MHRreplica92 ha scritto:
probabilmente hai un problema lungo il cavo che arriva alla candela oppure semplicemente alla pipetta.... può anche essere stata una bolla d'aria formatasi nel condotto della benzina... comunque ce una bella differenza tra "vuoto " e "interruzione di corrente alla candela" si nota molto la differenza perchè il vuoto tira indietro è come freno motore si ha questa sensazione e non dura tanto invece l interruzione di corrente manca totalmente il motore segni di vita pari a 0..
guarda sembrava un vuoto tipo scaldata ma se prendi una scaldata il motore non rimane acceso..
tra l'altro nuovo problema! oggi l'ho acceso, l'ho fatto riscaldare e andava bene per circa 1km poi ha fatto un rumore fortissimo di ferraglia e mi sono fermato.. muovendo il cavo dell'aria manuale si spegneva e faceva molto fumo così ho pensato che fosse qualche problema legato all'alimentazione..
arrivo dal meccanico e dopo aver sentito il rumore il meccanico lo mette sul cavalletto e accelera ben bene e lo scoot fa scoppi(come già faceva) e anche una bella fiammata poi s'è spento e non si è più riacceso..
lui dice che il rumore metallico è lo spinotto del pistone però non ne sono sicuro all'inizio sembrava esserci qualcosa nella marmitta ma non c'era niente..
sono perplesso e inc*****to voi che dite?