Poncerello ha scritto:
Tornato alle 19:00 a casa dal Motorfest di Racalmuto. Cosa dire? Una schifezza completa...
1) La navetta che partiva "gratuita" dal centro commercaile Le Vigne, se la devono essere sognata... mai vista. Sono dovuto andare fino a dentro l'autodromo con mezzo proprio.
2) Ne ho visti di autodromi, ma porcate come questo (strada non asfaltata con creta sparsa a destra e manca e laghetti annessi da attraversare per raggiungere l'ingresso...) beh direi proprio che c'è ne vuole per fare così schifo. Opss dimenticavo, le tribune sono da guardare!!!! Appena ho un secondo posto la foto così ci si ride su un bel po...
3) Arrivato sul posto la mattina alle 11.00 (apriva alle 9.00 dichiaravano)non c'era l'ombra di uno stand "serio", solo motoconcessionari da tutta la sicilia, ma niente case ufficiali, prove di moto o altro. Nel corso della giornata la situazione non è migliorata di molto, contenuti deludenti.
4) Il motor fest è gratuito.. non si doveva pagare ingresso da come recitavano TUTTI i manifesti. Ebbene, la mattina era gratuito ma essendomi allontanato alle 13,30 per pranzare al mio rientro cosa mi trovo al cancello??? Un tizio con casacca "autodromo" che pretendeva da tutti coloro che arrivavano 5€ per entrare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In conclusione, mi sono divertito lo stesso perchè in compagnia della mia zita e di amici, trascorrendo una giornata spensierata, ma se questo è il motorfest da "10.000" visitatori dell'anno scorso, sono due le cose: "o oggi ho sbagliato autodromo e non so cosa ho visto" o "si scrivono tante balle megagalattiche su manifestazioni che paragonate ad alcune del nord Italia, fanno solo venire da sorridere."
Spero che chi vada la Domenica, trovi una situazione migliore (se ciò accade che cavolo hanno scritto a fare da sabato????? Tanto valeva dire, signori, la manifestazione è solo la domenica!!!!
)
Caro Poncerello ,non mi dici niente di nuovo, in sicilia è tutto così, erano meglio i tempi di Pergusa ,almeno li c'era l'asfalto e si mangiava alla grande altro che nottata monella