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HONDA CR 250 2t motard LD90 III [nuove foto pagina 5]
10711580
10711580 Inviato: 5 Ott 2010 19:27
 

Luigi ho guardato sul sito ma a parte le tue, le altre grafiche non mi sembrano molto belle... icon_asd.gif
 
10711591
10711591 Inviato: 5 Ott 2010 19:28
 

già....ho visto pure io

sono le uniche che sembrano vere grafiche icon_asd.gif icon_asd.gif

che fortuna... chiedi se te le fanno personalizzate secondo un modello che ti piace
 
10712032
10712032 Inviato: 5 Ott 2010 20:04
 

infatti sembra un pò messo cosi le grafiche
io le uniche che ho trovato belle sono quelle su visual team e possono essere personalizzate senza pagare in più anzi molte delle volte basta che gli dai le indicazioni senza vettoriale ... e sono stampate anche molto bene (una curiosità sono quelli che danno a tm le grafiche )
 
10733096
10733096 Inviato: 8 Ott 2010 20:01
 

topo ha scritto:
Link a pagina di Img229.imageshack.us

questo grafico del rs125 da sp
mi interessa di molto il boysen ... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

bah non è un po strano ? un rs con 37 e passa cavalli e che mura a 7500 giri ??
 
10733316
10733316 Inviato: 8 Ott 2010 20:30
 

si infatti la depo mura a 7000 icon_neutral.gif
 
10733353
10733353 Inviato: 8 Ott 2010 20:36
 

saranno i grafici come quelli di scalvini

per jurare rs non mura a 7500 giri anche se bloccata ma non spinge più il motore ma arriva a 10000 giri tranquillamente solo che urla di brutto

mi sono informato nel subforum rs 125
 
10735683
10735683 Inviato: 9 Ott 2010 12:20
 

husqvalex ha scritto:

bah non è un po strano ? un rs con 37 e passa cavalli e che mura a 7500 giri ??


in effetti non l'avevo notato....mi sa di tarocco icon_rolleyes.gif
 
10735687
10735687 Inviato: 9 Ott 2010 12:21
 

husqvalex ha scritto:

bah non è un po strano ? un rs con 37 e passa cavalli e che mura a 7500 giri ??


in effetti non l'avevo notato....mi sa di tarocco icon_rolleyes.gif
 
10735692
10735692 Inviato: 9 Ott 2010 12:22
 

husqvalex ha scritto:

bah non è un po strano ? un rs con 37 e passa cavalli e che mura a 7500 giri ??


in effetti non l'avevo notato....mi sa di tarocco icon_rolleyes.gif
 
10735792
10735792 Inviato: 9 Ott 2010 12:42
 

triplo post icon_eek.gif
 
10736041
10736041 Inviato: 9 Ott 2010 13:22
 

topo ha scritto:
saranno i grafici come quelli di scalvini

per jurare rs non mura a 7500 giri anche se bloccata ma non spinge più il motore ma arriva a 10000 giri tranquillamente solo che urla di brutto

mi sono informato nel subforum rs 125


veramente le sp fanno circa 14000 di picco icon_rolleyes.gif e anche di più !!
 
10736809
10736809 Inviato: 9 Ott 2010 16:28
 

drcrysto ha scritto:


veramente le sp fanno circa 14000 di picco icon_rolleyes.gif e anche di più !!



leggi prima di scrivere -... siccoem ho scritto le depo arrivano aqnche a 10 k giri ma non spingono un cavolo
 
10784029
10784029 Inviato: 17 Ott 2010 18:35
 

Ultima modifica di Ld90 il 30 Set 2012 10:39, modificato 1 volta in totale
 
10784083
10784083 Inviato: 17 Ott 2010 18:44
 

non stanno male i paramani, anzi icon_smile.gif

a cosa serve lo spugnotto sul manubrio da 28?
 
10784235
10784235 Inviato: 17 Ott 2010 19:04
 

a non piantare il muso nei risers se atterri male da un salto icon_asd.gif icon_asd.gif

alla fine per l'uso motard non serve a niente, però male non è, quindi lo tengo
 
10784603
10784603 Inviato: 17 Ott 2010 19:54
 

bellissimo il manubrio!posso sapere quanto viene il manubrio più i risers?magari in mp icon_wink.gif grazie
 
10784676
10784676 Inviato: 17 Ott 2010 20:03
 

circa 150€ dagli USA, manubrio protaper contour, con i riser "rubber mount" (quelli da avvitare sulle piastre) e il mattoncino paracolpi icon_wink.gif
 
10784700
10784700 Inviato: 17 Ott 2010 20:05
 

ld90 ha scritto:
circa 150€ dagli USA, manubrio protaper contour, con i riser "rubber mount" (quelli da avvitare sulle piastre) e il mattoncino paracolpi icon_wink.gif


capito, meglio che metto a posto quello che ho in garage ei risers me li faccio ricavati dal pieno icon_asd.gif
ho preso il pacco lamellare boyesen, penso sia come il tuo! icon_wink.gif
 
10784877
10784877 Inviato: 17 Ott 2010 20:22
 

non penso sia proprio uguale, però la cuspide è la stessa

anche se io sto riniziando ad apprezzare il vforce3... l'abbinamento vforce3-rapporti più lunghi sembra la carta vincente perchè anche se si perde un minimo d'allungo rispetto al boyesen la progressione è più violenta e divertente

col boyesen era troppo un erogazione simil-125, cioè troppo vuoto fino all'entrata in coppia, sicuramente è efficace perchè la moto rimane più piantata a terra, però la botta che il vforce da dall'inizio è più divertente

sono nuovamente in crisi esistenziale riguardo alle valvole lamellari....penso che continuerò a scambiarle in base a come mi gira 0509_si_picchiano.gif
 
10784932
10784932 Inviato: 17 Ott 2010 20:28
 

ld90 ha scritto:
non penso sia proprio uguale, però la cuspide è la stessa

anche se io sto riniziando ad apprezzare il vforce3... l'abbinamento vforce3-rapporti più lunghi sembra la carta vincente perchè anche se si perde un minimo d'allungo rispetto al boyesen la progressione è più violenta e divertente

col boyesen era troppo un erogazione simil-125, cioè troppo vuoto fino all'entrata in coppia, sicuramente è efficace perchè la moto rimane più piantata a terra, però la botta che il vforce da dall'inizio è più divertente

sono nuovamente in crisi esistenziale riguardo alle valvole lamellari....penso che continuerò a scambiarle in base a come mi gira 0509_si_picchiano.gif


ahahah, quindi come dici che si comportera con il nuovo pacco boyesen?
ancora più vuota ma più allungo?
 
10784978
10784978 Inviato: 17 Ott 2010 20:33
 

thelollo ha scritto:


ahahah, quindi come dici che si comportera con il nuovo pacco boyesen?
ancora più vuota ma più allungo?


si il boyesen svuota in basso (perchè ai regimi più bassi si apre solo la lamella superiore) e accentua l'entrata in coppia per poi allungare veramente tanto

al contrario il vforce3 spinge forte da subito, l'entrata in coppia è leggermente smorzata e mura un pò prima
 
10784999
10784999 Inviato: 17 Ott 2010 20:35
 

ld90 ha scritto:


si il boyesen svuota in basso (perchè ai regimi più bassi si apre solo la lamella superiore) e accentua l'entrata in coppia per poi allungare veramente tanto

al contrario il vforce3 spinge forte da subito, l'entrata in coppia è leggermente smorzata e mura un pò prima


capito, quindi a me piacerebbe più un vf3, vabbe! icon_asd.gif
 
10785740
10785740 Inviato: 17 Ott 2010 22:14
 

eheheheh luigi sono tornato !!!
ragazzi vi assicuro che è davvero una bomba questa moto !!!!! 0509_doppio_ok.gif
 
10787838
10787838 Inviato: 18 Ott 2010 13:09
 

alexhondacr ha scritto:
eheheheh luigi sono tornato !!!
ragazzi vi assicuro che è davvero una bomba questa moto !!!!! 0509_doppio_ok.gif


hai scritto senza loggarti icon_asd.gif
 
10798466
10798466 Inviato: 19 Ott 2010 22:04
 

come ho fatto ? eusa_doh.gif
comunque luigi sabato i va a fare un giro , sempre se il tempo ce lo consentira !
io preferisco il boyesen anche perché quando hai messo il v force non sono riuscito a guidarla asd
 
10798543
10798543 Inviato: 19 Ott 2010 22:14
 

ld90 ha scritto:
non penso sia proprio uguale, però la cuspide è la stessa

anche se io sto riniziando ad apprezzare il vforce3... l'abbinamento vforce3-rapporti più lunghi sembra la carta vincente perchè anche se si perde un minimo d'allungo rispetto al boyesen la progressione è più violenta e divertente

col boyesen era troppo un erogazione simil-125, cioè troppo vuoto fino all'entrata in coppia, sicuramente è efficace perchè la moto rimane più piantata a terra, però la botta che il vforce da dall'inizio è più divertente

sono nuovamente in crisi esistenziale riguardo alle valvole lamellari....penso che continuerò a scambiarle in base a come mi gira 0509_si_picchiano.gif


V-force 3 a vita icon_lol.gif
 
10817602
10817602 Inviato: 23 Ott 2010 8:32
 

Ultima modifica di Ld90 il 30 Set 2012 10:39, modificato 1 volta in totale
 
10818173
10818173 Inviato: 23 Ott 2010 12:14
 

La famosa 6p 0509_up.gif
 
10818192
10818192 Inviato: 23 Ott 2010 12:19
 

ld90 ha scritto:
ormai ve l'avevo preannunciato...

eccola, mi devono solo arrivare le pastiglie nuove e poi penso di essere arrivato alla fine della preparazione ciclistica (finalmente icon_mrgreen.gif )

Immagine: Link a pagina di P1.bikepics.com



icon_eek.gif icon_eek.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif

C'è anche verde? icon_asd.gif
 
10818302
10818302 Inviato: 23 Ott 2010 12:34
 

Spettacolare eusa_drool.gif
 
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