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HONDA CR 250 2t motard LD90 III [nuove foto pagina 5]
11137434
11137434 Inviato: 27 Dic 2010 13:06
 

l' 800 putroppo (o per fortuna) fa la differenza sul fattore residui...non ne lascia !! il mio pistone con piu di 120 ore era ancora in ottimo stato e soprattutto senza residui, ne su testa ne su candela... invece sul pistone ''intermedio'' avevo usato per un breve periodo il 710 ed il pistone era pieno di residui icon_wink.gif
 
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11137535 Inviato: 27 Dic 2010 13:26
 

io uso motul 800 ma sputa che è una meraviglia la moto se non si tira per benino
siccome è molto densoi ed è propio per le moto da pista che girano alto
adesso tra un mesetto appena finisco la penultima boccia da 1 litro odino il bardahal kgr per provare se sputa meno tengo quello ...
 
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11138050 Inviato: 27 Dic 2010 15:37
 

topo ha scritto:
io uso motul 800 ma sputa che è una meraviglia la moto se non si tira per benino
siccome è molto densoi ed è propio per le moto da pista che girano alto
adesso tra un mesetto appena finisco la penultima boccia da 1 litro odino il bardahal kgr per provare se sputa meno tengo quello ...


io sto provando il bardahal kgr e mi trovo bene, se vai molto sottocoppia fa la goccia, ma se tiri per esempio in pista non fa un minimo di olio icon_wink.gif

prima ho usato l800 e il 710 ma la moto non andava bene quindi non posso fare un paragone icon_wink.gif
 
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11138284 Inviato: 27 Dic 2010 17:25
 

le pinze beringer montano solo su dischi da 310, però beringer mi sembra che un 310 lo fa, non so se lo fa per tutti i mozzi però.... come pompa quella da cross va benissimo per la 4p assiale, per le altre è meglio prendere le loro pompe beringer dedicate (anche per il 4p assiale la bernger fa una pompa dedicata che è senz'altro la migliore accoppiata) icon_wink.gif
 
11138391
11138391 Inviato: 27 Dic 2010 18:07
 

in pista non mi interessa se fà la goccia ... ld ma che getti monti ?
o tutti voi 250 tisti che getti montate ...max e minimo ...
più o meno per fare un paragone
 
11138427
11138427 Inviato: 27 Dic 2010 18:19
 

topo ha scritto:
in pista non mi interessa se fà la goccia ... ld ma che getti monti ?
o tutti voi 250 tisti che getti montate ...max e minimo ...
più o meno per fare un paragone



mi sembra 164 di massimo e il minimo non ricordo... Un giorno di questi controllo... icon_wink.gif
 
11138472
11138472 Inviato: 27 Dic 2010 18:36
 

45 min 165"S" max spillo in ceramica (non ricordo la sigla) alla 2a tacca dall'alto icon_wink.gif
 
11138495
11138495 Inviato: 27 Dic 2010 18:43
 

thelollo ha scritto:


io sto provando il bardahal kgr e mi trovo bene, se vai molto sottocoppia fa la goccia, ma se tiri per esempio in pista non fa un minimo di olio ;-)

prima ho usato l800 e il 710 ma la moto non andava bene quindi non posso fare un paragone icon_wink.gif


a me fa il contrario eusa_think.gif
 
11138524
11138524 Inviato: 27 Dic 2010 18:51
 

drcrysto ha scritto:


a me fa il contrario eusa_think.gif

sei scarburato !
 
11138534
11138534 Inviato: 27 Dic 2010 18:53
 

alessandro807 ha scritto:

sei scarburato !


ah su quello non c'è dubbio icon_lol.gif
 
11138599
11138599 Inviato: 27 Dic 2010 19:07
 

azz mi sa che devo riodurre di brutto siccome in configurazione pista con il mio kehin sono con il 186 che giro in strada e poista mi sa che rimonto il 182 ...
ma che carburatore montate ?
 
11138675
11138675 Inviato: 27 Dic 2010 19:23
 

io il PWM, comunque non è detto che devi smagrire... i motori sono diversi e poi conta che io mi sono stupito molto quando ho cambiato il PJ col PWM proprio per la variazione di getti... ricordo che era più di 10 punti di differenza col getto del max
 
11138788
11138788 Inviato: 27 Dic 2010 19:44
 

ld90 ha scritto:
io il PWM, comunque non è detto che devi smagrire... i motori sono diversi e poi conta che io mi sono stupito molto quando ho cambiato il PJ col PWM proprio per la variazione di getti... ricordo che era più di 10 punti di differenza col getto del max

X curiosità ma i getti kehin come si comparano ai mikuni???
 
11138896
11138896 Inviato: 27 Dic 2010 20:11
 

non si comparano icon_wink.gif
 
11139106
11139106 Inviato: 27 Dic 2010 20:46
 

ld90 ha scritto:
io il PWM, comunque non è detto che devi smagrire... i motori sono diversi e poi conta che io mi sono stupito molto quando ho cambiato il PJ col PWM proprio per la variazione di getti... ricordo che era più di 10 punti di differenza col getto del max

pensa che io questa etate in pista giravo con il 188 sul 125 icon_asd.gif
 
11139140
11139140 Inviato: 27 Dic 2010 20:53
 

ma mia è decisamente magra, ma di minimo... cioè dopo un'accelerata sembra quasi che abbia il minimo leggermente accelerato, specie a freddo.. dovrei aumentare un pochino il getto del minimo forse... eusa_think.gif
 
11139157
11139157 Inviato: 27 Dic 2010 20:57
 

direi di si... il minimo si tiene sempre un pò grasso per stare tranquilli in rilascio e tanto al minimo non fa niente se le prestazioni ne risentono un pò, quindi è inutile pure tenerlo giusto icon_wink.gif
 
11139200
11139200 Inviato: 27 Dic 2010 21:07
 

ld90 ha scritto:
direi di si... il minimo si tiene sempre un pò grasso per stare tranquilli in rilascio e tanto al minimo non fa niente se le prestazioni ne risentono un pò, quindi è inutile pure tenerlo giusto icon_wink.gif


quanto mi può costare un getto? pensavo di risparmiare un po' e farmene mandare almeno tre misti fra massimo e minimo...
Di massimo è perfetta, quando apro sale senza buchi di erogazione fino alla coppia anche se sembra appena appena meno piena di prima.. forse anche li qualche punticino in più ci vorrebbe... icon_biggrin.gif
 
11139212
11139212 Inviato: 27 Dic 2010 21:10
 

ld90 ha scritto:
non si comparano icon_wink.gif

ah ok icon_smile.gif
 
11139247
11139247 Inviato: 27 Dic 2010 21:19
 

un getto keihin costa sugli 8-9€ originale (consigliato)
e considera che cmabiando il minimo dovrai rivedere un pò tutto icon_wink.gif
 
11140348
11140348 Inviato: 28 Dic 2010 8:09
 

deciso di tenere quello un bel 186 in estate al massimo scendo al 184 icon_asd.gif icon_asd.gif
per il minimo monto un 42 se non ricordo amle ed è un pelo grasso ma preferisco il minimo grasso siccome in montagna stò cion il motore in tiro per benino ...

per il kehin 8-9 euro prendi gli originali e non quelli della prox che non sono per niente uguali
 
11140471
11140471 Inviato: 28 Dic 2010 9:18
 

Rudy94 ha scritto:

X curiosità ma i getti kehin come si comparano ai mikuni???


mi pare che i Mikuni siano a portata oraria
 
11140473
11140473 Inviato: 28 Dic 2010 9:18
 

Rudy94 ha scritto:

X curiosità ma i getti kehin come si comparano ai mikuni???


mi pare che i Mikuni siano a portata oraria

comunque bellissima moto
 
11154946
11154946 Inviato: 31 Dic 2010 13:57
 

Quindi i getti mikuni e quelli kehin sono diversi sia fisicamente (come forma) e come misure vero???
 
11155684
11155684 Inviato: 31 Dic 2010 17:22
 

Guardando le ultime foto non ho potuto fare un paragone icon_eek.gif
Da cosa è partito:

immagini visibili ai soli utenti registrati


E come è adesso (mancano manubrio e paramani):

immagini visibili ai soli utenti registrati


Devo dire che è uno spettacolo, complementi per il lavoro che hai fatto e stai facendo 0509_up.gif
 
11155995
11155995 Inviato: 31 Dic 2010 18:27
 

manca pure la pinza 6p e le grafiche però devo dire che mi fa un certo effetto ogni volta rivedere ste foto di com'era 2 anni fa icon_wink.gif
 
11157612
11157612 Inviato: 1 Gen 2011 16:33
 

non sembra neanche la stessa moto
 
11157829
11157829 Inviato: 1 Gen 2011 18:18
 

c'è rimasto ben poco in comune rispetto ad allora icon_asd.gif
 
11157851
11157851 Inviato: 1 Gen 2011 18:24
 

comunque perchè hai tolto l adesivo sul forcellone non era mica brutto??
 
11157894
11157894 Inviato: 1 Gen 2011 18:34
 

principalmente perchè l'adesivo era stato messo sui buchi del forcellone da cui si accede ai dadi che fissano i leveraggi, quindi quando ho smontato i leveraggi per cambiarvi i cuscinetti ho dovuto togliere l'adesivo....ma lo volevo già fare prima, il forcellone mi piace al naturale icon_wink.gif
 
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