sbloccato 33 alla ruota
con un pò di mofiche es tolgliere uil ricircolo fumi marmitta e collettori arrow si arriva a 36 alla ruota
Link a pagina di Img140.imageshack.us
topo
Moto Gp Champ
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Inviato: 31 Mar 2010 20:01
Non per farmi gli affari tuoi ma... quanto paghi di assicurazione? E' vero che l'assicurazione di un 400cc costa meno di quella di quella di un >450cc?
Jack_91
Impennata
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Inviato: 31 Mar 2010 20:08
topo ha scritto:
sbloccato 33 alla ruota
con un pò di mofiche es tolgliere uil ricircolo fumi marmitta e collettori arrow si arriva a 36 alla ruota
Link a pagina di Img140.imageshack.us
credevo avesse più cavalleria...
carutal
Senza Freni
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Inviato: 31 Mar 2010 21:57
pago meno, non so quanto ma il limiti è 399cc, da 400 pieni si sale di categoria (il drz è 398). non ti so dire di preciso, proverò a chiedere quando capita
il muli sono 36 con scarico, non moltissimi ma tenete conto che pesa 130kg, non consuma niente e arriva a 30'000km senza toccare nemmeno le valvole
si arriva a 40cv con scarico, carbu da 39-41 e camme, la versione E (valentei) in pratica, che è una via di mezzo tra racing pura e stradale. volendo ci si può mettere anche il cilindro 434cc e volano alleggerito, poi però conviene fermarsi... tanto vale comprarsi un 450 da gara, con annessi e connessi
EdoMaske
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Inviato: 1 Apr 2010 10:11
EdoMaske ha scritto:
devo provare l'8, il motore strattona un po' quando si va piano
tieni la frizione tirata a metà così smorzi lo strattonamento e il rischio di imballare
comunque molto bella e deve essere anche divertente, la volevo prendere io... solo che mi hanno detto che se tiri molto consuma anche un bel pò... invece i 4t nuovi ad iniezione consumano un bel pò meno...
comunque complimenti per l'acquisto
Valerio91
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Inviato: 1 Apr 2010 10:35
per la frizione non c'è dubbio, devo capire bene dove tenerla... stacca in un punto completamente differente dal trigger
i consumi... l'ultimo pieno è stato consumato più di metà in montagna ed enduro (quindi marce basse e gas spalancato ) ed il resto in città (fermati, riparti, rifermati, frena... ) ho fatto 150km con 7 litri... quindi 20-22kml abbondanti, considerando che sono carburato grassissimo è un ottimo risultato
EdoMaske
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Inviato: 1 Apr 2010 10:37
si i consumi non sono poi esagerati, però da qualche anno hanno fatto dei nuovi motori a iniezione da 30km/l
Valerio91
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Inviato: 1 Apr 2010 10:46
dichiarati o reali? di che moto parli scusa??
EdoMaske
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Inviato: 1 Apr 2010 10:50
EdoMaske ha scritto:
dichiarati o reali? di che moto parli scusa??
tipo il wr 250x o ninja 250 ... però reali non so quanto facciano
sulla yamaha r125 che dichiara 40km/l un mio amico sta sui 30km/l cambiando a limitatore... solo che con un 250 è più difficile stare sempre a limitatore
Valerio91
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Inviato: 1 Apr 2010 10:54
si ma io preferisco il drz
costava molto meno del wr 250
e và anche di più ...
il wr 250 x della yamaha è carissimo rispetto a quello che offre
topo
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Inviato: 1 Apr 2010 10:59
si sono daccordo, i soldi che costa per comprarlo sono maggiori di quelli che si spendono in benzina col drz
Valerio91
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Inviato: 1 Apr 2010 11:26
ah ma voi parlata dei 250... allora si che capisco... pensavo parlassi del 610 o del kappone
le basse cilindrate mono vanno bene come enduro o come moto scuola... su strada devi stare sempre a tirare e perdi tutti i vantaggi del mono 4t (ninja a parte ovviamente)
in husqvarna hanno fatto un discreto lavoro col 610 ie, riesci a stare sui 20kml senza problemi ma pesa ed è sepre pieno di problemucci. il 690 va meglio ma pesa sempre un bel po' alla fine scendendo da un 50ino il drz era la scelta migliore
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