1000risorse ha scritto:
si scusa caronte, non ero informato su questo...
cmq quello che intendevo dire io x il fatto del crash test è che anche i caschi talvolta anche se omologati fanno acqua...ricordo 1 puntata delle iene che dimostrava che i caschi non sono così resistenti e perfetti come sembra...anche se omologati...
le moto magari non hanno il primato delle morti x incidenti, ma non dimentichiamoci che hanno il primato per lussazioni, contusioni e paralisi!
quanti neopatentati fanno cadute da fermo riportando serie o medie conseguenze?
la "scatoletta" non sarà bella...ma almeno evita lesioni per cadute ridicole!
e poi le tipe che hanno paura di andare in moto o che non vogliono rovinarsi i capelli col casco o col venticello se le becca quello che guida "il bidone con le ruote"!!!
x quanto riguarda l'affidabilità della struttura nulla vieta di spendere soldi invece che per le modifiche al motore, a mio avviso inutili ed espansive, all' irrigidimento della struttura, adattando barre antitorsione o qualcosa di simile se proprio non 6 sicuro...
e poi ricorda che durante la guida il cervello è di norma collegato...non penso ke 1 twingo non la veda nessuno!
x concludere xò diko ke mi dispiace ke t abbiano rifilato "la skifezzina" ....meglio le moto, su qst nn c piove...ma accontentati!
io x la mia prima moto ho aspettato i 16 anni...ed a 14 anni sarei stato in paradiso se m avessero regalato la "makkinina"!!!
d certo nn l'avrei rifiutata! usala 1 po'...magari le moto non fanno poi al caso tuo...
anke il dottor valentino voleva lasciare la 2 x le 4 ruote!!!
io ne ho viste di molto belle di ste macchinette, inoltre sn molto comode e le puoi usare tt l'anno.