche le valvole e cambio catena di distribuzione biella eccecc ....
 
10640182
10640182 Inviato: 24 Set 2010 13:10
 

topo ha scritto:
un pò meno rispetto al 450 ma la manutenzione c'è sempre
siccome è un 500 4t racing

manutenzione ogni 1000-1500 km cambio olio
4500-5000 registrazione valvole
poi dipende dall'utilizzo
8000 km -12000 km cambio pistone e regolazione valvole se siamo fortunati se no ci sono anche le valvole e cambio catena di distribuzione biella eccecc ....

icon_eek.gif mi passa la voglia di acquistare moto così quando sento certe cose icon_eek.gif
e se uno volesse una motard di questa cilindrata per uso prevalentemente stradale, non esasperata come manutenzione, anche con un motore meno potente ma almeno leggera e "motard" di estetica tipo questa che potrebbe fare? (non voglio un motardone 800 o 1200 quelli nemmeno dovrebbero chiamare così)
 
10640517
10640517 Inviato: 24 Set 2010 13:47
 

bella moto ma sinceramente non è proprio stupenda, secondo me è troppo strettadietro e troppo larga davanti
comunque ne cedo una con scarichi akrapovic e fa tremare l asfalto icon_twisted.gif
 
10640525
10640525 Inviato: 24 Set 2010 13:47
 

Phantomhr ha scritto:

icon_eek.gif mi passa la voglia di acquistare moto così quando sento certe cose icon_eek.gif
e se uno volesse una motard di questa cilindrata per uso prevalentemente stradale, non esasperata come manutenzione, anche con un motore meno potente ma almeno leggera e "motard" di estetica tipo questa che potrebbe fare? (non voglio un motardone 800 o 1200 quelli nemmeno dovrebbero chiamare così)

preeresi un Beta M4 che è raffreddato ad ae quanto ho leto h lo stesso motor del suzuki 350 ad aria.
Viene 4500 euro, ha 30 cavalli alla routa e poco più di 150 km/h come velocità massima. 0509_up.gif
 
10640558
10640558 Inviato: 24 Set 2010 13:50
 

no la m4 secondo me non ha lo spirito prestazionistico delle motard! e poi questa dite quello che volete ma questa moto è stupenda...una moto che uno compra e lascia benissimo così, non c'è nulla di brutto o poco prestazionale sul quale lavorare...a questo punto con un ktm 450 motard o un aprlia sxv 450 o 550 come manutenzione come siamo messi?
 
10640598
10640598 Inviato: 24 Set 2010 13:54
 

Phantomhr ha scritto:
no la m4 secondo me non ha lo spirito prestazionistico delle motard! e poi questa dite quello che volete ma questa moto è stupenda...una moto che uno compra e lascia benissimo così, non c'è nulla di brutto o poco prestazionale sul quale lavorare...a questo punto con un ktm 450 motard o un aprlia sxv 450 o 550 come manutenzione come siamo messi?

sprito prestazionistico, eh non si può avere tutto, le 450 sono tutte racing quindi la mautenzione è elevata.
 
10640637
10640637 Inviato: 24 Set 2010 13:57
 

l'aprilia è anche peggio
doppio pistone ecc
anche il ktm
sono racing
se vuoi qualcosa di non racing vai di husqavrna 610 -630 o un bel suzuky dzr 400
 
10640878
10640878 Inviato: 24 Set 2010 14:28
 

no infatti non voglio un racing estremo, ma adoro l'estetica e la leggerezza di quei mezzi. Anzi non fa nnt qualche chilo in più, ma se per esempio guardate l'husqvarna 610 non c'entra nulla con questa d'estetica...
 
10719313
10719313 Inviato: 6 Ott 2010 20:23
 

topo ha scritto:
bellissima complimenti anche io volevo prendere il 510
ma poi ci ho rimpensato per colpa della manutenzione

un consiglio non prendere il kti tubles della alpina perchè è buono se lo usi in pista ma in strada non è molto sicuro siccome può avere perdite molto forti dopo un pò che si usa ...

consiglio il doppio arrow o anzi il doppio devil è da sbavo


Più che altro, prima di passare ad ottimizzare ciclistica e meccanica, dovrebbe almeno tentare di piegare e andare forte così in configurazione originale (già più che buona con un setting adeguato).

Quelli che vedo sono almeno 3/4 cm di vergogna eheh icon_lol.gif
 
10719603
10719603 Inviato: 6 Ott 2010 20:50
 

Davvero bella..complimenti, è il mio sogno avere un 510 cos'ì ben "personalizzato" come il tuo icon_wink.gif
 
10731658
10731658 Inviato: 8 Ott 2010 16:53
 

ma il doppio scarico non era solo sul RR ossia quello non omologabile per strada? il 510 normale non è a singolo terminale?
 
10731674
10731674 Inviato: 8 Ott 2010 16:55
 

reddummies ha scritto:
ma il doppio scarico non era solo sul RR ossia quello non omologabile per strada? il 510 normale non è a singolo terminale?


Dipende dall'annata.
Ma c'è anche la 510 con doppio scarico stradale 0509_up.gif
 
10741068
10741068 Inviato: 10 Ott 2010 15:03
 

le frecce sono originali o le hai cambiate?
 
10742165
10742165 Inviato: 10 Ott 2010 19:01
 

jackric ha scritto:
le frecce sono originali o le hai cambiate?


credo le abbia cambiate eusa_think.gif
 
10742619
10742619 Inviato: 10 Ott 2010 19:55
 

Willi94 ha scritto:


credo le abbia cambiate eusa_think.gif
le voglio uguali icon_mrgreen.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©