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La mia Husqvarna 510 di Lvz75
Messaggio Inviato: 2 Set 2010 16:42
 

Bellissima davvero complimenti! eusa_clap.gif

Domanda: Gli adesivi della marzocchi che hai sul forcellone c'erano già di serie (non credo...) o li hai messi tu? Nel caso mi puoi dire dove li hai trovati?
 
Messaggio Inviato: 2 Set 2010 18:05
 

moto davvero stupenda..solo il portatarga sta male perchè l'hai montato troppo in fuori...se riesci e ti va,mettilo più interno che sta mille volte meglio..per il resto,beh da sbavo!
 
Messaggio Inviato: 2 Set 2010 19:39
 

bellissima complimenti anche io volevo prendere il 510
ma poi ci ho rimpensato per colpa della manutenzione

un consiglio non prendere il kti tubles della alpina perchè è buono se lo usi in pista ma in strada non è molto sicuro siccome può avere perdite molto forti dopo un pò che si usa ...

consiglio il doppio arrow o anzi il doppio devil è da sbavo
 
Messaggio Inviato: 21 Set 2010 22:14
 

taaaaaanta roba sta moto, è bellissima, non serve dire altro 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Set 2010 0:11
 

wow è davvero da orgasmo....ma il 510 rispetto al 450 com'è? E a manutenzione?
 
Messaggio Inviato: 24 Set 2010 8:36
 

un pò meno rispetto al 450 ma la manutenzione c'è sempre
siccome è un 500 4t racing

manutenzione ogni 1000-1500 km cambio olio
4500-5000 registrazione valvole
poi dipende dall'utilizzo
8000 km -12000 km cambio pistone e regolazione valvole se siamo fortunati se no ci sono anche le valvole e cambio catena di distribuzione biella eccecc ....
 
Messaggio Inviato: 24 Set 2010 14:10
 

topo ha scritto:
un pò meno rispetto al 450 ma la manutenzione c'è sempre
siccome è un 500 4t racing

manutenzione ogni 1000-1500 km cambio olio
4500-5000 registrazione valvole
poi dipende dall'utilizzo
8000 km -12000 km cambio pistone e regolazione valvole se siamo fortunati se no ci sono anche le valvole e cambio catena di distribuzione biella eccecc ....

icon_eek.gif mi passa la voglia di acquistare moto così quando sento certe cose icon_eek.gif
e se uno volesse una motard di questa cilindrata per uso prevalentemente stradale, non esasperata come manutenzione, anche con un motore meno potente ma almeno leggera e "motard" di estetica tipo questa che potrebbe fare? (non voglio un motardone 800 o 1200 quelli nemmeno dovrebbero chiamare così)
 
Messaggio Inviato: 24 Set 2010 14:47
 

bella moto ma sinceramente non è proprio stupenda, secondo me è troppo strettadietro e troppo larga davanti
comunque ne cedo una con scarichi akrapovic e fa tremare l asfalto icon_twisted.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Set 2010 14:47
 

Phantomhr ha scritto:

icon_eek.gif mi passa la voglia di acquistare moto così quando sento certe cose icon_eek.gif
e se uno volesse una motard di questa cilindrata per uso prevalentemente stradale, non esasperata come manutenzione, anche con un motore meno potente ma almeno leggera e "motard" di estetica tipo questa che potrebbe fare? (non voglio un motardone 800 o 1200 quelli nemmeno dovrebbero chiamare così)

preeresi un Beta M4 che è raffreddato ad ae quanto ho leto h lo stesso motor del suzuki 350 ad aria.
Viene 4500 euro, ha 30 cavalli alla routa e poco più di 150 km/h come velocità massima. 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Set 2010 14:50
 

no la m4 secondo me non ha lo spirito prestazionistico delle motard! e poi questa dite quello che volete ma questa moto è stupenda...una moto che uno compra e lascia benissimo così, non c'è nulla di brutto o poco prestazionale sul quale lavorare...a questo punto con un ktm 450 motard o un aprlia sxv 450 o 550 come manutenzione come siamo messi?
 
Messaggio Inviato: 24 Set 2010 14:54
 

Phantomhr ha scritto:
no la m4 secondo me non ha lo spirito prestazionistico delle motard! e poi questa dite quello che volete ma questa moto è stupenda...una moto che uno compra e lascia benissimo così, non c'è nulla di brutto o poco prestazionale sul quale lavorare...a questo punto con un ktm 450 motard o un aprlia sxv 450 o 550 come manutenzione come siamo messi?

sprito prestazionistico, eh non si può avere tutto, le 450 sono tutte racing quindi la mautenzione è elevata.
 
Messaggio Inviato: 24 Set 2010 14:57
 

l'aprilia è anche peggio
doppio pistone ecc
anche il ktm
sono racing
se vuoi qualcosa di non racing vai di husqavrna 610 -630 o un bel suzuky dzr 400
 
Messaggio Inviato: 24 Set 2010 15:28
 

no infatti non voglio un racing estremo, ma adoro l'estetica e la leggerezza di quei mezzi. Anzi non fa nnt qualche chilo in più, ma se per esempio guardate l'husqvarna 610 non c'entra nulla con questa d'estetica...
 
Messaggio Inviato: 6 Ott 2010 21:23
 

topo ha scritto:
bellissima complimenti anche io volevo prendere il 510
ma poi ci ho rimpensato per colpa della manutenzione

un consiglio non prendere il kti tubles della alpina perchè è buono se lo usi in pista ma in strada non è molto sicuro siccome può avere perdite molto forti dopo un pò che si usa ...

consiglio il doppio arrow o anzi il doppio devil è da sbavo


Più che altro, prima di passare ad ottimizzare ciclistica e meccanica, dovrebbe almeno tentare di piegare e andare forte così in configurazione originale (già più che buona con un setting adeguato).

Quelli che vedo sono almeno 3/4 cm di vergogna eheh icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Ott 2010 21:50
 

Davvero bella..complimenti, è il mio sogno avere un 510 cos'ì ben "personalizzato" come il tuo icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Ott 2010 17:53
 

ma il doppio scarico non era solo sul RR ossia quello non omologabile per strada? il 510 normale non è a singolo terminale?
 
Messaggio Inviato: 8 Ott 2010 17:55
 

reddummies ha scritto:
ma il doppio scarico non era solo sul RR ossia quello non omologabile per strada? il 510 normale non è a singolo terminale?


Dipende dall'annata.
Ma c'è anche la 510 con doppio scarico stradale 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Ott 2010 16:03
 

le frecce sono originali o le hai cambiate?
 
Messaggio Inviato: 10 Ott 2010 20:01
 

jackric ha scritto:
le frecce sono originali o le hai cambiate?


credo le abbia cambiate eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Ott 2010 20:55
 

Willi94 ha scritto:


credo le abbia cambiate eusa_think.gif
le voglio uguali icon_mrgreen.gif
 
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