GaiaMetallicA ha scritto:
Allora, diciamo che per il momento la scelta va da R6 a GSXR 750.. La Daytona non l'ho presa in considerazione perchè credo che ce ne siano in giro di meno rispetto ai classici 4 cil giapponesi e che quindi ci sia meno mercato dell'usato sui prodotti aftermarket, nonstante comunque l'idea del tre cilindri mi abbia davvero fatto passare una notte insonne... ma a questo punto allora mi butterei su un 848 e rimarrei sul bicilindrico.
Sto cercando davvero in tutti i concessionari di zona ma di R6 se ne vedono ben poche, inizio ad andare sui privati.. La scelta dell'R6 è puramente di cuore, l'ho sempre adorata e adesso che ho l'occasione di cambiarla mi sembra la prima moto da considerare.
Il 750 invece, mi sembra più guidabile dell'R6 e meno del CBR quindi sarebbe un buon compromesso anche se strizzo un po' il naso per la cilindrata "promiscua".. Per me, o 600 o 1000.
Direi che l'R6 rimane quella che più mi affascina, anche se mi spaventa un po' la difficoltà di utilizzo. Vediamo, nel frattempo devo comunque aspettare i soldi dell'assicurazione perchè, non essendo il cambio moto una spesa preventivata mi trovo in difficoltà ad anticipare così tanti soldi..
Se mi permetti non è una "cilindrata promiscua", con il 750 facevano il moto gp e adesso dopo il 500 2 tempi usano l'800 E' molto più promiscua la cilindrata di 600, che non è altro che il 500 anabolizzato. Considera però che il GSXR750 va come un 1000, mentre un 600cc è parecchio sotto di prestazioni.
Tanti auguri di buona guarigione e mi dispiace per quello con il K10 nuovo che gliel'hanno già rovinato