Leggi il Topic


nrg power dt problema carburazione e giri max bassi
9664052
9664052 Inviato: 12 Apr 2010 20:45
Oggetto: nrg power dt problema carburazione e giri max bassi
 

ciao ragazzi ho un nrg power dt (ad aria) del 2009 tt originale.....mi fa circa i 70 quando è bello caldo pero tirato al max fa appena 7600 giri e in accelerazione quando spalanco mi tocca quasi gli 8000....vorrei riuscire a farlo andare qualcosina in piu con i pezzi originali....secondo me ho una carburazione fatta male......ho la vite dell'aria svitata di 2 giri e mezzo è troppo???? e la vite del minimo come la metto ?????come faccio a vedere se mi hanno cambiato il getto quando ho tolto i fermi dv si trova il getto??? se potete mettete una foto cosi capisco meglio grazie a tutti....
 
9664145
9664145 Inviato: 12 Apr 2010 20:53
 

Sposto in meccanica scooter. icon_wink.gif
 
9667957
9667957 Inviato: 13 Apr 2010 13:45
 

da originale completo ti fa quei giri li dovresti mettere un variatore almeno per avere qualcosa di più..
la carburazione dovrebbe essere giusta così se non l'hai toccata comunque se vuoi la prova facci un bel giro e poi smonta la candela e guardaci il colore..
 
9683709
9683709 Inviato: 15 Apr 2010 16:30
 

ho provato a girarla di un giro e mezzo ed è grassa 2 è quasi giusta, comunque ci sono altre viti da regolare???
 
9683728
9683728 Inviato: 15 Apr 2010 16:33
 

no... il minimo lo regoli lasciando accesa la moto senza accelerare... il minimo che sei capace di mettere senza che la moto si spenga... tutto qui.... poi basta credo se non hai toccato nient'altro... certo... se si vuole andare un pò di più con un 50cc ci vuole almeno una marmitta e un vario....
 
9683733
9683733 Inviato: 15 Apr 2010 16:33
 

per i problemi a bassi giri e in partenza si può solo risolvere regolando la vite dell'aria e provando ad aumentare/abbassare il getto del minimo icon_wink.gif
 
9683747
9683747 Inviato: 15 Apr 2010 16:36
 

ho grazie e un altra roba,vorrei togliere il sistema di aria secondario,quel tubicino ke parte del collo della marmitta e ritorna nel motore come si fa'??
 
9683762
9683762 Inviato: 15 Apr 2010 16:38
 

Sinceramente non so aiutarti e non so se ti convenga farlo. Magari aspetta altri pareri, senza che magari rischi di fare una cavolata icon_wink.gif Comunque il linguaggio sms è vietato.
 
9683791
9683791 Inviato: 15 Apr 2010 16:41
 

ok scusa, comunque ho provato ad aprirlo e accenderlo e fa un casino della malora perché praticamente c'è il cilindro attaccato,questo tubo riuscirei a chiuderlo ma non so se chiudere anche la scatoletta con il filtro che ritorna al cilindro
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©