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Kawa SM 250 2t by Vicious91 (video pag 5) (TOPIC II)
11408597
11408597 Inviato: 20 Feb 2011 15:38
 

Vicious91 ha scritto:
E' giunta l'ora di cambiare gomme icon_asd.gif
Quali mi consigliate come rapporto di qualità durata ?


michelin pilot power...
sono quelle che ho io..e si sono fatte la bellezza di 8.000km tra off e strada...davanti è al 70% non la consumi neanche a dargli fuoco..
dietro è slick icon_asd.gif
 
11408602
11408602 Inviato: 20 Feb 2011 15:39
 

mada ha scritto:


michelin pilot power...
sono quelle che ho io..e si sono fatte la bellezza di 8.000km tra off e strada...davanti è al 70% non la consumi neanche a dargli fuoco..
dietro è slick icon_asd.gif


Ok per il chilometraggio ma la tenuta ? Io ho le pilot normali e sono granitiche.. Cercavo il giusto compromesso (ah evitiamo le diablo icon_asd.gif )
 
11408618
11408618 Inviato: 20 Feb 2011 15:42
 

tenuta?
Una volta calde non ti sposti neanche di un mm...

da fredde...



.....




...è meglio andar a piedi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Fai di quei deraponi da paura da fredde e con l'asfalto freddo( tipo periodo invernale)
ma da calde sono ottime.

Con 10 gradi fuori..e gomme calde riesco quasi a chiudere la posteriore
vedi il limite? qualche mm...con 10 gradi

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
11408631
11408631 Inviato: 20 Feb 2011 15:45
 

mada ha scritto:
tenuta?
Una volta calde non ti sposti neanche di un mm...

da fredde...



.....




...è meglio andar a piedi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Fai di quei deraponi da paura da fredde e con l'asfalto freddo( tipo periodo invernale)
ma da calde sono ottime.

Con 10 gradi fuori..e gomme calde riesco quasi a chiudere la posteriore
vedi il limite? qualche mm...con 10 gradi
Immagine: Link a pagina di A8.sphotos.ak.fbcdn.net


Wow bè allora se mi dici così mi hai convinto, volevo prendere gomme tipo supercorsa ma mi hanno detto che sul 250 durano tipo 1500 km all'anteriore e dietro ancora meno oltre che costare una fucilata 0509_mitra.gif
 
11408787
11408787 Inviato: 20 Feb 2011 16:20
 

se ti durano 1500 km all anteriore vuol dire o che ci vai in pista e sei bravissimo o che derapi con l anteriore io con le power one mescola A all anteriore avevo il 50% dopo 5000 km e dietro con mescola B avevo un 20% al centro e qualcosa di piu ai lati
 
11408793
11408793 Inviato: 20 Feb 2011 16:22
 

Moncio ha scritto:
se ti durano 1500 km all anteriore vuol dire o che ci vai in pista e sei bravissimo o che derapi con l anteriore io con le power one mescola A all anteriore avevo il 50% dopo 5000 km e dietro con mescola B avevo un 20% al centro e qualcosa di piu ai lati


Non lo so io parlo per sentito dire icon_asd.gif
 
11408839
11408839 Inviato: 20 Feb 2011 16:36
 

5600 km con su pure due piste sono sul 40 % davanti e 40 % dietro ...
per me arrivo sugli 8000 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11408935
11408935 Inviato: 20 Feb 2011 17:05
 

io comunque ti consiglierei non le pilot power pirelli supercorsa pro o le rennsport
 
11409282
11409282 Inviato: 20 Feb 2011 18:22
 

le uniche gomme che nascono specifiche per motard sono le
dunlop mutant
o DUNLOP D253
queste sono specifiche per motard


se non vai in pista sono inutili le gomme citate come sle supercorsa o le powerone siccome si spiattelano molto velocemente e finisco anche molto prima

però se le usi in pista allora è un altro discorso icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11409477
11409477 Inviato: 20 Feb 2011 18:57
 

topo ha scritto:
le uniche gomme che nascono specifiche per motard sono le
dunlop mutant
o DUNLOP D253
queste sono specifiche per motard


se non vai in pista sono inutili le gomme citate come sle supercorsa o le powerone siccome si spiattelano molto velocemente e finisco anche molto prima

però se le usi in pista allora è un altro discorso icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

le d253 non le fanno piu purtroppo 0510_sad.gif
 
11409593
11409593 Inviato: 20 Feb 2011 19:16
 

noooooooooooooo
0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
11423059
11423059 Inviato: 23 Feb 2011 8:45
 

topo ha scritto:
le uniche gomme che nascono specifiche per motard sono le
dunlop mutant
o DUNLOP D253
queste sono specifiche per motard


se non vai in pista sono inutili le gomme citate come sle supercorsa o le powerone siccome si spiattelano molto velocemente e finisco anche molto prima

però se le usi in pista allora è un altro discorso icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


No no la moto la pista purtroppo non la vede neanche col binocolo icon_asd.gif
 
11429376
11429376 Inviato: 24 Feb 2011 10:08
 

topo ha scritto:
le uniche gomme che nascono specifiche per motard sono le
dunlop mutant
o DUNLOP D253
queste sono specifiche per motard


se non vai in pista sono inutili le gomme citate come sle supercorsa o le powerone siccome si spiattelano molto velocemente e finisco anche molto prima

però se le usi in pista allora è un altro discorso icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif



io ho le mutant ma non mi hanno siddisfatto per niente su strada.. sulla terra ancora ancora, ma su strada dopo una 20 km di pieghe su 2 curve ho sentito l'anteriore che scappava un pò icon_confused.gif (ero su al fasce)
 
11429731
11429731 Inviato: 24 Feb 2011 11:56
 

Felix_93 ha scritto:



io ho le mutant ma non mi hanno siddisfatto per niente su strada.. sulla terra ancora ancora, ma su strada dopo una 20 km di pieghe su 2 curve ho sentito l'anteriore che scappava un pò icon_confused.gif (ero su al fasce)


A me le mutant non mi hanno mai ispirato icon_asd.gif
Le rennsport o come si scrive, come sono ?
 
11429811
11429811 Inviato: 24 Feb 2011 12:19
 

Raga io l'altra volta meditavo su una cosa, domenica scorsa mi trovavo in una strada piena curve di tutte veloci, ora preciso che in curva inchiodavo avendo al gomma sgonfia davanti e in più non ne ho più, però anche quando arrivavo in brevi rettilinei quando riaccelleravo non riuscivo a ripendere (nel senso proprio di mangiarmela) una rs 125 però c***o dovrebbero esserci quasi 20 cv di differenza..
Ora non capisco se sta scoppiando la moto (eppure mi sembra che vada anche forte) oppure bo non so che pensare mi sapete delucidarmi su sta cosa ?
 
11429993
11429993 Inviato: 24 Feb 2011 13:02
 

dovresti riprenderla senza problemi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
o ai le marcie davvero lunghe o non sui tutta la potenza icon_rolleyes.gif
 
11430045
11430045 Inviato: 24 Feb 2011 13:14
 

Felix_93 ha scritto:



io ho le mutant ma non mi hanno siddisfatto per niente su strada.. sulla terra ancora ancora, ma su strada dopo una 20 km di pieghe su 2 curve ho sentito l'anteriore che scappava un pò icon_confused.gif (ero su al fasce)


io sul fasce mi trovo benissimo con le mutant 0509_up.gif
l'asfalto fa cag.are e c'è sempre un pò di brecciolino..
senza contare che poi non è mai completamente asciutto icon_wink.gif
 
11430070
11430070 Inviato: 24 Feb 2011 13:22
 

topo ha scritto:
dovresti riprenderla senza problemi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
o ai le marcie davvero lunghe o non sui tutta la potenza icon_rolleyes.gif


Marce lunghe non sono anzi le prime 3 le prende subito
Ecco appunto sarà di nuovo scoppiata ? Oppure mi è sorto un dubbio che non abbia più di frizione, considera che non l'ho mai fatta e non credo che quello prima l'abbia fatta...
 
11430159
11430159 Inviato: 24 Feb 2011 13:44
 

le rennsport a me sembrano delle buone gomme
 
11430360
11430360 Inviato: 24 Feb 2011 14:17
 

cigghe93 ha scritto:


io sul fasce mi trovo benissimo con le mutant 0509_up.gif
l'asfalto fa cag.are e c'è sempre un pò di brecciolino..
senza contare che poi non è mai completamente asciutto icon_wink.gif


si si ovvio però pensavo di rimanerci più soddisfattato, sarà perchè ho delle misure un pò grosse e non riescono ad entrare bene in temperatura? (120 e 160 le ho prese usate icon_biggrin.gif ) bah.. anche tastandole dopo aver fatto il giro risultavano tiepide e non belle calde..

invece un mio amico monta le dragon, si scaldano più velocemente delle mie e tengono veramente bene a quanto dice lui..
 
11430417
11430417 Inviato: 24 Feb 2011 14:24
 

Felix_93 ha scritto:


si si ovvio però pensavo di rimanerci più soddisfattato, sarà perchè ho delle misure un pò grosse e non riescono ad entrare bene in temperatura? (120 e 160 le ho prese usate icon_biggrin.gif ) bah.. anche tastandole dopo aver fatto il giro risultavano tiepide e non belle calde..

invece un mio amico monta le dragon, si scaldano più velocemente delle mie e tengono veramente bene a quanto dice lui..


io dietro ho un 150 e mi trovo benissimo 0509_up.gif
 
11430459
11430459 Inviato: 24 Feb 2011 14:31
 

Vicious91 ha scritto:
Raga io l'altra volta meditavo su una cosa, domenica scorsa mi trovavo in una strada piena curve di tutte veloci, ora preciso che in curva inchiodavo avendo al gomma sgonfia davanti e in più non ne ho più, però anche quando arrivavo in brevi rettilinei quando riaccelleravo non riuscivo a ripendere (nel senso proprio di mangiarmela) una rs 125 però c***o dovrebbero esserci quasi 20 cv di differenza..
Ora non capisco se sta scoppiando la moto (eppure mi sembra che vada anche forte) oppure bo non so che pensare mi sapete delucidarmi su sta cosa ?


Qualcuno sa delucidarmi su sta cosa ?
 
11430487
11430487 Inviato: 24 Feb 2011 14:35
 

Vicious91 ha scritto:


Qualcuno sa delucidarmi su sta cosa ?



come fa ad essere già scoppiata ?
I 250 sono famosi per l'affidabilità.. eusa_think.gif eusa_think.gif
la tratti mica male? eusa_think.gif
 
11430570
11430570 Inviato: 24 Feb 2011 14:51
 

Ah non lo so guarda..
Comunque mai tirata a freddo, uso sempre motul 800, e km ne ha poco nulla visto che non la uso mai.. E' questo il dubbio, o che non avendo più gomme non riuscivo a spalancare in curva e quindi prendevo talmente tanto che non riuscivo a stargli dietro, però c***o di potenza mi sembra che ce nè di seconda facendo apri chiudi te la metto a candela..
 
11430604
11430604 Inviato: 24 Feb 2011 14:58
 

Vicious91 ha scritto:


Qualcuno sa delucidarmi su sta cosa ?


sicuro che non fosse un rs 250? icon_asd.gif

ma in lungo gli stavi davanti e nelle curve e nelle accelerazioni non riuscivi a stagli dietro? magari avrai i rapporti lunghi e quell'altro li aveva un pò più corti..
 
11430620
11430620 Inviato: 24 Feb 2011 15:01
 

Secondo me potrebbe essere che non tiravi...
era il limite tuo..non della moto
 
11430625
11430625 Inviato: 24 Feb 2011 15:02
 

Felix_93 ha scritto:


sicuro che non fosse un rs 250? icon_asd.gif

ma in lungo gli stavi davanti e nelle curve e nelle accelerazioni non riuscivi a stagli dietro? magari avrai i rapporti lunghi e quell'altro li aveva un pò più corti..


125
No io gli sono sempre stato dietro, quello che dico è che anche nei brevi rettilinei l'avrei dovuto riprendere easy c'è spalancando 2 marce, invece si che lo riprendevo ma a fatica diciamo icon_rolleyes.gif
Per la precisione nel misto dopo il curvone del fasce.. Ecco sai quei piccoli dritti ecco lì
 
11430653
11430653 Inviato: 24 Feb 2011 15:06
 

mada ha scritto:
Secondo me potrebbe essere che non tiravi...
era il limite tuo..non della moto


No ma infatti io non ho mai detto di essere un gran manico
 
11430701
11430701 Inviato: 24 Feb 2011 15:15
 

Vicious91 ha scritto:


125
No io gli sono sempre stato dietro, quello che dico è che anche nei brevi rettilinei l'avrei dovuto riprendere easy c'è spalancando 2 marce, invece si che lo riprendevo ma a fatica diciamo icon_rolleyes.gif
Per la precisione nel misto dopo il curvone del fasce.. Ecco sai quei piccoli dritti ecco lì


dipende dal distacco che ti dava, la differenza di cavalli non è tale da prendere una moto lanciata quasi a velocità max..

non so se hai capito... poi magari tu non tiravi tanto per via della ruota consumata e sgonfia..

era successo anche a me con un mio amico, su da creto la scorsa estate io avevo la moto depotenziata e un mio amico ripotenziata e nonostante i 10 e passa cv di differenza lui si distaccava si, ma piano piano..

conta che un rs è una carenata è anche più aereodinamica e ad alte veloctà la differenza si sente..


quanti cavalli può fare nel migliore delle ipotesi un rs 125?
 
11430734
11430734 Inviato: 24 Feb 2011 15:20
 

Felix_93 ha scritto:


dipende dal distacco che ti dava, la differenza di cavalli non è tale da prendere una moto lanciata quasi a velocità max..

non so se hai capito... poi magari tu non tiravi tanto per via della ruota consumata e sgonfia..

era successo anche a me con un mio amico, su da creto la scorsa estate io avevo la moto depotenziata e un mio amico ripotenziata e nonostante i 10 e passa cv di differenza lui si distaccava si, ma piano piano..

conta che un rs è una carenata è anche più aereodinamica e ad alte veloctà la differenza si sente..


quanti cavalli può fare nel migliore delle ipotesi un rs 125?


Ma molto ottimista 35 circa
 
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