avessi io una spalla di gomme come la vostra, secondo me se le portate in temperatura si fanno delle grandi pieghe
capo92
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Inviato: 6 Apr 2010 17:47
ti assicuro che le pieghe si fanno bene ma rode sempre un po' perchè non arrivi ade usare mai la spalla più esterna.. neanche grattando!
sidi17
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Inviato: 6 Apr 2010 17:56
capo92 ha scritto:
avessi io una spalla di gomme come la vostra, secondo me se le portate in temperatura si fanno delle grandi pieghe
no non sono gomme serie per fare belle pieghe al primo errore sei fottuto
drcrysto
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 6 Apr 2010 20:05
prima di fare pieghe serie vanno portate in temperatura e trovare il ritmo giusto del tracciato
capo92
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Inviato: 6 Apr 2010 20:09
capo92 ha scritto:
prima di fare pieghe serie vanno portate in temperatura e trovare il ritmo giusto del tracciato
ecco appunto, ecco perchè non le riesco a chiudere mentre sidi si.
io ci provo nelle rotonde davanti ai centri commerciali e non entrano in temperatura...
però in compenso so fare tutta la rotonda (in 3a) con la moto che derapa di gasse
Husky1992
250 Champ
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Inviato: 6 Apr 2010 20:12
il meglio sarebbe trovare una bella zona industriale dove ci passano poche persone e iniziare a girare, poi pian piano capisci da solo fin dove puoi andare oppure no. Io l'ultima volta mi sono fermato appena prima che si creassero i riccioli sulle gomme
capo92
Very Important Tinga
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Inviato: 6 Apr 2010 23:16
niente...non ce la faccio a chiuderle. mi manca 4mm dietro...sidi ma te come fai?
perchè a me praticamente se ho il gas aperto a canna si apre il post, se invece lo tengo piu chiuso mi scivola l' anteriore in quanto si carica di piu...
Husky1992
250 Champ
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Inviato: 7 Apr 2010 7:56
Husky1992 ha scritto:
niente...non ce la faccio a chiuderle. mi manca 4mm dietro...sidi ma te come fai?
perchè a me praticamente se ho il gas aperto a canna si apre il post, se invece lo tengo piu chiuso mi scivola l' anteriore in quanto si carica di piu...
dosare il gas no eh?
DjEnDuRo
Solo Gas
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Inviato: 7 Apr 2010 7:58
Husky1992 ha scritto:
niente...non ce la faccio a chiuderle. mi manca 4mm dietro...sidi ma te come fai?
perchè a me praticamente se ho il gas aperto a canna si apre il post, se invece lo tengo piu chiuso mi scivola l' anteriore in quanto si carica di piu...
io ho chiuso le vee rubber, sono un troiaio ma sono abbastanza a punta
stai ben avanti sulla sella, fai un chilometro facendo zig zag(io urlo "ZIG ZAG" mentre lo faccio ) così le scaldi un pochino, poi trovati una strada di montagna o in collina magari... e falla a palla il più volte che puoi, così la impari e non avrai il fattore marce che ti distoglie dalla giuda in se stessa.... poi gasse e chiuderai le gomme, magari non alla prima volta, ma alla terza/quarta sicuro
fammi sapere
Rinomotard
Derapata
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Inviato: 7 Apr 2010 8:50
Husky1992 ha scritto:
niente...non ce la faccio a chiuderle. mi manca 4mm dietro...sidi ma te come fai?
perchè a me praticamente se ho il gas aperto a canna si apre il post, se invece lo tengo piu chiuso mi scivola l' anteriore in quanto si carica di piu...
husky guarda che hai capito male chiuderle è davvero difficile.. io non ho detto che le chiudo ma che gratto le pedane con il caldo..
chiuderle dietro è un impresa.. mentre davanti è fattibilissimo!
sidi17
Senza Freni
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Inviato: 8 Apr 2010 18:24
sidi17 ha scritto:
husky guarda che hai capito male chiuderle è davvero difficile.. io non ho detto che le chiudo ma che gratto le pedane con il caldo..
chiuderle dietro è un impresa.. mentre davanti è fattibilissimo!
ora dopo che l'hai usato 60000 volte mi spieghi che vuol dire??
sidi17
Senza Freni
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Inviato: 8 Apr 2010 21:55
sidi17 ha scritto:
ora dopo che l'hai usato 60000 volte mi spieghi che vuol dire??
resing è quando incontri un ybr e TI SENTI SUPERIORE, racing è quando incontri un cbr e TI SENTI SUPERIORE, racing è quando per mettere la riserva devi fare la mossa di un acrobata rischiando di andare giu per un burrone...
QUESTO è vivere RESING
Husky1992
250 Champ
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Inviato: 8 Apr 2010 22:45
comunque deciditi vuoi sbagliare e dire resing o dire bene racing??
LucaD93
Sbk
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Inviato: 9 Apr 2010 8:35
lukaskiline ha scritto:
comunque deciditi vuoi sbagliare e dire resing o dire bene racing??
ho fatto 8 anni di scuola inglese, lo so come si scrive solo che fa piu resing scrivere "resing"
se non siete daccordo mi spiace per voi
Husky1992
250 Champ
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Inviato: 9 Apr 2010 14:26
Husky1992 ha scritto:
resing è quando incontri un ybr e TI SENTI SUPERIORE, racing è quando incontri un cbr e TI SENTI SUPERIORE, racing è quando per mettere la riserva devi fare la mossa di un acrobata rischiando di andare giu per un burrone...
QUESTO è vivere RESING
ti stimo davvero!!
sidi17
Senza Freni
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9645623
Inviato: 9 Apr 2010 16:29
scunto n' tu dico più
LucaD93
Sbk
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Inviato: 9 Apr 2010 19:11
sidi17 ha scritto:
ti stimo davvero!!
ONORE a chi mi stima
Husky1992
250 Champ
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Inviato: 9 Apr 2010 19:18
SONO UN GENIO...
ho intenzione di crearmi un filtro dell' aria che si apre e si chiude a seconda delle condizioni atmosferiche,che ne pensate? è gia stato fatto secondo voi?
la mia ideà viene dal fatto che (per come sta ora il tempo) di giorno la moto è troppo grassa, va male, mentre la sera che fa piu freddo, va perfetta, un cannone... quindi se riuscissi a costuire un qualcosa che si possa aprire e chiudere facilmente potrei, non dico risolvere, ma almeno migliorare la situazione di giorno... per esempio si potrebbe pensare ad una presa d' aria in piu...
ex. il giorno vado con la presa d' aria aperta, e la sera la chiudo
p.s. ovviamente la presa dì aria va fatta A MONTE del filtro, quindi il tutto verrà sempre filtrato
Husky1992
250 Champ
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9646827
Inviato: 9 Apr 2010 19:41
Rinomotard ha scritto:
io ho chiuso le vee rubber, sono un troiaio ma sono abbastanza a punta
stai ben avanti sulla sella, fai un chilometro facendo zig zag(io urlo "ZIG ZAG" mentre lo faccio ) così le scaldi un pochino, poi trovati una strada di montagna o in collina magari... e falla a palla il più volte che puoi, così la impari e non avrai il fattore marce che ti distoglie dalla giuda in se stessa.... poi gasse e chiuderai le gomme, magari non alla prima volta, ma alla terza/quarta sicuro
fammi sapere
Ma come stai? ahahah
Questa è da firma....
Theflyer91
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Inviato: 9 Apr 2010 21:27
Ma cosa intendete per chiudere le pieghe?
UK-Lorenzo
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Apr 2010 21:58
LorenzHM ha scritto:
Ma cosa intendete per chiudere le pieghe?
chiudere le gomme!!
consumarle fino alla fine della gomma ai lati!!
sidi17
Senza Freni
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9649759
Inviato: 10 Apr 2010 12:25
sidi17 ha scritto:
chiudere le gomme!!
consumarle fino alla fine della gomma ai lati!!
Io ormai mi sono specializzato...
Sono riuscito a chiudere le mie "pietre" di 5 anni fa invecchiate sotto il sole..
Theflyer91
Very Important Tinga
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Inviato: 11 Apr 2010 19:25
Theflyer91 ha scritto:
Io ormai mi sono specializzato...
Sono riuscito a chiudere le mie "pietre" di 5 anni fa invecchiate sotto il sole..
QUESTO fa ti te una persona resing...
comunque, 132km/h in piano...avrebbe retto anche una 7a sta moto...peccato si sente proprio che i giri finiscono, ma anche a quelle velocità si sente molta coppia nell' apri chiudi
Husky1992
250 Champ
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Inviato: 12 Apr 2010 13:36
Husky1992 ha scritto:
QUESTO fa ti te una persona resing...
comunque, 132km/h in piano...avrebbe retto anche una 7a sta moto...peccato si sente proprio che i giri finiscono, ma anche a quelle velocità si sente molta coppia nell' apri chiudi
Grazie fratello...
comunque 132 all'ora non sono male, soprattutto considerando la coppia ai bassi del 4t e il fatto che un 2t racing fa 140-150....
Non credevo che i 125 4t andassero così forte....
Theflyer91
Very Important Tinga
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Inviato: 12 Apr 2010 14:00
va così perchè è un 4t resing
LucaD93
Sbk
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Inviato: 12 Apr 2010 15:54
Husky1992 ha scritto:
132km/h in piano
grazie a sti ciufoli il vostro contakm è sballato come un astemio che si sgola 6 pinte di birra ...io ho raggiunto i 130 giù per una discesa parecchio lunga ma partendo da fermo e stava per entrare il limitatore...in piano stando normale sopra ai 115 non va mentre stando giù arriva a 123/125...la mia ha 5 km/h di scarto controllati con il navi...sidi può confermare che sia sballatissimo il vostro contakm...io adesso visto che prendere i 130 ce la fai solo in discesa monterò dei rapporti + corti e vedrò come andrà...ho preso sia il pignone da 13 che la corona da 57...la corona non riesco a montarla a causa della catena troppo corta...però il pignone andrà su senza problemi...appena mi arriva e lo monto vedrò come va e se riesco faccio una prova con la corona da 57
iBerg_711
MotoGp
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9662017
Inviato: 12 Apr 2010 17:17
xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
grazie a sti ciufoli il vostro contakm è sballato come un astemio che si sgola 6 pinte di birra ...io ho raggiunto i 130 giù per una discesa parecchio lunga ma partendo da fermo e stava per entrare il limitatore...in piano stando normale sopra ai 115 non va mentre stando giù arriva a 123/125...la mia ha 5 km/h di scarto controllati con il navi...sidi può confermare che sia sballatissimo il vostro contakm...io adesso visto che prendere i 130 ce la fai solo in discesa monterò dei rapporti + corti e vedrò come andrà...ho preso sia il pignone da 13 che la corona da 57...la corona non riesco a montarla a causa della catena troppo corta...però il pignone andrà su senza problemi...appena mi arriva e lo monto vedrò come va e se riesco faccio una prova con la corona da 57
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