f12return ha scritto:
ciao a tutti ho un f12r con attualmente multivar malossi marmitta Leovince TT rulli da 4.4 mollette frizione verdi malossi e molla di contrasto rossa mhr. ho un problema che nn riesco a risolvere in nessun modo ora mi spiego: poco tempo fa avevo una giannelli reverse e ai bassi fino a 17-20 km/h svuotava cioè nn andava in coppia poi quando prendeva tutto bene.. stessa cosa mi fa ora con la TT .. allora ho deciso di mettergli la marmitta originale per vedere se entrambe erano tappate e con la amrmitta originale però il vuoto nn esisteva proprio era perfetto.. così ieri ho deciso di rimettere la TT ma il mio phantom nn riesce a riempirla mi sa.. chi mi dice cosa devo fare?.. l ho tarato in mille modi lo so che come è tarato ora è staratissimo tipo la mola di contrasto è esageratamente dura però poi quando prende va che è una bestia davvero.. (e io che prendevo in giro sempre le leovinci.. finhè poi nn ho provato la TT e ho cambiato idea.. mi è sembrata anche meglio della giannelli..)comuqnue rimane il fatto che hai bassi fino a 20 allora nn riempe nn capisco come mai.. la trasmissione mi sembra perfetta.. carburato lo è..
per caso la malossifa mollette frizione ancora piu dure di quelle che ho ora? o anche la polini?vorrei provare cn quelle voi che dite? e rulli dite che è meglio abbassarli ancora? non vorrei tipo sbiellare però perchè quando va in coppia con la TT prende 10'000 giri mentre cn la giannelli nn li vedevo 10 mila.. e 10 mila per un 50 forse sono tanti..(il pistone e cilindro sn messi sembra bene quando ho smontato la marmitta li ho guardati .. aiutatemiiii
aspetto risposte !!( ah ho una frizione malossi fly)
metti i rulli da 3 oppure cambia variatore e vedrai che risolvi il problema. se proprio non va cambia le fasce del pistone o altrimenti è da buttare il gt,