pede82 ha scritto:
sono pronto a prendere questa a mio parere perfetta moto...chiaramente per le mie caratteristiche! attendo solo di trovare un buon usato in provincia di como/milano/varese!
due domande semplici:
voi prendereste un usato, di questo tipo di moto, su quale chilometraggio max?!
potrei sapere i costi di gestione annuale (chiaramente approssimativi le 100€ avanti o indietro non cambiano la vita a nessuno) i consumi si attestano sui 20km/l e li ho verificati avendola per le mani 2 settimane (mi sono divertito da matti è supensa)....ma per il resto? costi medi tipo assicurazione, bollo, tagliandi e gomme? so che non tutti gli anni si fanno tagliandi e gomme ma giusto per capire!
spero di trovarla al piu presto....
ahhh ultima cosa....usato tra i 5000 e 10000 km anno 2006/2007 deve stare sopra o sotto i 3000€??
ciao buona giornata a tutti
Come tutte le moto ha dei costi non ho questo modello in particolare ma ti posso dire:
1) l'assicurazione dipende dalla tuà età e dalla classe di merito acquisita negli anni o di partenza... Per esempio io pago 520/540 con rca incendio e furto, assistenza stradale ect mentre un mio amico solo rca 630
2) i tagliandi vanno fatti ogni 6000 km il costo varia dal numero del tagliando. C'è quello che spendi 80 euro e c'è quello che spendi 300 euro. Ma dato che la prendi usata e deduco senza garanzia ti consiglio la maggior parte degli interventi facili da fare di farteli da te. (cambio olio , filtro olio, candele, filtro aria).
3) dipende se compri da privato o meno il prezzo cambia...
4) le gomme quando sono finite si cambiano la spesa varia dai 200/300 euro dipende cosa monti e quanto ti durano.
Per il resto ti rimando a chi ha la stessa tipologia di moto