franzuscaaner ha scritto:
6thgear ha scritto:
LucaMana ha scritto:
Citazione:
E nel link che è stato indicato, alla fine azzarda un confronto tra tl e 998R...SACRILEGIO!!!!!!
Il sito è dichiaratamente di parte... in ogni caso il motorone suzuki poteva fare bella figura in sbk, magari non vincendo molto visto lo strapotere honda & ducati... Il trx e veramente plagiata... In ogni caso è ovvio che si copia il monster!! E' la prima naked, l'unica, l'inimitabile che non tramonta neppure dopo anni e anni di onorata carriera... trovate una moto che ha cambiato cosi poco dal modello iniziale e che sia ancora in produzione dal 93... (presentata a Colonia in autunno 1992)
Beh.
In una moto che ha solo serbatoio e parafango non vedo cosa possa passare furoi moda.
E cmq se vogliamo essere obiettivi si vede che il serbatoio ha una forma ormai abbandonata
Quoto che la bellezza del monster sia l'essenzialità delle linee!
Ma il serbatoio lasciatemelo stare! Io ogni santo giorno che lo vedo godo come un riccio! Un esempio immarcescibile di design essenzialista... sorse non il massimo d'ergonomia ed areodinamica... Ma certamente equilibrato ed aggraziato!.
Almeno il fatto che il monster abbia una linea cult lasciatecelo! Non pretendo che piaccia a tutti, ma almeno ammettete che è un'icona! Nessuna moto tranne la 916, le BMW R 80 GS e qualche H-D è così immediatamente riconoscibile a tutti! Anche mio nonno riconosce un Monster, mentre una Gsr, una SV, un'Hornet la catalogherebbe come "una moto"!
hai ragione, a me il monster non piace tanto perchè non amo molto le naked però è un pezzo di storia. Sul fatto di riconoscibilità stento a credere che tuo nonno oltre a quelle citate non riconosca una kawa verde.