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hm derapage 2010 by cambu93
12240962
12240962 Inviato: 6 Ago 2011 12:26
 



Io te l avevo detto che toccava sull attacco icon_asd.gif
 
12241025
12241025 Inviato: 6 Ago 2011 12:40
 

in effetti XD
adesso vediamo se riesco rimediare icon_smile.gif
 
12242104
12242104 Inviato: 6 Ago 2011 18:30
 

secondo voi mi conviene segare via e saldare riuscendo a mettere la marmitta o rivenderla e comprarne un'altra tipo top o comunque un'altra?
 
12242111
12242111 Inviato: 6 Ago 2011 18:35
 

ma perche non ti va??
 
12242121
12242121 Inviato: 6 Ago 2011 18:38
 

perchè l'attacco della pancia non corrisponde a quelo del telaio,quindi dovrei segare via quello del telaio e spostarlo risaldandolo da un'altra parte
 
12242371
12242371 Inviato: 6 Ago 2011 20:00
 

No problem, fai un circuito di un chilometro di staffe imbullonate icon_cool.gif
Se, guardando la marmitta montata, io mi siedo per terra tra blocco e forcelle (azz, ma perchè mi caccio in queste situazioni?! icon_asd.gif ), vedo che l'attacco sulla marmitta è piu a sinistra rispetto a quello sul telaio, ma il fatto che siano sfalsati non significa che non combacino! Quindi, potresti infilare nell'attacco sul telaio una vite abbastanza lunghina che entri, da destra, in: staffa telaio, bullone, bullone, staffa marmitta, bullone.
Se non hai capito, dimmelo che mi diletto con paint icon_lol.gif 0509_up.gif
 
12243054
12243054 Inviato: 7 Ago 2011 0:37
 

Senza segare,pieghi l attacco del telaio verso in dentro e poi fai una staffa tipo a U che si attacca al telaio e ci avviti l attacco della marmitta 0509_up.gif
 
12243072
12243072 Inviato: 7 Ago 2011 0:46
 

puoi anche far meno di avvitare la marmitta al telaio 0509_up.gif basta che ci siano le 2 molle che la tengono al cilindro.... io è da 4 mesi che giro con l'attacco rotto e non è successo mai niente 0509_up.gif
 
12243300
12243300 Inviato: 7 Ago 2011 9:20
 

uccidilo quel meccanico! apparte questo dovrai ricarburare sicuramente quindi preparati! 0509_up.gif
 
12243793
12243793 Inviato: 7 Ago 2011 12:17
 

montata icon_smile.gif poi porterò delle foto e ti faccio vedere come. comunque ho piegato l'attacco del telaio e affianco a quello ho saldato un pezzo di ferro forato alla fine in modo da farci un nuovo attacco.
come prime impressioni sinceramente pensavo meglio, in quanto mi sembra di avere più scatto xò come velocità Max ho aumentato solo di 4 km/h... per quanto riguarda la carburazione x ora non ho avuti problemi di vuoti o altro inoltre credo che la carburazione era già un po' più grassa quindi credo di non dover fare niente però...
 
12245089
12245089 Inviato: 7 Ago 2011 19:54
 

ok ho fatto la cazzata, dopo aver montato la marmitta ho pensato domani la porto dal meccanico che mi fa la carburazione,però oggi ho usato la moto pensando(tanto ho una carburazione un po' grassa non dovrei aver problemi)--->risultato: credo proprio di aver grippato. la moto non si accende e mentre andavo a perso potenza fino a spegnersi,per fortuna non si è blocata la ruota dietro.
ora prego solo che non c sia da cambiare tutto il cilindro sennò devo spendere un botto e la moto chissà per quanto mi sta via icon_sad.gif eusa_wall.gif
 
12245110
12245110 Inviato: 7 Ago 2011 20:01
 

Con 80€ hai un bel Dr evo perfetto 0509_up.gif
 
12245243
12245243 Inviato: 7 Ago 2011 20:39
 

Ma scusa non hai detto che non faceva vuoi e la carburazione ti sembrava giusta??? eusa_doh.gif icon_confused.gif
 
12245254
12245254 Inviato: 7 Ago 2011 20:43
 

mi sembrava.... XD in effetti non era perfetta ma pensavo regesse 1 giorno. 80 + manodopera
 
12245262
12245262 Inviato: 7 Ago 2011 20:45
 

ma che manodopera icon_neutral.gif
10 minuti e lo fai icon_asd.gif
 
12245267
12245267 Inviato: 7 Ago 2011 20:46
 

non ho mai smontato gt e tutto, non vorrei fare ulteriori danni icon_asd.gif
 
12245295
12245295 Inviato: 7 Ago 2011 20:52
 

cambu93 ha scritto:
mi sembrava.... XD in effetti non era perfetta ma pensavo regesse 1 giorno. 80 + manodopera
Sintomi? Cosa faceva? Non vorrei fare lo stesso errore eusa_whistle.gif
 
12245312
12245312 Inviato: 7 Ago 2011 20:56
 

andando mi è capitato un paio di volte che accelerando perdesse un po' di potenza(ma andava lo stesso non era un vuoto) poi al'improvviso stavo accelerando e ho sentito tipo una botta anche se non forte,la ruota posteriore non si è bloccata, e da li la moto si è spenta.ora non si riaccende più. spero che tu abbia capito XD
 
12245375
12245375 Inviato: 7 Ago 2011 21:11
 

sisi ho capito, ma non mi capacito di cosa possa essere successo eusa_doh.gif qualcuno con una spiegazione plaudibile? eusa_think.gif
 
12245382
12245382 Inviato: 7 Ago 2011 21:13
 

Se la moto era su di giri ma non scaricava potenza ( icon_lol.gif ) vuol dire che era magra 0509_up.gif
 
12245439
12245439 Inviato: 7 Ago 2011 21:27
 

era magra...quindi ho grippato
 
12250761
12250761 Inviato: 8 Ago 2011 23:28
 

arrivata dal meccanico... ho grippato... la buona notizia è che adesso mi mette un dr 50 cc a 140 compreso manodopera.
com'è secondo voi il prezzo? e poi so che dovrebbe andare meglio il dr,ma cosa guadagno?
 
12250776
12250776 Inviato: 8 Ago 2011 23:32
 

Ma metti il Dr 73cc che costa 93€ da ebay spedito 0509_up.gif
E poi il dr50 è uguale all originale icon_rolleyes.gif
 
12250790
12250790 Inviato: 8 Ago 2011 23:36
 

non posso,causa genitori -.- che palle.
beh in teoria non v un po' di più il dr 50 cc rispetto all'originale? magari,anzi probabilmente sbaglio XD
 
12250796
12250796 Inviato: 8 Ago 2011 23:38
 

Il dr se non ce scritto la marca della moto, oppure la cilindrata,non è omologato,quindi saresti fuori regola lo stesso icon_asd.gif
 
12250801
12250801 Inviato: 8 Ago 2011 23:38
 

già con la marmitta sarei fuori regola,o semplicemente con i fermi XD ma faglielo capire te a mia mamma
 
12250813
12250813 Inviato: 8 Ago 2011 23:42
 

Faglielo capire a testate icon_asd.gif
 
12250824
12250824 Inviato: 8 Ago 2011 23:45
 

Ahahahah ci provo dai. magari funziona XD
 
12251127
12251127 Inviato: 9 Ago 2011 8:09
 

Rey_ ha scritto:
Faglielo capire a testate icon_asd.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif A parte l'amore sconfinato che Rey prova per sua madre e quelle altrui, sicuri che il dr50 non sia omologato? Se spulciate la guida ai gt per am6, trovate dei gt con prestazioni identiche a quelle originali di marche tipo dr, conti ecc e sono omologati eusa_think.gif
 
12251458
12251458 Inviato: 9 Ago 2011 9:55
 

si ho letto nella guida e dice che il dr 50 è omologato icon_wink.gif
 
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