27919
Inviato: 15 Lug 2005 12:44
Oggetto: pattypretty
Eccomi qua. Mi chiamo patty e sono di verona.
Ho acquistato la mia prima moto alla tenera età di 20 anni, una guzzi 250 del 76 a miscela.. non vi dico che nuvole sollevavo al mio passaggio.. Ho iniziato con tanta voglia di farcela nonostante le difficoltà che i nostri colleghi uomini non hanno.. e cioè l'altezza (accidenti, all'inizio mi fermavo solo se c'era un marciapiede su cui posare il piede..) e che dire poi dell'abbigliamento? Per vari motivi una donna per andare a lavorare si abbiglia con tailleur e tacchi a spillo.. quindi o ci si cambia 7 volte al giorno oppure.. si viaggia così come si è vestite. Vabbè, un pò alla volta ci si abitua. Soprattutte se una come me usa la moto ogni giorno anche per andarci a lavorare. (Non sono una di quelle/i che fanno l'assicurazione semestrale.. ) Divertente guardare le facce che riescono a fare certi uomini quando ti vedono passare vestita da donna.. Chissà perchè si pensa che in moto si debba vestirsi SOLO da uomo..
Ho interrotto la mia passione solo per 3 anni, giusto il tempo per sfornare le mie due pesti (che adorano la moto e si vantano con gli amichetti della loro mamma grintosa).
Poi sono passata ad una Honda Nighthowk.. fantastica, ricordi indimenticabile, ci ho viaggiato in lungo e in largo. Moto fantastica, comoda, scattante, instancabile.
Ho deciso di cambiarla quando mi son resa conto che i pezzi di ricambio sono fuori produzione, quindi non essendo una patita di mercatini di pezzi usati o cose del genere ho deciso di cambiarla.
Azz.. incredibile, i problemi anzichè diminuire col tempo sembrano essere aumentati.. le moto son sempre più alte!!
Quindi pur avendo lasciato pezzi di cuore in varie honda e Fz6.. alla fine ho dovuto optare per una custom. Eccomi allora sulla mia nuova dragstar 650 nuova fiammante. Paciosa, tranquilla, comoda, LENTA! Certo.. mi appaga il senso estetico, è davvero bellissima. Ma.. che dire dell'adrenalina che mi faceva rinascere, della mia cara vecchia honda? Certo avere un 4 cilindri tra le cosce è tutt'altra cosa che averne 2.... Vabbè, diciamo che la mia moto ideale non esiste ancora, Mi sono "adattata" alla meno peggio. Per adesso..
Mi auguro che le case costruttrici si rendano conto prima o poi che esistiamo e che abbiamo.. qualche esigenza diversa.. A presto a tutti.
Patty