Theflyer91 ha scritto:
Secondo me fa tanto la carburazione e il fatto che il 250 2t è competitivo fino ai 100 all'ora, cioè la velocità che puoi raggiungere in un kartodromo...
Già se lo metti su strada secondo me la battaglia non è così scontata con un 125 2t ben preparato, perchè su strada anche in un rettilineo relativamente breve conta tantissimo l'allungo del motore..
Personalmente in pista preferirei il 250 2t per la forza che ha nel tirarti fuori dai tornanti e per il motore eccezionale negli apri-chiudi del gas ma già al fasce preferirei un 125 6 marce tipo tm... se hai tante curve da raccordare ad ampio raggio un motard è pressochè sprecato..
Infatti quelli che al fasce vanno forte col motard rispetto alle sportive è perchè si fidano dell'asfalto, tanti motardisti non capiscono che quando hai una moto che per una scivolata si fa 1500 euro di danni ci pensi due volte prima di tirare a bomba su ogni asfalto..
ma la cosa divertente è che sul turco col kawa scoppiato stavo dietro alle 600