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HONDA CR 250 2t motard LD90 III [nuove foto pagina 5]
11402903
11402903 Inviato: 18 Feb 2011 23:39
 

Vicious91 ha scritto:
2 lavori leggeri al clindro alzi un pelo la fasature e ci cacci V-force 3 e già di tiro in alto ne hai parecchio in più

preferisco il boyesen anche perchè lo pago quanto i v-force 3 e da quel che ha detto anche luigi è meglio per gli alti...il cilindro eusa_think.gif si si potrebbe modificare un po ma non vorrei perdere l affidabilità a questo punto...per me uno step 1 e una testata fatta bene bastano, poi ci starebbe un bel pwm
 
11403052
11403052 Inviato: 19 Feb 2011 0:01
 

Moncio ha scritto:

preferisco il boyesen anche perchè lo pago quanto i v-force 3 e da quel che ha detto anche luigi è meglio per gli alti...il cilindro eusa_think.gif si si potrebbe modificare un po ma non vorrei perdere l affidabilità a questo punto...per me uno step 1 e una testata fatta bene bastano, poi ci starebbe un bel pwm


Cambiare carburatore non puoi l'ha fatto un mio amico sul cr e ha dovuto mandare a rimappare la centrallina, lo volevo far anche io ma ho lasciato perdere
 
11403073
11403073 Inviato: 19 Feb 2011 0:03
 

ma per l airstrike???
 
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11403080 Inviato: 19 Feb 2011 0:04
 

Moncio ha scritto:
ma per l airstrike???


No il kawa hai il sensore Tps o come belin si chiama che regola in parte se non SBAGLIO in parte la carburazione o la fasatura non ricordo bene
 
11403090
11403090 Inviato: 19 Feb 2011 0:06
 

icon_eek.gif accidenti a sta elettronica parliamone meglio sul topic della tua moto che qui siamo gia OT comunque grazie ad entrambi per l aiuto, ah come ultima cosa volevo sapere da luigi quale sono le modifiche future che vuole fare, ma proprio tutte icon_asd.gif
 
11403390
11403390 Inviato: 19 Feb 2011 8:15
 

ehehe tutte le modifiche non le sa nessuno....se tutto va bene prima o poi, piano piano, verranno svelate icon_asd.gif

comunque vicious, non hai capito il discorso...se modifichi le fasature, monti il pwm, il boyesen e tutto quanto, avrai il tiro agli alti, però il problema è che gli alti dove avrai il tiro non li raggiungi completamente, per questo è necessario intervenire sulle masse volaniche, magari anche sull'anticipo d'accensione e sarebbe bene anche sulla centralina, soprattutto per quello che vuole fare moncio

quindi, moncio, si risolverebbe tutto montando un'accensione PVL (con la sua centralina dedicata) abbinata sempre ad una massa in ottone....inoltre montando quell'accensione, l'anticipo non è più gestito dal tps e puoi mettere anche il carburatore che vuoi senza problemi icon_wink.gif
anche se ho dei dubbi sulla possibilità di mantenere il piatto luci, ma chissene 0509_si_picchiano.gif
 
11403659
11403659 Inviato: 19 Feb 2011 10:56
 

ld90 ha scritto:
ehehe tutte le modifiche non le sa nessuno....se tutto va bene prima o poi, piano piano, verranno svelate icon_asd.gif

comunque vicious, non hai capito il discorso...se modifichi le fasature, monti il pwm, il boyesen e tutto quanto, avrai il tiro agli alti, però il problema è che gli alti dove avrai il tiro non li raggiungi completamente, per questo è necessario intervenire sulle masse volaniche, magari anche sull'anticipo d'accensione e sarebbe bene anche sulla centralina, soprattutto per quello che vuole fare moncio

quindi, moncio, si risolverebbe tutto montando un'accensione PVL (con la sua centralina dedicata) abbinata sempre ad una massa in ottone....inoltre montando quell'accensione, l'anticipo non è più gestito dal tps e puoi mettere anche il carburatore che vuoi senza problemi icon_wink.gif
anche se ho dei dubbi sulla possibilità di mantenere il piatto luci, ma chissene 0509_si_picchiano.gif


Ma con tutta onestà tutta sta spesa ce la feresti sulla tua ? icon_asd.gif
 
11403663
11403663 Inviato: 19 Feb 2011 10:57
 

si, ma non di certo per aumentare il tiro agli alti....l'accensione PVL con la centralina è in progetto, però la mantengo così com'è, senza la massa, per avere un tiro ancora più violento sotto icon_asd.gif
 
11403668
11403668 Inviato: 19 Feb 2011 10:59
 

ld90 ha scritto:
si, ma non di certo per aumentare il tiro agli alti....l'accensione PVL con la centralina è in progetto, però la mantengo così com'è, senza la massa, per avere un tiro ancora più violento sotto icon_asd.gif


Si ma sinceramente con tuttq quello che costa preferirei farmi preparare forcelle e mono con tutta onestà e un paio di gomme cazzute icon_asd.gif
 
11403701
11403701 Inviato: 19 Feb 2011 11:14
 

certo, infatti io ho già fatto preparare forcelle e mono, ho delle gomme buone e ho anche un impianto frenante con i controcaxxi icon_mrgreen.gif

le cose al motore vengono sempre dopo la ciclistica secondo me 0509_up.gif
 
11403904
11403904 Inviato: 19 Feb 2011 12:28
 

ld90 ha scritto:
certo, infatti io ho già fatto preparare forcelle e mono, ho delle gomme buone e ho anche un impianto frenante con i controcaxxi icon_mrgreen.gif

le cose al motore vengono sempre dopo la ciclistica secondo me 0509_up.gif

a chi hai mandato forche e mono a preparare?
 
11405274
11405274 Inviato: 19 Feb 2011 18:55
 

ci ha pensato HTM a farle preparare...lavoro completo, riduzione escursione forcelle, molle, taratura lamelle, aumento sensibilità registri ecc. icon_wink.gif
 
11405283
11405283 Inviato: 19 Feb 2011 18:58
 

Prezzo?? Comunque facendo quel lavoro non si possono usare per fare cross o enduro coi cerchi tassellati vero??
 
11405609
11405609 Inviato: 19 Feb 2011 20:08
 

Rudy94 ha scritto:
Prezzo?? Comunque facendo quel lavoro non si possono usare per fare cross o enduro coi cerchi tassellati vero??

si ma sarebbe come fare enduro o cross con una stradale icon_asd.gif
comunque luigi mi diresti il prezzo in mp grazie 0510_inchino.gif
 
11406024
11406024 Inviato: 19 Feb 2011 21:45
 

Rudy94 ha scritto:
Comunque facendo quel lavoro non si possono usare per fare cross o enduro coi cerchi tassellati vero??


se mi riviene lo schizzo di fare cross mi prendo un altro kit di sospensioni apposta.... no nesiste fare le cose a metà...se lasci le sospensioni da cross non ci puoi fare motard, se le prepari da motard non ci puoi fare cross, una taratura che va bene per tutte non esiste... devi scegliere quale disciplina prevalere e quale sacrificare!
 
11406080
11406080 Inviato: 19 Feb 2011 22:00
 

Ma il tuo sile è quello full carbon o alluminioe carbonio
 
11406091
11406091 Inviato: 19 Feb 2011 22:01
 

ancora lo prendo, comunque mi sono accordato per il corpo in alluminio e il fondello in carbonio....tutto carbonio è troppo una tamarrata e non l'avrei preso mai, ma comunque di queste lunghezze li fanno solo full alluminio oppure con il fondello in carbonio (50€ in più) icon_wink.gif
 
11406096
11406096 Inviato: 19 Feb 2011 22:03
 

Bello ma il full carbon merita
 
11406104
11406104 Inviato: 19 Feb 2011 22:05
 

non mi piace molto...
 
11406126
11406126 Inviato: 19 Feb 2011 22:11
 

Così lungo mi sa anche a me troppo vistoso icon_wink.gif
 
11406144
11406144 Inviato: 19 Feb 2011 22:15
 

guarda, a me neanche corto piacerebbe tutto in carbonio... i sile in carbonio stanno bene sulle stradali, sul motard è proprio una cosa da 50ino icon_wink.gif
 
11406153
11406153 Inviato: 19 Feb 2011 22:16
 

Secondo me invece ci sta bene:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
11406574
11406574 Inviato: 20 Feb 2011 0:48
 

apparte che corto non lo vedi neanche ma piu che altro pesa meno di quello lungo in alluminio e mi da l idea anche che sia piu sicuro dal prendere botte da sassi ecc
 
11406596
11406596 Inviato: 20 Feb 2011 1:08
 

ld90 ha scritto:
guarda, a me neanche corto piacerebbe tutto in carbonio... i sile in carbonio stanno bene sulle stradali, sul motard è proprio una cosa da 50ino icon_wink.gif


sile lungo tutta la vita su un 250 2t 0509_up.gif

una cosa come quello della foto sarebbe da considerarsi un obrobrio icon_confused.gif icon_confused.gif
 
11406811
11406811 Inviato: 20 Feb 2011 9:13
 

manalb ha scritto:


sile lungo tutta la vita su un 250 2t 0509_up.gif

una cosa come quello della foto sarebbe da considerarsi un obrobrio icon_confused.gif icon_confused.gif


concordo in pieno....

il peso è minimo , un lamierino di alluminio spesso pochi mm e la lana di vetro di certo non dannno un incremento di peso tale da giustificare la perdita di prestazioni che si avrebbe col sile corto icon_wink.gif

pare inoltre che tutte le enduro 2t (pure alcune 125) hanno sile belli lunghi, molti dei nuovi modelli inoltre non li hanno neanche protetti dai fianchetti, e nessun endurista lamenta rotture causate da botte, sassi ecc icon_wink.gif
 
11407046
11407046 Inviato: 20 Feb 2011 10:39
 

Di sicuro non si rompe ma si graffia icon_wink.gif
 
11407075
11407075 Inviato: 20 Feb 2011 10:49
 

Secondo me il silenziatore più bello per 250 è quello di Vicious91..... Comunque anche quello della scalvini è da sbavo icon_lol.gif
 
11407478
11407478 Inviato: 20 Feb 2011 12:22
 

va beh qualche utente che ha preso ktm su qualche forum di enduro noto se lamentato di continuare a danneggiare il sile per colpa delle caduute (normali di enduro)


con la mia tutta motard qualche sterrato riesco a farlo tranquillamente ovvio non estremo ma qualche salitm un pò ripida riesco a farla ...

l'ultima volta salita con sassi bagnatoi e sono salito ovvio non a 50 km\h ma a 10 km\h ci sono riuscito icon_asd.gif
 
11454410
11454410 Inviato: 1 Mar 2011 17:37
 

luigi mi ha fatto vedere che aspetto assumerà il cr con il sile lungo e vi assicuro che sarà stupendo ! la cosa positiva è che il costruttore riuscirà a mantenere i decibel nei limiti ! una cosa del genere servirebbe a me cosa potrei fare per farle fare meno rumore ?
 
11503815
11503815 Inviato: 11 Mar 2011 21:45
 

Ultima modifica di Ld90 il 30 Set 2012 10:44, modificato 1 volta in totale
 
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