Salve a tutti, ho montato sotto il mio zip fr, una pinasco pws con tutto originale tranne multivar 2000 e collettore dritto, a breve monterò un mhr replica ma intanto ho bisogno di consigli su come tarare con il 50. Adesso monto i rulli da 4.4g e mollette gialle che sono non in ottime condizioni ed è starato.
Cosa mi consigliate? grazie
XxpunisherxX
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Apr 2010 21:48
è starato cosa vuol dire? frulla ? è in sottocoppia?
Ale__f12r
Senza Targa
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Inviato: 11 Apr 2010 22:08
frulla tantissimo e non entra in coppia
XxpunisherxX
Foglio Rosa
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Inviato: 12 Apr 2010 12:25
ok prova a mettere una mdc bianca mollette verdi e rulli da 5 così dovrebbe frullare di meno e far meno fatica ad entrare la coppia
Ale__f12r
Senza Targa
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Inviato: 12 Apr 2010 13:58
io ti consiglio rulli da 5,5g e mollette originali mcd bianca
ORIX
Foglio Rosa
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Inviato: 12 Apr 2010 14:12
rulli da 5 g
mdc verde
mollette gialle
leot_93_
Senza Targa
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Inviato: 12 Apr 2010 15:08
Come grammatura ora dovrebbe andare molto bene. Metti solo la mola bianca di contrasto e tieni le molle frizione gialle
viktorider92
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Inviato: 13 Apr 2010 19:49
Sono nella tua stessa identica situazione. Io ho l'nrg con pws, malossi delta, variatore top e centralina top rossa, sono tarato con rulli del 5,3 molla originale e mollette bianche ed è pesantissimo.
TuNeRz
Senza Freni
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Inviato: 13 Apr 2010 20:09
mdc verde
mollette rosse
rulli da 4.2
per curiosita come va il collettore dritto?
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Apr 2010 22:12
bobus ha scritto:
mdc verde
mollette rosse
rulli da 4.2
per curiosita come va il collettore dritto?
è perfetto ho avuto qualche piccolo miglioramento e dopo qualche mese di utilizzo è ancora in ottime condizioni
XxpunisherxX
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Apr 2010 22:39
per prestaizioni ne e valsa pena?
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 15 Apr 2010 15:32
bobus ha scritto:
per prestaizioni ne e valsa pena?
bhè con il 12 è stato inutile metterlo, non ho guadagnato praticamente niente, è di sicuro più ultile con carburatori più grandi
XxpunisherxX
Foglio Rosa
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Inviato: 15 Apr 2010 19:10
okok
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Giu 2010 23:43
Scusate se mi intrometto, ma anche io ho problemi di taratura con la Pws sul 50cc.Anche se tra un pò cambio il gt e tutto,volevo tararlo per mia personale soddisfazione.
Come taratura ho:
-mdc bianca
-Variatore Malossi Multivar con rulli da 4.7
-Frizione Malossi Fly con mollette gialle
-Rasamento da 1.9 mm
Allora lo scooter da 0 parte bene, ma poi va subito fuori giri (11000 giri) e poi pian pianino scende giù di giri fino ad 85 km/h in cui arriva a 9000 giri (sottocoppia totale) e poi non aumenta di velocità...Che cosa posso fare?
Grazie mille delle risposte
nrgpinasco4ever
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Inviato: 7 Giu 2010 13:59
Mi sembra strano che vada in fuorigiri. Io avrei tipo provato con dei rulli da 4.5g, molla di contrasto gialla malossi e molle frizione rosse....prova
viktorider92
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Inviato: 7 Giu 2010 17:16
viktorider92 ha scritto:
Mi sembra strano che vada in fuorigiri. Io avrei tipo provato con dei rulli da 4.5g, molla di contrasto gialla malossi e molle frizione rosse....prova
Le mollette rosse sulla frizione le ho provate, ma va meglio adesso con le gialle in ripresa...Per i rulli: se metto dei rulli più leggeri di adesso, non è che va fuori giri?
nrgpinasco4ever
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Inviato: 7 Giu 2010 17:19
Contando che hai una pws secondo me no. Comunque prova a lasciare i rulli che hai ora, molla di contrasto originale (mi sono accorto che hai il blocco piaggio)
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 7 Giu 2010 20:20
viktorider92 ha scritto:
Contando che hai una pws secondo me no. Comunque prova a lasciare i rulli che hai ora, molla di contrasto originale (mi sono accorto che hai il blocco piaggio)
Provo...
nrgpinasco4ever
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