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Inviato: 17 Mar 2010 20:08 Oggetto: prima accenzione problemi
ciao ragazzi.. dopo 5 mesi di duro lavoro giusto oggi ho acceso la mia moto.. erò sono rimasto un sacco perplesso del fatto che come accellero sale un casino di giri ma nn si smuove.. dopo un po di smanettamenti con il carburatore sono riuscito a far muore la moto.. pianissimo e fa un casino di giri.. come ho apert il copri carter la campana mi ha pelato O.o chi mi può consigliare come risolvere?
thebest
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Inviato: 17 Mar 2010 20:17 Oggetto: Re: prima accenzione problemi
thebest ha scritto:
ciao ragazzi.. dopo 5 mesi di duro lavoro giusto oggi ho acceso la mia moto.. erò sono rimasto un sacco perplesso del fatto che come accellero sale un casino di giri ma nn si smuove.. dopo un po di smanettamenti con il carburatore sono riuscito a far muore la moto.. pianissimo e fa un casino di giri.. come ho apert il copri carter la campana mi ha pelato O.o chi mi può consigliare come risolvere?
la campana ti ha pelato?
davy_92
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Inviato: 17 Mar 2010 20:18 Oggetto: Re: prima accenzione problemi
davy_92 ha scritto:
la campana ti ha pelato?
si scottava.. ma no scotta cioè caldo.. scotta cioè accendino acceso sul dito..
thebest
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Inviato: 17 Mar 2010 20:23
allora è un problema sui rapporti, ti tocca ad aprire il coprirapporti e vedere se hai montato qualcosa male, hai messo per caso prima o secondari?
davy_92
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Inviato: 17 Mar 2010 20:48
davy_92 ha scritto:
allora è un problema sui rapporti, ti tocca ad aprire il coprirapporti e vedere se hai montato qualcosa male, hai messo per caso prima o secondari?
solo i primari.. ma quelli sono montati beni.. è problema di taratura di molla e di molette.. solo che io non so regolarmi.. mi serve qualcuno che se io gli dico le mia ela mi riesce a suggerire cosa mettere
thebest
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Inviato: 17 Mar 2010 21:02
thebest ha scritto:
solo i primari.. ma quelli sono montati beni.. è problema di taratura di molla e di molette.. solo che io non so regolarmi.. mi serve qualcuno che se io gli dico le mia ela mi riesce a suggerire cosa mettere
e si...solitamente quando si hanno questi problemi e si apre un topic si scrive tutta l ela...
davy_92
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Inviato: 17 Mar 2010 21:08
ok allora ho: motore stage6 in alluminio monofascia 47.6 con testata top scomponibile (XD) marmitta pinasco albero carenzi volano lavorato carburatore 19 a caduta libera filro aperto malossi candela ngk al platino multivar 101 malossi frizione rms primari maloossi.. ho la molla di contrasto bianca le mollete nere e le massette da 4.3 se ricordo bene ho il getto massimo che è un 72 il minimo nn ricordo proprio...
thebest
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Inviato: 17 Mar 2010 21:13
thebest ha scritto:
ok allora ho: motore stage6 in alluminio monofascia 47.6 con testata top scomponibile (XD) marmitta pinasco albero carenzi volano lavorato carburatore 19 a caduta libera filro aperto malossi candela ngk al platino multivar 101 malossi frizione rms primari maloossi.. ho la molla di contrasto bianca le mollete nere e le massette da 4.3 se ricordo bene ho il getto massimo che è un 72 il minimo nn ricordo proprio...
la molla bianca è troppo morbida, minimo una gialla, le mollette nere troppo dure, metti delle rosse, i rulli potrebbero andar bene, intanto cambia quello che ti ho detto
davy_92
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Inviato: 17 Mar 2010 21:14
davy_92 ha scritto:
la molla bianca è troppo morbida, minimo una gialla, le mollette nere troppo dure, metti delle rosse, i rulli potrebbero andar bene, intanto cambia quello che ti ho detto
ma le rosse non mi fanno attaccare la frizione troppo tardi?
thebest
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Inviato: 17 Mar 2010 21:14
comunque sulla tua ela ci vorrebbe un 21, il 19 svuota, però se carburato a dovere FORSE non svuota più di tanto
davy_92
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Inviato: 17 Mar 2010 21:20
thebest ha scritto:
ma le rosse non mi fanno attaccare la frizione troppo tardi?
le nere sono più dure delle rosse, le rosse attaccano prima. Che cilindro hai stage 6 racing o stage 6 racing modular? E il pacco lamellare?
davy_92
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Inviato: 17 Mar 2010 21:21
davy_92 ha scritto:
le nere sono più dure delle rosse, le rosse attaccano prima. Che cilindro hai stage 6 racing o stage 6 racing modular? E il pacco lamellare?
o cacchio.. sul cilindro nn i so di.. il pcco lamellare loriginale con le lamelle polini..
thebest
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Inviato: 17 Mar 2010 21:23
thebest ha scritto:
o cacchio.. sul cilindro nn i so di.. il pcco lamellare loriginale con le lamelle polini..
a bene, comunque informati su che cilindro hai perche il modular è nettamente superiore al racing, racing intermedio e modular semitrofeo
davy_92
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Inviato: 17 Mar 2010 21:26
davy_92 ha scritto:
a bene, comunque informati su che cilindro hai perche il modular è nettamente superiore al racing, racing intermedio e modular semitrofeo
95% racing
thebest
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Inviato: 17 Mar 2010 21:28
thebest ha scritto:
95% racing
fammi sapere qui sul topic quando hai cambiato molla e mollette
davy_92
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Inviato: 17 Mar 2010 21:29
davy_92 ha scritto:
fammi sapere qui sul topic quando hai cambiato molla e mollette
io lo so a chiede perchè proprio non si muove.. e a me servirebbe na cosa che mi permetterebbe di portarla fino al mecca che poi ci pensa lui.. solo con le mollete potrebbe andare? perchè la gialla non ce l ho e arire t x niente non me se a fila proprio niente
thebest
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Inviato: 17 Mar 2010 21:31
thebest ha scritto:
io lo so a chiede perchè proprio non si muove.. e a me servirebbe na cosa che mi permetterebbe di portarla fino al mecca che poi ci pensa lui.. solo con le mollete potrebbe andare? perchè la gialla non ce l ho e arire t x niente non me se a fila proprio niente
non ti so dire
davy_92
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Inviato: 23 Mar 2010 14:48
davy_92 ha scritto:
non ti so dire
ho provato con le mollete rosse ma non va.. semre campana caldissima.. ho provao con le bianche ma anzi è anche peggio.. ho provato con le massette da 5 e con le mollette bianche pare che va meglio ma niente di eccezionale.. sempre campaa bollente
thebest
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