raga siccome devo prendere un nuovo gt causa mille grippaggi mi voglio levare lo spilo di prendere un intermedio...ma sono indeciso fra il pinasco in alluminio bifascia(perciò penso piu affidabile) e l'athena sporting in alluminio bifascia...
io mi diverto di più sulle aperture spettacolari....che mi consigliate??? grazie...
e una marmitta da abbinarci che potrei trovare usata a pochi soldi!!!
graziee
raga siccome devo prendere un nuovo gt causa mille grippaggi mi voglio levare lo spilo di prendere un intermedio...ma sono indeciso fra il pinasco in alluminio bifascia(perciò penso piu affidabile) e l'athena sporting in alluminio bifascia...
io mi diverto di più sulle aperture spettacolari....che mi consigliate??? grazie...
e una marmitta da abbinarci che potrei trovare usata a pochi soldi!!!
graziee
lo sporting è monofascia
motori_e_azione
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Inviato: 4 Mag 2010 14:19
io ho il maston replica e mi ci trovo bene ma tra quei due ti consiglio l'athena monofascia , come marmitta abbinaci una shot
Ultima modifica di OnLyRaCe il 4 Mag 2010 14:19, modificato 1 volta in totale
raga siccome devo prendere un nuovo gt causa mille grippaggi mi voglio levare lo spilo di prendere un intermedio...ma sono indeciso fra il pinasco in alluminio bifascia(perciò penso piu affidabile) e l'athena sporting in alluminio bifascia...
io mi diverto di più sulle aperture spettacolari....che mi consigliate??? grazie...
e una marmitta da abbinarci che potrei trovare usata a pochi soldi!!!
graziee
anche pinasco g force (però prendi alluminio quello monofascia) con una bella powersound non è male
comunque anche io consiglio 2 plus
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Inviato: 4 Mag 2010 14:27
OnLyRaCe ha scritto:
io ho il maston replica e mi ci trovo bene ma tra quei due ti consiglio l'athena monofascia , come marmitta abbinaci una shot
giusto perchè costa poco la shot altrimenti no perchè tappa un pò.. comunque l'athena spinge forte dato che è uno dei più potenti intermedi, però è monofascia quindi devi cambiare prima le fasce.. il pinasco anche tira e devo dire che dura
ovo
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Inviato: 4 Mag 2010 14:27
ti sconsiglio un motore in alluminio perchè se grippi sono azzi ed è molto facile..
NicoNeos
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Inviato: 4 Mag 2010 14:29
lo fanno il 2 plus ad aria per piaggio?
desmoliberty
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Inviato: 4 Mag 2010 14:31
certo !!!e costa anche pochino!!!
NicoNeos
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Inviato: 4 Mag 2010 14:31
NicoNeos ha scritto:
ti sconsiglio un motore in alluminio perchè se grippi sono azzi ed è molto facile..
perchè?? si retifica pure l'alluminio!
e non mettere una shot su questi gt!
ark_tony91
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Inviato: 4 Mag 2010 14:33
NicoNeos ha scritto:
certo !!!e costa anche pochino!!!
mi ke tanto!!!!
su quarto(tipo biolla solo che e a taranto) sta lo sporting 98Euro,il g-force 103Euro, e il top racing(credo sarebbe il 2+ a 135Euro
desmoliberty
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Inviato: 4 Mag 2010 14:33
bhe dipend da grip a grip!!!
l alluminio non sempre si puo rettificare ...il costo è maggiore comunque!!
NicoNeos
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Inviato: 4 Mag 2010 14:34
NicoNeos ha scritto:
bhe dipend da grip a grip!!!
l alluminio non sempre si puo rettificare ...il costo è maggiore comunque!!
il fatto della ricromatura non ne un problema...ce papà ke sa cm farla...
desmoliberty
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Inviato: 4 Mag 2010 14:46
gia mi avete abbandonato????
desmoliberty
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Inviato: 4 Mag 2010 14:54
prendi il top viola e passa la paura!!
NicoNeos
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Inviato: 4 Mag 2010 15:05
io con uno ad aria andrei di alluminio!
ark_tony91
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Inviato: 4 Mag 2010 15:20
si ma quale?
desmoliberty
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Inviato: 4 Mag 2010 15:24
l'athena!!
ark_tony91
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Inviato: 4 Mag 2010 15:35
ark_tony91 ha scritto:
l'athena!!
e in affidabilità??
desmoliberty
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Inviato: 4 Mag 2010 15:39
è molto buona!
ark_tony91
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Inviato: 4 Mag 2010 17:56
e tra l'athena e il pinasco in affidabilità qual e meglio?
desmoliberty
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Inviato: 4 Mag 2010 18:16
anzi rifaccio la domanda...l'intermedio con il miglior rapporto potenza/affidabilità....
scusate se rompo così tanto...ma siccome e il primo e ultimo cilindro un pò piu spinto che comprerò sono indeciso....visto ke per l'anno prossimo cio il ducatone (ancora da depotenziare) in garags!!!
desmoliberty
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Inviato: 4 Mag 2010 20:19
Citazione:
perchè?? si retifica pure l'alluminio!
e non mettere una shot su questi gt!
quoto.....poi
1 l'athena sporting è l'intermedio piu potente
2 se hai un cilindro ad aria consiglio vivissimamente l'alluminio
bobus
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Inviato: 8 Mag 2010 14:04
deciso per athena sporting!!!!!
desmoliberty
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Inviato: 9 Mag 2010 23:26
Prendi una marmitta abbastanza aperta in modo che spinga ancora di più agli alti..una con un buono abbinamento al tuo GT..
GreenRock
Senza Freni
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Inviato: 10 Mag 2010 0:08
domani faccio l'ordine su quarto...
però fra sporting e pinasco g force monofascia che mi consigliate??
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