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Kava kx250 2t..... finalmente anche iooooooooo!
9819426
9819426 Inviato: 7 Mag 2010 16:55
 

SimoninoSx ha scritto:
scusate ma se lui gira con ruote motard...mica lo fermano.che ne sanno loro che è enduro icon_rolleyes.gif


icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

la prima cosa che guardano quando ti fermano è la misura delle gomme e l'impianto d'illuminazione

e penso che sappiano distinguere una 150/70 r 17 da una 110/90 r 19 icon_rolleyes.gif
 
9820628
9820628 Inviato: 7 Mag 2010 19:52
 

ld90 ha scritto:


ms tu no nsei quello che la vende la kawa 250?? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


mi sa che ti sbagli con keko eusa_think.gif
 
9820671
9820671 Inviato: 7 Mag 2010 19:54
 
 
9820779
9820779 Inviato: 7 Mag 2010 20:08
 

se ti fermano con le gomme non omologate cioè i cerchi, cè il ritiro del libretto e multa fino a 400 euro!
 
9820852
9820852 Inviato: 7 Mag 2010 20:18
 

redevil46 ha scritto:
se ti fermano con le gomme non omologate cioè i cerchi, cè il ritiro del libretto e multa fino a 400 euro!


non è vero, c'è la multa e la revisione obbligatoria...lo so per certo perchè ho diversi parenti nelle FDO icon_wink.gif
 
9821010
9821010 Inviato: 7 Mag 2010 20:35
 

ld90 ha scritto:


non è vero, c'è la multa e la revisione obbligatoria...lo so per certo perchè ho diversi parenti nelle FDO icon_wink.gif


Più che altro se hai un'incidente l'assicurazione non copre
 
9821031
9821031 Inviato: 7 Mag 2010 20:37
 

Vicious91 ha scritto:


Più che altro se hai un'incidente l'assicurazione non copre


si, quello è il rischio maggiore icon_wink.gif
 
9821311
9821311 Inviato: 7 Mag 2010 21:02
 

Scusate,ripensandoci ho scritto una boiata doppio_lamp_naked.gif
 
9822625
9822625 Inviato: 8 Mag 2010 1:45
 

ld90 ha scritto:
kawa47 ha scritto:
Salve a tutti anche io possiedo una kawasaki kx 250 motard, sono estremamente soddisfatto della mia moto e trovo che sia divertentissima, anche io non ho cerchi da supermotard omologati e pur volendo credo che nessuno al mondo mi possa omologare il 16,5 che ho montato sull'anteriore 0510_sad.gif
se vogliamo io vado oltre l criminalita0 di non aver i cerchi omologati, infatti la mia moto è una competizione immatricolata come enduro depotenziato(da libretto) ma con tutte le caratteristiche intatte della moto da competizione compresa l'assenza di impianto elettrico di "servizio" 0509_lucarelli.gif
keko la tua è una moto bellissima ma con tutta umilta' vorrei darti un consiglio cambiagli quel parafango!!!!!! 0509_down.gif
un parafango mod. motard costera' una 30ina di euro, fara' acquistare 1000 punti alla tua moto


ms tu no nsei quello che la vende la kawa 250?? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif



Si anche io l'avrei messa in vendita la mia kawa, per passare (vi prego non linciatemi) ad una sportiva stradale tipo gsx-r o zx10r anche se il mio sogno rimane una rsv1000
il motivo è semplicemente perche nel gruppo di motociclisti che frequento sono l'unico ad avere un motard quindi spesso mi ritrovo ad andare in giro da solo, poi mi piacerebbe anche iniziare a viaggiarci con la moto e non credo che un 2t da competizione o meno sia il mezzo piu' adatto...
 
9822631
9822631 Inviato: 8 Mag 2010 1:51
 

mada ha scritto:
drcrysto ha scritto:
non è vero....infatti la tm ha la tripla omologazione icon_asd.gif

(ruote da enduro,cross e motard icon_asd.gif )



ma vale ancora per i TM 2010?

Tanto per vantarmi.....ho un Kawa 125 con Tripla omologazione anch'io icon_cool.gif



wow ti ho riconosciuto io ti ho tra gli amici di facebook... sei madalin se non sbaglio vero? icon_cool.gif
io per la cronaca sono Guglielmo... Sara' scontato da dire ma devo farlo... il mondo è davvero piccolo icon_xd_2.gif
 
9822673
9822673 Inviato: 8 Mag 2010 6:33
 

si si...sono io, il mondo é davvero piccolo. icon_asd.gificon_asd.gif
 
9822700
9822700 Inviato: 8 Mag 2010 7:07
 

kawa47 ha scritto:



Si anche io l'avrei messa in vendita la mia kawa, per passare (vi prego non linciatemi) ad una sportiva stradale tipo gsx-r o zx10r anche se il mio sogno rimane una rsv1000
il motivo è semplicemente perche nel gruppo di motociclisti che frequento sono l'unico ad avere un motard quindi spesso mi ritrovo ad andare in giro da solo, poi mi piacerebbe anche iniziare a viaggiarci con la moto e non credo che un 2t da competizione o meno sia il mezzo piu' adatto...


venderla perchè nei giri con le sportive si è sempre in difficoltà (vuoi per la velocità, vuoi per l'autonomia ridotta) è lecito....però quante volte parlo con dei motociclisti anche di una certa età e esce la tipica frase "avevo quel modello, un vero mostro, poi l'ho venduto....non l'avessi mai fatto, lo rimpiango ancora oggi" la sento veramente spessissimo...

tanto più di 2000€ con una del 1999 non ce li riprendi, e di sportive, ne trovi a bizzeffe anche a poco se ti sai accontentare di una linea un pò passata e un motore non al top....il problema può essere che assicurare 2 moto costa, però già tenerla in garage in attesa di tempi migliori è meglio che venderla, poi male che va tra 10 anni sarà d'epoca quindi varrà di più icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9822740
9822740 Inviato: 8 Mag 2010 7:35
 

io l0unico limite che trovo è l'autostrada che con un 250 è impossibile da fare ...
poi i limiti sulla strada sono quelli ... e quando si fanno le strade di montagna con curve belle secche ci stai ditro senza difficoltà alle supersportive
 
9822745
9822745 Inviato: 8 Mag 2010 7:40
 

si però tipo io non potrò mai andare dietro a mio zio nei giri che fa insieme al suo gruppo perchè fanno tipo 300km in un giorno e a me non bastano 3 pieni per farli, quindi si devono sempre fermare ad aspettarmi, poi al primo rettilineo la mia a 130 ci arriva proprio tirata, ma per quanto tempo la posso tenere quella velocità? la velocità di crociera ce l'ho sugli 80km/h, quelli si schiaffano a 150 fissi e vanno tranquilli....non è proprio possibile, un conto sono strade prettamente di montagna dove il gap non si vede, anzi, col 250 stai davanti e basta, ma al primo accenno di rettilineo è finita
 
9823117
9823117 Inviato: 8 Mag 2010 10:18
 

sono moto che sono progettate per essere delle cross non per stare dietro alle supersportive icon_asd.gif

il brutto delle vostre moto è che vanno fuorigiri.... icon_asd.gif la mia no icon_asd.gif
 
9823191
9823191 Inviato: 8 Mag 2010 10:40
 

ld90 ha scritto:
kawa47 ha scritto:



Si anche io l'avrei messa in vendita la mia kawa, per passare (vi prego non linciatemi) ad una sportiva stradale tipo gsx-r o zx10r anche se il mio sogno rimane una rsv1000
il motivo è semplicemente perche nel gruppo di motociclisti che frequento sono l'unico ad avere un motard quindi spesso mi ritrovo ad andare in giro da solo, poi mi piacerebbe anche iniziare a viaggiarci con la moto e non credo che un 2t da competizione o meno sia il mezzo piu' adatto...


venderla perchè nei giri con le sportive si è sempre in difficoltà (vuoi per la velocità, vuoi per l'autonomia ridotta) è lecito....però quante volte parlo con dei motociclisti anche di una certa età e esce la tipica frase "avevo quel modello, un vero mostro, poi l'ho venduto....non l'avessi mai fatto, lo rimpiango ancora oggi" la sento veramente spessissimo...

tanto più di 2000€ con una del 1999 non ce li riprendi, e di sportive, ne trovi a bizzeffe anche a poco se ti sai accontentare di una linea un pò passata e un motore non al top....il problema può essere che assicurare 2 moto costa, però già tenerla in garage in attesa di tempi migliori è meglio che venderla, poi male che va tra 10 anni sarà d'epoca quindi varrà di più icon_asd.gif icon_asd.gif



beh devo dire che effettivamente se uno si volesse togliere la moto probabilmente il prezzo che farebbe si aggirerebbe attorno la cifre che hai detto te... ci sono 3 spetti che vorrei farti considerare: 1 io non la voglio vendere per forza, anzi devo dire che sono piuttosto innamorato della mia verdina; 2 non so se avete visto le foto ma vi assicuro che è in condizioni davvero eccellenti e molte persone che l'hanno vista non immaginavano che fosse una 99, anzi 98 per l'esattezza, il modello è del 98
3 se dovessi acquistare una moto arretrata e magari con 45000 km preferisco bermeli i soldi...
sostanzialmente per il rischio di rotture gravi vd distribuzione ecc ecc eusa_wall.gif

immagino che nessuno di voi ci sara' al raduno di oggi e domani a Bolsena...
è dalle mie parti ma non mi sono iscritto a causa dell'impossibilità di farmi tutto quel giro ma sicurmente ci capito da quelle parti,
mi piacerebbe incontrare altri motardisti duetempisti come me...
 
9824826
9824826 Inviato: 8 Mag 2010 16:20
 

Ahimè, post di compravendita solo nel mercatino! 0509_up.gif
 
9825531
9825531 Inviato: 8 Mag 2010 19:27
 

Keko ha scritto:
Ahimè, post di compravendita solo nel mercatino! 0509_up.gif
0510_amici.gif

Sorry
 
9826894
9826894 Inviato: 9 Mag 2010 9:14
 

qualcuno molto disponibile, mi sa dire la misura di gomme con cui è omologato il motard?
 
9826918
9826918 Inviato: 9 Mag 2010 9:22
 

Anteriore: 120/70 ZR17 58W
Posteriore: 150/60 ZR17 66W

Ecco la mia gomma dietro:

immagini visibili ai soli utenti registrati




0509_up.gif
 
9826934
9826934 Inviato: 9 Mag 2010 9:28
 

ld90 ha scritto:
si però tipo io non potrò mai andare dietro a mio zio nei giri che fa insieme al suo gruppo perchè fanno tipo 300km in un giorno e a me non bastano 3 pieni per farli, quindi si devono sempre fermare ad aspettarmi, poi al primo rettilineo la mia a 130 ci arriva proprio tirata, ma per quanto tempo la posso tenere quella velocità? la velocità di crociera ce l'ho sugli 80km/h, quelli si schiaffano a 150 fissi e vanno tranquilli....non è proprio possibile, un conto sono strade prettamente di montagna dove il gap non si vede, anzi, col 250 stai davanti e basta, ma al primo accenno di rettilineo è finita


A 150 km/h fissi in "tutta tranquillità" non ci va nessuna moto da enduro/motard quale che sia la cilindrata.
 
9827036
9827036 Inviato: 9 Mag 2010 10:08
 

Lucas ha scritto:


A 150 km/h fissi in "tutta tranquillità" non ci va nessuna moto da enduro/motard quale che sia la cilindrata.

Infatti intendeva i suoi amici con le supersportive 0509_up.gif
 
9827083
9827083 Inviato: 9 Mag 2010 10:23
 

Keko ha scritto:
Anteriore: 120/70 ZR17 58W
Posteriore: 150/60 ZR17 66W

Ecco la mia gomma dietro:

Immagine: Link a pagina di I39.tinypic.com


0509_up.gif


da quanto è la lama? mi sembra larga per essere una 150, può essere che hai la lama da 5" o addirittura da 5.5" ??
 
9827553
9827553 Inviato: 9 Mag 2010 12:17
 

come la mia ma se puoi davanti metti un 110
io ho quello e mi trovo benissimo ed è molto reattiva sul davanti

il canale sembra coem il mio 4.5
 
9827673
9827673 Inviato: 9 Mag 2010 12:31
 

ld90 ha scritto:


da quanto è la lama? mi sembra larga per essere una 150, può essere che hai la lama da 5" o addirittura da 5.5" ??



Non ne ho idea...come faccio a capirlo?
 
9828996
9828996 Inviato: 9 Mag 2010 17:40
 

devi misurare la larghezza del canale e convertirlo in pollici icon_wink.gif
 
9898056
9898056 Inviato: 20 Mag 2010 19:23
 

ci sarebbe qualcuno di cosi disponibile ad aiutarmi della misurazione delle loro "pedane paggero" cosi mi creo le staffe artigianalmente
 
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