ragazzi, oggi ho avuto il mio primo incidente purtroppo...
Dinamica: superstrada, in corsia d'emergenza con il traffico della mattina, mio padre davanti io dietro, una macchina si immette nella corsia di accellerazione mio padre rallenta, io gli ero molto(forse troppo) vicino e mi spavento; decisione rapida, frenata sia con il posteriore che con l'anteriore, purtroppo troppo con l'anteriore e come sapete un po' di brecciolino si pesca..., il posteriore si alza di qualche cm e la moto scivola, io mi ritrovo a rotolare a terra e a vedere le macchine che sopraggiungono, una bruttissima esperienza.
Danni Fisici: tutte e 2 le ginocchia sbucciate, botta secca al gomito(fortunatamente non è nulla) abrasione e sbucciatura dell' anca sinistra.
Danni alla Moto: codone sx graffiato e bucato, garena sx tutta graffiata, freccia sx da buttare, leva frizione spezzata, leva cambio piegata indietro.
dopo essermi alzato e aver spostato la moto mi sento male, giramento di testa e volto decisamente pallido, un calo di pressione...
fortunatamente sono riuscito a portare la moto a casa dove ora sta per un po' finchè non la sistemo, ho i muscoli della spalla sx indolenziti per lo sforzo e il dito medio della mano sx dolorante, dopotutto portare una moto a casa con la frizione spezzata e in 3 marcia non è semplice. mi direte che potevo chiamare un carroattrezzi ma per quel poco di strada che dovevo fare non ne valeva la pena.
posso aggiungere solo una cosa: Fortunatamente mio padre si è fatto il servizio civile in croce rossa e appena non mi ha visto negli specchietti si è fermato e mi ha aiutato proprio come se fosse stato un paramedico.
PS: il danno morale è tanto
la mia piccolina conciata così avrei preferito non vederla...