9686438
Inviato: 15 Apr 2010 21:55
Oggetto: bella danza soft
Niente bulloni. E' solo la posizione in sella che non è corretta.
se apri tenendo il busto così distante dal manubrio con la coppia che si ritrova il v 65 è la norma che si alzi il davanti. Secondo me devi migliorare solo nella fase di uscita e dopo aver toccato il ginocchio a terra non crogiolarti sulla sensazione di onnipotenza che ti pervade. Piuttosto accanisciti con il peso sulla piastra di sterzo.
Dalla foto (bellissima tra le altre cose... la moto intendo...) si vede che hai il corpo tutto arretrato e il baricentro spostato sul retrotreno. Bene in percorrenza, meno in uscita.
Ma poi mi chiedo, qualche bella penna con sbacchettata in uscita pregiudica veramente il godimento o lo amplifica a dismisura? fossi in te alternerei un giro da tempo ed uno da cagnaccio arrapato così decidi quale personalità motociclistica prevale in te.
Piuttosto invece di contare i secondi che ti danno i tuoi amici esperti conta quante cadute hanno rimediato per arrivare dove sono ora e guarda pure che pneumatici, che sospensioni e che motori hanno (i paragoni si fanni tra moto omologhe). Bene ci puoi arrivare anche tu solo mettendoci più tempo e risparmiando qualche soldo di riparazione, anche ossea.
saluti da dodici ossa rotte per una passione viscerale