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EdoMaske's yellow 'Rz 400
9590213
9590213 Inviato: 31 Mar 2010 16:55
 

ma ripo a quanti cv arriva?? una quarantina??
 
9590243
9590243 Inviato: 31 Mar 2010 17:00
 
 
9591511
9591511 Inviato: 31 Mar 2010 20:01
 

Non per farmi gli affari tuoi ma... quanto paghi di assicurazione? E' vero che l'assicurazione di un 400cc costa meno di quella di quella di un >450cc?
 
9591597
9591597 Inviato: 31 Mar 2010 20:08
 

topo ha scritto:
sbloccato 33 alla ruota
con un pò di mofiche es tolgliere uil ricircolo fumi marmitta e collettori arrow si arriva a 36 alla ruota
Link a pagina di Img140.imageshack.us

credevo avesse più cavalleria... eusa_think.gif
 
9592519
9592519 Inviato: 31 Mar 2010 21:57
 

pago meno, non so quanto ma il limiti è 399cc, da 400 pieni si sale di categoria (il drz è 398). non ti so dire di preciso, proverò a chiedere quando capita icon_wink.gif

il muli sono 36 con scarico, non moltissimi ma tenete conto che pesa 130kg, non consuma niente e arriva a 30'000km senza toccare nemmeno le valvole icon_mrgreen.gif

si arriva a 40cv con scarico, carbu da 39-41 e camme, la versione E (valentei) in pratica, che è una via di mezzo tra racing pura e stradale. volendo ci si può mettere anche il cilindro 434cc e volano alleggerito, poi però conviene fermarsi... tanto vale comprarsi un 450 da gara, con annessi e connessi
 
9594291
9594291 Inviato: 1 Apr 2010 10:11
 

EdoMaske ha scritto:
devo provare l'8, il motore strattona un po' quando si va piano icon_asd.gif icon_asd.gif
tieni la frizione tirata a metà così smorzi lo strattonamento e il rischio di imballare 0509_up.gif

comunque molto bella e deve essere anche divertente, la volevo prendere io... solo che mi hanno detto che se tiri molto consuma anche un bel pò... invece i 4t nuovi ad iniezione consumano un bel pò meno...
comunque complimenti per l'acquisto
 
9594479
9594479 Inviato: 1 Apr 2010 10:35
 

per la frizione non c'è dubbio, devo capire bene dove tenerla... stacca in un punto completamente differente dal trigger icon_asd.gif

i consumi... l'ultimo pieno è stato consumato più di metà in montagna ed enduro (quindi marce basse e gas spalancato icon_mrgreen.gif ) ed il resto in città (fermati, riparti, rifermati, frena... icon_confused.gif ) ho fatto 150km con 7 litri... quindi 20-22kml abbondanti, considerando che sono carburato grassissimo è un ottimo risultato icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
9594510
9594510 Inviato: 1 Apr 2010 10:37
 

si i consumi non sono poi esagerati, però da qualche anno hanno fatto dei nuovi motori a iniezione da 30km/l eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
9594586
9594586 Inviato: 1 Apr 2010 10:46
 

dichiarati o reali? di che moto parli scusa?? icon_smile.gif
 
9594614
9594614 Inviato: 1 Apr 2010 10:50
 

EdoMaske ha scritto:
dichiarati o reali? di che moto parli scusa?? icon_smile.gif
tipo il wr 250x o ninja 250 ... però reali non so quanto facciano icon_asd.gif
sulla yamaha r125 che dichiara 40km/l un mio amico sta sui 30km/l cambiando a limitatore... solo che con un 250 è più difficile stare sempre a limitatore icon_asd.gif
 
9594666
9594666 Inviato: 1 Apr 2010 10:54
 

si ma io preferisco il drz
costava molto meno del wr 250
e và anche di più ...

il wr 250 x della yamaha è carissimo rispetto a quello che offre
 
9594716
9594716 Inviato: 1 Apr 2010 10:59
 

si sono daccordo, i soldi che costa per comprarlo sono maggiori di quelli che si spendono in benzina col drz eusa_think.gif
 
9594978
9594978 Inviato: 1 Apr 2010 11:26
 

ah ma voi parlata dei 250... allora si che capisco... pensavo parlassi del 610 o del kappone icon_asd.gif

le basse cilindrate mono vanno bene come enduro o come moto scuola... su strada devi stare sempre a tirare e perdi tutti i vantaggi del mono 4t (ninja a parte ovviamente)

in husqvarna hanno fatto un discreto lavoro col 610 ie, riesci a stare sui 20kml senza problemi ma pesa ed è sepre pieno di problemucci. il 690 va meglio ma pesa sempre un bel po' icon_sad.gif alla fine scendendo da un 50ino il drz era la scelta migliore icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
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