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Fantic Caballero 125 H2O Motard '09 di Husky1992
9701856
9701856 Inviato: 18 Apr 2010 20:44
 

ma dai è gigantesco e lunghissimo,se fosse stato più corto non era per niente male,anche se così pure,è bellino dai
ma nelle vostre 4 tempi,cosa cambia mettendo la marmitta...il colettore è più grande di spessore?
 
9701891
9701891 Inviato: 18 Apr 2010 20:52
 

macchè, uguale, infatti fa schifo..poi 500 euro dai. manco se il caba avesse uno scarico schifoso, cosa che non ha icon_asd.gif poi il collettoreè piu lungo dell' originale, il sile è piu lungo, secondo me piu brutto, poi non da niente in prestazioni e se ti fermano ti tolgono tutto.
meglio il mio finto akra icon_asd.gif
 
9701963
9701963 Inviato: 18 Apr 2010 21:01
 

si ma con lo scarico ti cambia poco....non fa mica il lavoro come su una 2t
 
9702246
9702246 Inviato: 18 Apr 2010 21:38
 

lukaskiline ha scritto:
si ma con lo scarico ti cambia poco....non fa mica il lavoro come su una 2t

eh quello volevo sapere,ad esempio per noi,la pancia magari non ha nessun blocco ed è un pelo più grande,cambiando suono e prestazione
ma per loro? eusa_think.gif niente in prestazione e solo suond?
 
9702329
9702329 Inviato: 18 Apr 2010 21:52
 

SimoninoSx ha scritto:

eh quello volevo sapere,ad esempio per noi,la pancia magari non ha nessun blocco ed è un pelo più grande,cambiando suono e prestazione
ma per loro? eusa_think.gif niente in prestazione e solo suond?
esatto
 
9702361
9702361 Inviato: 18 Apr 2010 21:56
 

lukaskiline ha scritto:
si ma con lo scarico ti cambia poco....non fa mica il lavoro come su una 2t


niente di piu' falso.....sulla honda 2010 crf 450 se metti lo scarico pro circuit aumenti il regime del motore di 500 giri se non sbaglio ed aumenti di 5 cv la potenza massima icon_asd.gif

comunque uno scarico per 125 4 tempi secondo me dovrebbe avere obbligo 1 powerbomb.(quella che da i bassi)
 
9702413
9702413 Inviato: 18 Apr 2010 22:05
 

drcrysto ha scritto:


niente di piu' falso.....sulla honda 2010 crf 450 se metti lo scarico pro circuit aumenti il regime del motore di 500 giri se non sbaglio ed aumenti di 5 cv la potenza massima icon_asd.gif

comunque uno scarico per 125 4 tempi secondo me dovrebbe avere obbligo 1 powerbomb.(quella che da i bassi)
credo parlava del caba...comunque il fatto è che i 2t nascono con un tot di cv e poi vengono depotenziati, con la marmitta si riportano solo al valore originale, niente di piu.
per fare un esempio...
(husky con pancia originale sbloccata):(husky con scarov)=(moto4t con scarico originale):(moto4t con scarico after)

piu o meno credo si possa dire cosi, forse il 4t guadagna qualche cosa in piu in percentuale
 
9702529
9702529 Inviato: 18 Apr 2010 22:26
 

Husky1992 ha scritto:
credo parlava del caba...comunque il fatto è che i 2t nascono con un tot di cv e poi vengono depotenziati, con la marmitta si riportano solo al valore originale, niente di piu.
per fare un esempio...
(husky con pancia originale sbloccata):(husky con scarov)=(moto4t con scarico originale):(moto4t con scarico after)

piu o meno credo si possa dire cosi, forse il 4t guadagna qualche cosa in piu in percentuale


.una marmitta molto fatta bene rispetto alla originale va meglio ovviamente.... sia per 4 che 2 tempi...
e sia per 2 che per 4 tempi spostano leggermente la potenza...
 
9704516
9704516 Inviato: 19 Apr 2010 12:38
 

Citazione:
la scalvini ha fatto uno scarico, non lo sapevo


io mi ero già infomato tempo fa chiedendo alla scalvini se facevano scarichi per il caballero e loro mi avevano detto di avere già dei progetti....e che in poco tempo l'avrebbero fabbricata....comunque secondo me togli le schifezze nel "silenziatore" perchè qualche blocco (anche piccolo e insignificante, c'è) e ti compri il collettore della sclavini...(mi sembra che lo vendono anche singolarmente)e singolo non dovrebbe costare tantissimo... 0510_saluto.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
 
9706606
9706606 Inviato: 19 Apr 2010 17:23
 

a me piace tantissimo quello da 500 € anche se non li spenderei mai
 
9709547
9709547 Inviato: 19 Apr 2010 22:29
 

bisogna ricordare che comunque il caba non esce con lo scarico originale ma ha già l'after...prima aveva la big one ora la zard 0509_up.gif sulla mia passando dallo scarico originale alla arrow che ho su adesso ho guadagnato un cv 0509_up.gif
 
9710187
9710187 Inviato: 20 Apr 2010 5:17
 

fedyx ha scritto:


io mi ero già infomato tempo fa chiedendo alla scalvini se facevano scarichi per il caballero e loro mi avevano detto di avere già dei progetti....e che in poco tempo l'avrebbero fabbricata....comunque secondo me togli le schifezze nel "silenziatore" perchè qualche blocco (anche piccolo e insignificante, c'è) e ti compri il collettore della sclavini...(mi sembra che lo vendono anche singolarmente)e singolo non dovrebbe costare tantissimo... 0510_saluto.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
non ci penso nemmeno, icon_asd.gif come ha detto gianlukino, esce gia con uno scarico after, che non è niente male. poi l' ho controllato personalemente e nel collettore non ci sono tappi di nessun genere. quindi non avrebbe senso 0509_up.gif
 
9710358
9710358 Inviato: 20 Apr 2010 7:47
 

l'unico tappo lo ha a inizio marmitta (mi sembra se ricordo bene icon_asd.gif ) dove ha il catalizzatore... Li è toglibile con facilità, nella mia devo avere una squadra di saldatori icon_asd.gif
 
9712767
9712767 Inviato: 20 Apr 2010 14:42
 

si per stappare il nostro scarico c'è da mettersi le mani nei capelli...ha 2 catalizzatori nel collettore e 5 saldature all'interno del terminale...la mai Arrow invece zero saldature e zero catalizzatori icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9714234
9714234 Inviato: 20 Apr 2010 18:19
 

xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
si per stappare il nostro scarico c'è da mettersi le mani nei capelli...ha 2 catalizzatori nel collettore e 5 saldature all'interno del terminale...la mai Arrow invece zero saldature e zero catalizzatori icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

idem,l'arrow quest'anno ha risparmiato sui blocchi icon_asd.gif
 
9714655
9714655 Inviato: 20 Apr 2010 19:12
 

meglio così icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
9730335
9730335 Inviato: 23 Apr 2010 1:05
 

per HUSKY1992 il tuo portatarga è quello originale del caba? se si, dato che le plastiche sono racetech si trova?
 
9733883
9733883 Inviato: 23 Apr 2010 16:45
 
 
9735242
9735242 Inviato: 23 Apr 2010 19:42
 

Perchè? Perchè è così bella? icon_asd.gif
 
9735455
9735455 Inviato: 23 Apr 2010 20:07
 

Suppo ha scritto:
Perchè? Perchè è così bella? icon_asd.gif
non te ne sei accorto? icon_asd.gif

oggi mega derapone di gas a 90km/h in 5a con strada bagnata!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif non ci credo, era una curva larghissima icon_asd.gif W17,1Nm 0509_pernacchia.gif
 
9770978
9770978 Inviato: 29 Apr 2010 20:35
 

se ti spariscono i paramani non te li ho presi io icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9771085
9771085 Inviato: 29 Apr 2010 20:46
 

Più libero di così icon_asd.gif
 
9771159
9771159 Inviato: 29 Apr 2010 20:54
 

ora è liberissimo...immagino il rumore assordante e le prestazioni invariate icon_asd.gif
 
9771180
9771180 Inviato: 29 Apr 2010 20:56
 

Valerio91 ha scritto:
ora è liberissimo...immagino il rumore assordante e le prestazioni invariate icon_asd.gif

Be le prestazioni di sicuro aumenteranno icon_wink.gif
 
9771202
9771202 Inviato: 29 Apr 2010 20:58
 

Valerio91 ha scritto:
ora è liberissimo...immagino il rumore assordante e le prestazioni invariate icon_asd.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif mi hai fatto sputare la gomma rotfl.gif
 
9771226
9771226 Inviato: 29 Apr 2010 21:01
 

Husky1992 ha scritto:
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif mi hai fatto sputare la gomma rotfl.gif
invece di succhiare gomme raccontaci le impressioni dopo la modifica icon_asd.gif
 
9771787
9771787 Inviato: 29 Apr 2010 22:20
 

il sound è cambiato ai bassi, quando vado non me ne accorgo ma presumo anche li. per il resti aspetto domani quando sarà bel tempo, ora fa freddo ed è scarburata 0509_up.gif
 
9771930
9771930 Inviato: 29 Apr 2010 22:47
 

 
9781929
9781929 Inviato: 2 Mag 2010 4:53
 

dopo parecchi giorni di inattività oggi ho finalmente riprovato sta moto, il sound è cambiato abbastanza, si sente subito, ho fatto un raduno oggi e molti mi hanno chiesto cosa avessi fatto, come prestazioni devo ancora paragonare con il caba di un mio amico ma sembrano LEGGERMENTE migliorate (sinceramente non mi aspettavo miglioramenti) comunque resta il fatto che, soprattutto da fermo il sound ora è molto piu da monocilindrico, si sente molto di piu, i gas, sempre al minimo , si sentono fino a 2 metri xd ed escono con molta pressione, cosa che prima non accadeva. ora mi manca di rimettere in sesto il carburatore pulendolo e sistemarlo, allargare i buchi del filtro e forse ricarburare


p.s. ogni 5 minuti dò una botta al finale del sile per rispingerlo dentro in quanto è senza rivetti e potrebbe staccarsi tra una derapata e l' altra icon_asd.gif
 
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