Leggi il Topic


Giannelli Rekord... A cosa si può abbinare?
Messaggio Inviato: 6 Apr 2010 17:50
Oggetto: Giannelli Rekord... A cosa si può abbinare?
 

ciao a tutti,
ho visto che la giannelli ha prodotto un nuovo scarico non molto tempo fa... secondo voi la giannelli rekord (questo il nome della nuovissima marmitta omologata) a che fascia di gt si può abbinare guardando la geometria dello scarico dall'esterno???

cliccate qui per vedere la marmitta in questione... Link a pagina di Giannelli.com
 
Messaggio Inviato: 6 Apr 2010 17:55
 

secondo me sarà per il 50...o al massimo un base
 
Messaggio Inviato: 6 Apr 2010 18:20
 

libertys94 ha scritto:
secondo me sarà per il 50...o al massimo un base
50 ...
 
Messaggio Inviato: 6 Apr 2010 19:29
 

sembra tanto la reverse , solo che è più bruttina .
Il copri finale non mi piace per niente eusa_naughty.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Giu 2010 18:38
 

werto ha scritto:
sembra tanto la reverse , solo che è più bruttina .
Il copri finale non mi piace per niente eusa_naughty.gif

io ho un f10 jet line del 2005... l'ho montata da pochi giorni e la cosa che mi ha spinto proprio a comprarla è stato proprio il "copri finale" che la rendeva diversa dalle altre che erano tutte uguali... in teoria sul mio non andrebbe molto bene perchè è molto basso però gli ho messo il rialzino della one (minarelli orizzontale ad aria) e non tocca... è un espansione per 50cc e di consenguenza da molto allungo. l'unica pecca che adesso non ho più niente di accellerazione fino a 50 km/h. è per colpa delle massette e dei rulli del variatore? se si di quanti grammi li devo alleggerire?
 
Messaggio Inviato: 17 Giu 2010 18:57
 

rulli 4.5g e molla bianca
 
Messaggio Inviato: 17 Giu 2010 19:07
 

Ti ha dato tanto allungo perchè hai dei rulli troppo pesanti
 
Messaggio Inviato: 17 Giu 2010 19:12
 

esattamente, comunque ti consiglio dei rulli da 5g (i 4.5g sono un pò leggerini), molla di contrasto bianca malossi e molle frizione verdi malossi e dopo carbura icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Set 2010 15:19
 

ok ho cambiato i rulli. 4 gr.quelli sono ok.però non so come si cambiano le mollette della frizione.(è una frizione originale del malaguti f10) lo posso fare anche da solo o mi devo rivolgere a un meccanico?
 
Messaggio Inviato: 7 Ott 2010 21:13
 

Giannelli Rekord

Link a pagina di Giannelli.com <<<<FOTO>>>>

Link a pagina di Youtube.com <<<<VIDEO>>>>

Cosa ne pensate?Ho un bel NRG DD da modificare con una marmitta...pensavo ad una giannelli reverse ma un'amico mi ha detto che ce n'era una nuova altrettanto carina..il silenziatore mi piace e anche il sound...cosa ne pensate?
 
Messaggio Inviato: 7 Ott 2010 21:17
 

boliz ha scritto:
Giannelli Rekord

Link a pagina di Giannelli.com <<<<FOTO>>>>

Link a pagina di Youtube.com <<<<VIDEO>>>>

Cosa ne pensate?Ho un bel NRG DD da modificare con una marmitta...pensavo ad una giannelli reverse ma un'amico mi ha detto che ce n'era una nuova altrettanto carina..il silenziatore mi piace e anche il sound...cosa ne pensate?

boliz non ho capito il senso del tuo post.. eusa_think.gif
visto che i link non si vedono..
 
Messaggio Inviato: 7 Ott 2010 21:21
 

SI scusa icon_biggrin.gif
riposto
Ecco qui la nuova Giannelli Rekord

Link a pagina di Giannelli.com <<<<FOTO>>>>

Link a pagina di Youtube.com <<<<VIDEO>>>>

Cosa ne pensate?Ho un bel NRG DD da modificare con una marmitta...pensavo ad una giannelli reverse ma un'amico mi ha detto che ce n'era una nuova altrettanto carina..il silenziatore mi piace e anche il sound...cosa ne pensate?
 
Messaggio Inviato: 7 Ott 2010 21:23
 

boliz ha scritto:
SI scusa icon_biggrin.gif
riposto
Ecco qui la nuova Giannelli Rekord

Link a pagina di Giannelli.com <<<<FOTO>>>>

Link a pagina di Youtube.com <<<<VIDEO>>>>

Cosa ne pensate?Ho un bel NRG DD da modificare con una marmitta...pensavo ad una giannelli reverse ma un'amico mi ha detto che ce n'era una nuova altrettanto carina..il silenziatore mi piace e anche il sound...cosa ne pensate?


la pancia è identica alla reverse, le prestazioni saranno praticamente identiche, ma a me quel silenziatore non piace..anche perchè è stata presa l'idea dalla romano team-r, uscita parecchio tempo prima..
 
Messaggio Inviato: 8 Ott 2010 10:31
 

si quoto case 0509_up.gif è la pancia della reverse con un altro silenziatore... e quindi è per 50 icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Ott 2010 10:49
 

werto ha scritto:
sembra tanto la reverse , solo che è più bruttina .
Il copri finale non mi piace per niente eusa_naughty.gif


stra quoto.....è errendooooooooooooooooooooooo eusa_wall.gif eusa_wall.gif 0509_down.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Ott 2010 12:06
 

mah...come estetica non è che mi piace molto...soprattutto la parte finale del sile icon_smile.gif addatta per un 50cc come rendimento sarà come la reverse all incirca 0509_up.gif come estetica comunque molto meglio la reverse e la extra che è molto bella icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Nov 2010 22:42
 

Giammi_Sr50 ha scritto:
mah...come estetica non è che mi piace molto...soprattutto la parte finale del sile icon_smile.gif addatta per un 50cc come rendimento sarà come la reverse all incirca 0509_up.gif come estetica comunque molto meglio la reverse e la extra che è molto bella icon_smile.gif



a mio parere l estetica e bellissima ...in quanto alla extra carina ma nn va una sega 0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2011 13:55
 

renderebbe bene su un dr ??
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2011 14:03
 

no, tappa. Alla fine è come la reverse
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2011 15:26
 

Vicktor perfavore mi linki la pagina con la guida sul rodaggio del gt,non la trovo!
 
Messaggio Inviato: 6 Gen 2011 20:59
 

è come la reverse(gt 50 originale) ma ha un terminale in alluminio e un copriterminale che si usura facilmente
 
Messaggio Inviato: 2 Ago 2012 10:40
 

Ciao, io credo che ti stai sbagliando perche io ho un f12r e ho montato la gianelli rekord con pacco lamellare malossi carbonio 17.5 di carburatore e filtro malossi E5 E il mio motore è fatto tutto di accelerazione , e la cosa che mi ha dato piu accelerazione che ho messo all'inizio delle modifiche è stata proprio la marmitta, quindi la rekord non è una marmitta di allungo, ma al contrario e una buonissima marmitta per l'accelerazione
TheDreamer95 ha scritto:
werto ha scritto:
sembra tanto la reverse , solo che è più bruttina .
Il copri finale non mi piace per niente eusa_naughty.gif

io ho un f10 jet line del 2005... l'ho montata da pochi giorni e la cosa che mi ha spinto proprio a comprarla è stato proprio il "copri finale" che la rendeva diversa dalle altre che erano tutte uguali... in teoria sul mio non andrebbe molto bene perchè è molto basso però gli ho messo il rialzino della one (minarelli orizzontale ad aria) e non tocca... è un espansione per 50cc e di consenguenza da molto allungo. l'unica pecca che adesso non ho più niente di accellerazione fino a 50 km/h. è per colpa delle massette e dei rulli del variatore? se si di quanti grammi li devo alleggerire?
 
Messaggio Inviato: 2 Ago 2012 11:04
 

ciao, non so se hai notato la data ma il topic risale a più di anno fa, sicuramente la scelta l'ha fatta. Chiudo per evitare future risposte
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©