9614681
Inviato: 4 Apr 2010 18:01
Oggetto: Re: HM cre six competition modificato
marco-ladisa ha scritto:
premetto che non ci capisco nulla di motorini e l'unica cosa che so del mio è che monta un cilindro top nero da 75 credo e un carburatore 20 credo poi credo abbia i rapporti modificati.
l'ho provata recentemente e mi sembrava molto scattante e precisa nel cambiare . questa moto l'ho coprata usata e mi ha dato anche ciclindro e pistone originale... ma non vorrei rimetterci il 50 perchè il 75 è sicuramente piu arzillo e divertente e da uno sprint in piu.
solo che nasce un problema : dovendoci anche andare a scuola oltre che in fuori strada la mia paura è che mi fermino e mi sequestino il mezzo... secondo voi le modifiche sono cosi visibili oppure se la moto non fa troppo casino posso stare abbastanza tranquillo. a occhio il 75 non mi sembrava molto piu grande del 50 originale come diametro.... che dite rischio o rimetto tutto originale?
dipende dai pulotti che ti fermano.. se hanno voglia di controllarti tutto te lo beccano ( a meno che tu non tolga la vernice ).. ma di solito ti controllano solo il terminale della marmitta.. che marmitta hai?